Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bastava non fare pause inutili come quella per le Final Four di Eurolega & All Star Game e avevano gia recuperato due settimane

ma in realtà il campionato Italiano di Basket negli ultimi 10 anni almeno è sempre durato da Ottobre a Giugno inoltrato...e secondo me è pure un bene, almeno così le fasi decisive dei Play-Offs non si "scontrano" con il finale dei vari campionati e coppe di calcio e si riesce a coinvolgere un po' più di pubblico tra quello più "volubile"...:evil5:

dado88 ha scritto:
Bastava non fare pause inutili come quella per le Final Four di Eurolega & All Star Game e avevano gia recuperato due settimane
:5eek: :5eek: come fai a non fermare il campionato se si gioca l'all star game??:eusa_wall: :eusa_wall:

Si inizia: Finale 2012

Montepaschi Siena - EA7 Emporio Armani Milano RAISport2 09/06/2012 20:30
Montepaschi Siena - EA7 Emporio Armani Milano RAISport2 11/06/2012 20:30
EA7 Emporio Armani Milano - Montepaschi Siena RAISport2 13/06/2012 20:30
EA7 Emporio Armani Milano - Montepaschi Siena RAISport2 15/06/2012 20:30
Montepaschi Siena - EA7 Emporio Armani Milano RAISport2 17/06/2012 20:30 EV.
EA7 Emporio Armani Milano - Montepaschi Siena RAISport2 19/06/2012 20:30 EV.
Montepaschi Siena - EA7 Emporio Armani Milano RAISport2 21/06/2012 20:30 EV.

Dalla stampa leggo troppa fiducia sul fatto che sarà una finale equilibrata, io lo spero ma ne dubito fortemente

dado88 ha scritto:
Dalla stampa leggo troppa fiducia sul fatto che sarà una finale equilibrata, io lo spero ma ne dubito fortemente

Siamo sulla stessa barca. Milano ha mostrato ancora delle lacune in semifinale. Ma nei confronti diretti di quest'anno sono state 3 gare combattute tra campionato e F8. Io tifo Milano clamorosamente, lo confesso.

militoo ha scritto:
...Io tifo Milano clamorosamente, lo confesso.

Io l'ho sempre fatto, sin da piccolo...:D :D :D ...ancor più dopo quella piovosa notte del 6 novembre 1986...:evil5:
http://www.youtube.com/watch?v=p_1lNt_eYSs
...ero un ragazzino...quella partita fu uno dei primi eventi sportivi che vidi "dal vivo", ma da quel giorno capii che lo Sport può regalare emozioni che nessun'altra forma di intrattenimento può nemmeno lontanamente avvicinare...:5eek: :evil5: ...confesso che ancora oggi mi vengono i brividi ed i lacrimoni agli occhi ogni volta che rigurdo quel video...;)

militoo ha scritto:
Siamo sulla stessa barca. Milano ha mostrato ancora delle lacune in semifinale. Ma nei confronti diretti di quest'anno sono state 3 gare combattute tra campionato e F8. Io tifo Milano clamorosamente, lo confesso.

Al di fuori della provincia di Siena non c'è nessuno in Italia che tifa MPS:D
E aggiungo che è giusto così...le dittature nello sport non mi sono mai piaciute...

Villans'88 ha scritto:
E aggiungo che è giusto così...le dittature nello sport non mi sono mai piaciute...

Eccomi :D Un mensanino lo hai trovato :evil5:

Fine ot

Villans'88 ha scritto:

E il ragionamento che mi porta a tifare Milano nella serie. :D
Siena ha avuto il mio appoggio nelle gare europee.

phelps ha scritto:
Io l'ho sempre fatto, sin da piccolo...:D :D :D ...ancor più dopo quella piovosa notte del 6 novembre 1986...:evil5:
http://www.youtube.com/watch?v=p_1lNt_eYSs
...ero un ragazzino...quella partita fu uno dei primi eventi sportivi che vidi "dal vivo", ma da quel giorno capii che lo Sport può regalare emozioni che nessun'altra forma di intrattenimento può nemmeno lontanamente avvicinare...:5eek: :evil5: ...confesso che ancora oggi mi vengono i brividi ed i lacrimoni agli occhi ogni volta che rigurdo quel video...;)

Scusate l'OT, ma nel video è il palasport di San Siro che cadde per il nevone o il Mazda Palace (tra le tante diciture avute)?

militoo ha scritto:
Scusate l'OT, ma nel video è il palasport di San Siro che cadde per il nevone o il Mazda Palace (tra le tante diciture avute)?

è il Mazda Palace (allora, appena inaugurato, Palatrussardi)...

p.s. oltre 8000 spettatori in un giovedì sera in cui veniva giù un diluvio universale e in cui la squadra partiva da -31...:5eek: :evil5: ...oggi sarebbe impensabile...:crybaby2:

p.p.s per gli amanti dell'amarcord...il telecronista di Telenova (emittente locale qui a Milano, di proprietà della Diocesi) era Tullio Lauro (nessuna relazione con il Franco della rai, purtroppo prematuramente scomparso per infarto...noto per aver commentato anche la NBA in coppia con Guido Bagatta nell'anno in cui le partite venivano trasmesse la domenica pomeriggio sull'allora Videomusic/TMC2), in coppia con Virginio Bernardi, allenatore di un certo successo, in particolare condottiero della Irge Desio "dei miracoli" (quella con il grande Chris McNeal e Claudio Coldebella in campo) dei primissimi anni '90...

Un peggioramento sicuro rispetto allo scorso anno è l'assoluta mancanza di repliche delle partite della serie finale visto che RS1 è occupato dall'europeo e ai commenti inutili di "mattina europei" e il secondo canale invece delle repliche propone a non finire perle di sport

Villans'88 ha scritto:
Un peggioramento sicuro rispetto allo scorso anno è l'assoluta mancanza di repliche delle partite della serie finale visto che RS1 è occupato dall'europeo e ai commenti inutili di "mattina europei" e il secondo canale invece delle repliche propone a non finire perle di sport

Aggiungo che mentre facevo zapping dopo la mezzanotte di sabato, mi ritrovo su LA7d la finale commentata da Francica Nava e Pozzecco. Solo in quel momento, faccio mente locale e ricordo che nel contratto del pacco silver ci fosse la differita della serie finale dopo la mezzanotte...:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso