Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3162635&postcount=1828Cowsland ha scritto:Potete scrivere quali canali regionali trasmettono via sat?
sai per caso se c'è qualche radio che segue la dinamo??sierradelta ha scritto:Buon campionato a tutti, ma sappiate che questo e' il Nostro anno!![]()
Forza Dinamo!
nel palinsesto di oggi non c'è nullasierradelta ha scritto:Lattemiele
Perfetto e grazie della segnalazione.sierradelta ha scritto:In Sardegna trasmettono in diretta, il circuito e' quello nazionale. La trasmettono sicuro.
c'era la supercoppa di pallavolo oggisierradelta ha scritto:La trasmettono sicuro.
da quello che ho visto nemmeno lo scorso anno avevano la radio.Strano per una città così "importante"AsRoccella1935 ha scritto:A due giorni dalla partita in trasferta a Cantù, Venezia è ancora al buio![]()
![]()
(è senza tv, è senza radio)....
ha ben altro a cui pensare...Villans'88 ha scritto:Anche se fossero fatti per Sky quest'ultima sarà interessata?al momento lo escludo...
Io capisco che di chiaro vedo non vedo un ****o.marcoalagna ha scritto:la 7 sta facendo un ottimo lavoro ****o voi non capite che abbiamo il basket in chiaro e volete sempre di +
proprio in 16:9 o in letterbox??bonny76 ha scritto:Molto bene le immagini in 16/9 dal PalaPentassuglia di Brindisi contro la Cimberio VA su rete 55 Sport
ma dove,su rete 55??bonny76 ha scritto:P.s.
Un benvenuto ad Andrea Meneghin per niente male come spalla tecnica,sicuramente meglio del Poz...
la7dagostino31 ha scritto:proprio in 16:9 o in letterbox??![]()
ma dove,su rete 55??![]()
arcimboldo223 ha scritto:
il Menego su rete 55,allena le giovanili e fa il ristoratore,chissà che non diventi pure un buon commentatore sportivo...agostino31 ha scritto:fonte??
l'avevo detto che ci liberavamo di pozzecco
![]()
era solo per capire megliobonny76 ha scritto:agostino,ti assicuro che era in 16/9...
quindi sono passati anche loro(o la loro produzionebonny76 ha scritto:comunque non è rete 55 che produce la partita,ma la tv di Brindisi...
ah,ecco,ho parlato troppo prestobonny76 ha scritto:il Menego su rete 55...