Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Bastava non fare pause inutili come quella per le Final Four di Eurolega & All Star Game e avevano gia recuperato due settimane
Semplice: Non giochi quell'inutile All Star Gameagostino31 ha scritto:![]()
come fai a non fermare il campionato se si gioca l'all star game??
![]()
![]()
Quoto, è patetico l'ASG.dado88 ha scritto:Semplice: Non giochi quell'inutile All Star Game![]()
dado88 ha scritto:Dalla stampa leggo troppa fiducia sul fatto che sarà una finale equilibrata, io lo spero ma ne dubito fortemente
militoo ha scritto:...Io tifo Milano clamorosamente, lo confesso.
militoo ha scritto:Siamo sulla stessa barca. Milano ha mostrato ancora delle lacune in semifinale. Ma nei confronti diretti di quest'anno sono state 3 gare combattute tra campionato e F8. Io tifo Milano clamorosamente, lo confesso.
Villans'88 ha scritto:Al di fuori della provincia di Siena non c'è nessuno in Italia che tifa MPS![]()
E aggiungo che è giusto così...le dittature nello sport non mi sono mai piaciute...
Villans'88 ha scritto:Al di fuori della provincia di Siena non c'è nessuno in Italia che tifa MPS![]()
E aggiungo che è giusto così...le dittature nello sport non mi sono mai piaciute...
phelps ha scritto:Io l'ho sempre fatto, sin da piccolo...![]()
![]()
...ancor più dopo quella piovosa notte del 6 novembre 1986...
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=p_1lNt_eYSs
...ero un ragazzino...quella partita fu uno dei primi eventi sportivi che vidi "dal vivo", ma da quel giorno capii che lo Sport può regalare emozioni che nessun'altra forma di intrattenimento può nemmeno lontanamente avvicinare...![]()
...confesso che ancora oggi mi vengono i brividi ed i lacrimoni agli occhi ogni volta che rigurdo quel video...
![]()
militoo ha scritto:Scusate l'OT, ma nel video è il palasport di San Siro che cadde per il nevone o il Mazda Palace (tra le tante diciture avute)?
Villans'88 ha scritto:Un peggioramento sicuro rispetto allo scorso anno è l'assoluta mancanza di repliche delle partite della serie finale visto che RS1 è occupato dall'europeo e ai commenti inutili di "mattina europei" e il secondo canale invece delle repliche propone a non finire perle di sport