Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
diciamo che dall'anno prossimo era obbligata a giocare in quell'orario per l'eurolega;)
Lo dimentico sempre che le nostre squadre vogliono i 3 giorni di distanza da una partita all'altra

Villans'88 ha scritto:
Torneremmo a 3 dirette come nell'era Sky...certo la visibilità sarebbe sempre quella però sarebbe un miglioramento...

spero restera' anche la conferma delle trasferte sui canali regionali.

ma per l'Eurolega si sa qualcosa in piu? nello specifico:

1) 2 o 3 italiane?
2) diritti come si diceva a sky o sono ancora invenduti?

broncos ha scritto:
spero restera' anche la conferma delle trasferte sui canali regionali.

1) 2 o 3 italiane?
2) diritti come si diceva a sky o sono ancora invenduti?

sky ha presentato offerta come credo lo abbia fatto pure sportitalia adesso sta all'eurolega dire quella che sia la + conveniente, speriam quella di sportitalia

salvao ha scritto:
sky ha presentato offerta come credo lo abbia fatto pure sportitalia adesso sta all'eurolega dire quella che sia la + conveniente, speriam quella di sportitalia

Dal punto di vista economico SI non ha speranze di battere un'offerta di Sky, se un evento gli interessa.
Bisognerà vedere se:
- il board dell'Eurolega non farà richieste folli come per la precedente vendita dei diritti (unico motivo per cui i diritti sono finiti quasi regalati a SI)
- intendono privilegiare la "visibilità" (per me comunque relativa su un canale come SI) o i soldi.

Rumors dicevano che lo spostamento delle partite dal mercoledì/giovedì al giovedì/venerdì, fosse proprio per favorire quelle pay-tv che trasmettono anche la Champions League, dunque in teoria non dovrebbero esserci molte chance per SI (che spero comunque possa ottenere i diritti per trasmettere il campionato italiano attualmente in mano a LA7)

Wiel ha scritto:
- (per me comunque relativa su un canale come SI)

bah io non capisco o forse non voglio capire questa frase, ascolti relativi, bah sportitalia viene trasmesso sul bouquet satellitale sky, quindi fin qua potenzialmente ascolti uguali a quelli di sky, inoltre pero sportitalia viene trasmesso in kiaro sul digitale terrestre sul mux TIMB2, che a come so copre il 90% del territorio italiano.

detto questo, direi ke ascolti relativamente pochi sono su sky

salvao ha scritto:
bah io non capisco o forse non voglio capire questa frase, ascolti relativi, bah sportitalia viene trasmesso sul bouquet satellitale sky, quindi fin qua potenzialmente ascolti uguali a quelli di sky, inoltre pero sportitalia viene trasmesso in kiaro sul digitale terrestre sul mux TIMB2, che a come so copre il 90% del territorio italiano.

detto questo, direi ke ascolti relativamente pochi sono su sky
sì ma il suo ascolto medio è sugli 0,10-0,20%:evil5:

agostino31 ha scritto:
sì ma il suo ascolto medio è sugli 0,10-0,20%:evil5:

questo lo so, xro non ha niente da invidiare a sky, tranne la qualità video, pero potenzialmente fa più ascolti, poi se fa ascolti miseri è perché siamo in italia e si guarda le tv in pay ke quelle in chiaro

salvao ha scritto:
questo lo so, xro non ha niente da invidiare a sky, tranne la qualità video, pero potenzialmente fa più ascolti, poi se fa ascolti miseri è perché siamo in italia e si guarda le tv in pay ke quelle in chiaro

Insomma...pur apprezzando il lavoro di SI tutte le analisi tecniche,tattiche,servizi e quant'altro fatta dalla redazione Basket di Sky non ha eguali in Italia...infine viene l'HD...

Villans'88 ha scritto:
Insomma...pur apprezzando il lavoro di SI tutte le analisi tecniche,tattiche,servizi e quant'altro fatta dalla redazione Basket di Sky non ha eguali in Italia...infine viene l'HD...

si ma non hai ricordato ke non tutti possano permettersi sky, e ke sky costa e parecchio

salvao ha scritto:
si ma non hai ricordato ke non tutti possano permettersi sky, e ke sky costa e parecchio

Il prezzo negli ultimi anni è diminuito...se non sbaglio se uno volesse solo solo il pacco sport per seguire eventualmente l'Eurolega dovrebbe spendere 29 euro al mese...ti assicuro che io come tanti altri abbonati non navigo nell'oro ma come dico spesso a chi me lo chiede si tratta di avere delle priorità...c'è chi fuma,c'è chi esce ogni sera,c'è chi va al Cinema spesso,c'è chi preferisce avere sempre l'ultimo Smartphone/tablet uscito e c'è chi preferisce abbonarsi a Sky;)
Sono scelte...
Comunque si parlava di qualità del prodotto...e come qualità in Italia Sky non ha eguali...a pagamento ma non ha eguali

Villans'88 ha scritto:
Il prezzo negli ultimi anni è diminuito...se non sbaglio se uno volesse solo solo il pacco sport per seguire eventualmente l'Eurolega dovrebbe spendere 29 euro al mese...ti assicuro che io come tanti altri abbonati non navigo nell'oro ma come dico spesso a chi me lo chiede si tratta di avere delle priorità...c'è chi fuma,c'è chi esce ogni sera,c'è chi va al Cinema spesso,c'è chi preferisce avere sempre l'ultimo Smartphone/tablet uscito e c'è chi preferisce abbonarsi a Sky;)
Sono scelte...
Comunque si parlava di qualità del prodotto...e come qualità in Italia Sky non ha eguali...a pagamento ma non ha eguali
questo lo so, io nn discuto al qualità sky, anche a me piacerebbe abbonarmi a sky, ma se ho la possibilità di vedere l'eurolega gratis , preferisco il kiaro, comunque andrà su sky la vedrà la minoranza delle persone e questo av bene

Si parte con i PlayOff...questo il programma di RaiSport per gara1

Quarti di Finale/gara1

Gio 17/05, h.20.30 (diretta) RaiSport1
Banco di Sardegna Sassari vs. Canadian Solar Bologna

Ven 18/05, h.20.30 (diretta) RaiSport1
Bennet Cantù vs. Scavolini Siviglia Pesaro

salvao ha scritto:

Il mio non era un confronto con Sky, ma con altri canali in chiaro che "potenzialmente" potrebbero garantire più visibilità.

dado88 ha scritto:
Si parte con i PlayOff...questo il programma di RaiSport per gara1

Quarti di Finale/gara1

Gio 17/05, h.20.30 (diretta) RaiSport1
Banco di Sardegna Sassari vs. Canadian Solar Bologna

E cosa è successo per far trasmettere la virtus?:D

sawyer83 ha scritto:
E cosa è successo per far trasmettere la virtus?:D

la trasmettono perchè è in trasferta (quindi Sabatini non può cambiare il cancello all'ultimo momento e impedire al camion della regia di entrare nel parcheggio del palazzetto...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :icon_twisted: )...

broncos ha scritto:

1) 2 o 3 italiane?

2 sicure (Siena e Milano), una terza molto probabile (anche se dovrà passare dal turno preliminare), una quarta è possibile ma improbabile.
Personalmente mi auguro che il posto tocchi a Cantù che ha dimostrato di meritarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso