- Registrato
- 25 Novembre 2007
- Messaggi
- 19.075
appunto,perchè??militoo ha scritto:è arrivata ad una settimana dall'inizio del campionato con una programmazione tv tutta da sistemare.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto,perchè??militoo ha scritto:è arrivata ad una settimana dall'inizio del campionato con una programmazione tv tutta da sistemare.
Perchè è sempre tutto all'italiana.agostino31 ha scritto:appunto,perchè??![]()
agostino31 ha scritto:Tra l'altro questa partita era già stata anticipata a sabato alle 20.30,non potevano rimanere a quell'orario??o forse devono trasmettere un importantissima replica??
![]()
militoo ha scritto:Per essere precisi tutto il turno è di sabato sera.
agostino31 ha scritto:perchè??
![]()
ma giocare la domenica per quelle squadre che non sono impegnate in nessuna competizione con il solito orario era troppo difficile??militoo ha scritto:E' il turno che risente di più degli appuntamenti con le squadre NBA di Siena e Milano: la 2^ giornata.
agostino31 ha scritto:ma giocare la domenica per quelle squadre che non sono impegnate in nessuna competizione con il solito orario era troppo difficile??![]()
bah, che scelta stranamilitoo ha scritto:Stesso le società hanno richiesto di giocare al sabato sera
Questione tv, spunta l'ipotesi Rete 7La discriminante principale, che sta inducendo ad un'attenta valutazione, resta quella dei costi. Se per il primo anno, in via sperimentale, Quartarete aveva offerto una collaborazione che poteva accostarsi più ad una sponsorizzazione, quest'anno parrebbe che l'emittente sia decisa a ripartire in modo più sostanziale i costi con Pallacanestro Biella, magari attraverso il sistema della divisione degli introiti derivanti dai passaggi pubblicitari durante gli incontri. Tuttavia, le cifre in ballo non sono indifferenti per il bilancio di Pallacanestro Biella (e per l'emittente). Anche perché se la Legabasket lo scorso anno, come test, aveva concesso una qualità variabile a seconda delle possibilità delle varie tv regionali, quest'anno ha aumentato le richieste tecniche. Chi si occuperà di fornire il servizio dovrà essere in grado di trasmettere un prodotto con una grafica omologata, su un format creato e concesso dalla Lega, e gestire una serie di replay: un servizio che impone una regia qualificata, riprese multiple da varie posizioni del campo, tecnici ed operatori in discreta quantità. Una «partita», questa, che nel complesso può valere, per l'intera stagione, non meno di 70mila euro.
E chi te lo dice?marcobremb ha scritto:La diretta ha fatto pure meno allora![]()
turn ha scritto:Bisogna avere coraggio mettere le cifre degli ascolti tv , facendo confronti tra il pay e il free stagione 2011 e stagione 2012.. Complimetoni al sito... Anche te Militooo che gli vai dietro a certe notizie, come dire che si vendono piu utilitarie ( putno) che che supercar ( Ferrari )
turn ha scritto:Disinformazione, certo il sito, poteva dare le cifre senza paragoni...