• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l, in caso di supplementare che faccia andare oltre le 2 ore la partita (ne dubito) preferiscano trasmettere il finale di quella partita e non l'inizio della successiva.

Ovviamente fanno terminare quella come fatto altra volta, pero c'è chi si lamentava del fatto che sul player non era andata inizio della successiva, oggi verrà fatto.
 
Mi piacciono questi 3 derby natalizi su Eurosport Player. Spero che vengano riproposti anche l'anno prossimo.

Ma anche un eventuale Virtus Roma-Milano, gara tanto sentita, a Natale 2019 non mi spiace. Ammesso che i romani tornino in A.
 
Allora mi sa che la puoi sognare, visto che le partite di Natale vengono scelte in base alla vicinanza. E il motivo è abbastanza semplice da capire...
Bisognerà vedere pure il calendario di Eurolega. Il 25 sarà mercoledì, il 26 di giovedì, giorno in cui potrebbe esserci la massima competizione europea. Quindi o giocano più partite a Natale (concentrando di nuovo i derby) e le restanti tutte nel primo pomeriggio di Santo Stefano o trovano un'altra data. E sarà dura, visto che sia Serie A che Eurolega passeranno a 18 squadre, quindi 4 giornate in più.
 
Ma ,per quanto riguarda la scelta dlle gare sul lineare la rai ha ancora la prima scelta?
 
Ma ,per quanto riguarda la scelta dlle gare sul lineare la rai ha ancora la prima scelta?
Si il turno del 26 è stata un anomalia, la lega voleva fare Varese-cantu alle 18:30 su eurosport2 e milano-brescia su raisport, rai aveva accettato ma poi si è tirata indietro ed allora eurosport ha proposto alla lega di dare 3 partite il 25 e la rai ha optato per altra
 
Ufficio Stampa Legabasket 28/12/2018

Grande successo di pubblico su Eurosport per il Christmas Day di Basket e i 3 derby della Serie A in onda uno di seguito all’altro il giorno di Natale. Sei ore di grande basket che hanno visto protagonisti le squadre di Varese, Cantù, Milano, Brescia, Bologna e Reggio Emilia e una copertura televisiva con pre e post-partita, dirette dai campi, interviste e approfondimenti.
Alla grande affluenza nei palazzetti – oltre 18mila presenze – hanno risposto gli appassionati da casa con oltre 45mila spettatori per il derby tra Milano e Brescia, 38mila spettatori per il match tra Bologna e Reggio Emilia e più di 31mila spettatori per l’incontro tra Varese e Cantù. Una crescita di oltre il 30% di share rispetto al Boxing Day dello scorso anno, grazie alla quale Eurosport 2 ha fatto segnare il miglior ascolto dall’inizio della stagione. Dati davvero positivi a cui vanno aggiunti gli utenti che possono seguire tutto il campionato – così come le competizioni europee – su Eurosport Player. Più in generale, durante il pomeriggio di Natale, Eurosport 2 è stato in diverse fasce orarie il secondo canale sportivo nazionale più seguito
 
Con la diretta di ieri di Tezenis Verona-GSA Udine si è chiuso un dicembre di grande successo per gli ascolti delle partite di Serie A2 Old Wild West trasmesse da Sportitalia grazie all’accordo di collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro. Le 6 partite andate in onda nell’ultimo mese del 2018 hanno fatto tutte registrare un elevato numero di telespettatori, con il top raggiunto il 23 dicembre alle 12 in occasione di Lavoropiù Bologna-Unieuro Forlì: la sfida del PalaDozza è stata seguita da 55mila spettatori medi, con punte di 75mila nelle fasi finale della partita e un numero totale di contatti pari a 185mila. A gennaio si riparte con altre 4 gare da non perdere, tra cui due di particolare importanza: il 6 alle 18 Novipiù Casale Monferrato e Edilnol Biella si giocheranno sul campo le chance di qualificarsi per le Final 8 di Coppa Italia, mentre il 27 alle 12 Lavoropiù Bologna e De’Longhi Treviso si affronteranno in un sfida dal sapore di spareggio per la promozione diretta.

“Siamo al secondo anno di collaborazione con LNP, con il terzo già sottoscritto – ha dichiarato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello – e vorrei ringraziare la Lega e in particolar modo il Presidente Pietro Basciano e il Responsabile Comunicazione Stefano Valenti. LNP sta dimostrando di essere una Lega all’avanguardia ed è grazie a loro che Sportitalia può lavorare con programmazione e facilità. Quando la collaborazione tra emittente e Lega è così buona, tutto diventa più facile”.
 
spero che il basket possa migliorare sempre! entrambe le leghe sono contente dei risultati e questo é un buon segno. adesso ci vogliono risultati della nazionale e investitori che possano alzare il livello di un campionato che é sempre stato tra i migliori di europa.
 
Con la fine del girone d'andata è completa la griglia della Final 8 di Coppa Italia.
810004a16c3feaed0ce0ef2b7727ec33.jpg
 
si sanno giá gli orari e i giorni dei quarti? certo che la virtus ha un cammino semplice semplice...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso