Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Lega doveva intervenire già durante la passata stagione, ora chissà quanto tempo ci vorrà per risolvere la situazione (e non è neanche detto si risolva a loro favore).
 
La Sidigas si presenta alla citta'

Dopo la due giorni del Torneo Vito Lepore, che ha visto il ritiro ufficiale della maglia numero 16 appartenuta ad uno degli storici capitani della Scandone Avellino, domani alle ore 21:00, al PalaDelMauro, ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo roster alla città. La manifestazione, nell’annata in cui il glorioso sodalizio bianco verde compie 65 anni di storia, intende celebrare uno dei vanti di Avellino e di tutta l’Irpinia. Durante la manifestazione, verrà anche mostrata la nuova divisa disegnata da Grafistudio Associati e realizzata dalla Givova, nuovo sponsor tecnico dei lupi per la prossima stagione. Oltre alla canotta, verrà anche presentato il nuovo “Lupo Felice”, la mascotte dei bianco verdi, realizzata per questo 65imo anniversario. Inoltre gli Original Fans, lo storico gruppo di tifosi della Scandone Avellino, allestirà nello spiazzale antistante la Tribuna Terminio (unico settore aperto domani al PalaDelMauro) una mostra con fotografie ed articoli di giornale sui successi recenti e meno della Scandone Avellino.
Per tutti i tifosi che non potranno essere presenti al PalaDelMauro, (ingresso libero) Telenostra, l’emittente del Gruppo Lunaset Media Partner della Sidigas Avellino, trasmetterà in diretta la manifestazione. Inoltre per tutti i tifosi lontani dall’Irpinia ci sarà la possibilità di vedere la trasmissione, in streaming, sul sito www.lunaset.it. La serata sarà presentata da Ottavio Giordano.
 
Wiel ha scritto:
La Lega doveva intervenire già durante la passata stagione, ora chissà quanto tempo ci vorrà per risolvere la situazione (e non è neanche detto si risolva a loro favore).
di fronte a una farsa così l'unica cosa sarebbe la copertura zero
 
lifestyle ha scritto:
sapete se stasera c'è la diretta di Siena-Brindisi su qualche tv?

Come già scritto (prendetevi anche la briga di leggere le pagine precedenti ;)), Siena - Brindisi sarà trasmessa sull'emittente ufficiale per la stagione 2012/13 dell'Enel BR Studio100TV.
Da controllare sul satellite (HB13E) e sullo streaming del sito ufficiale della televisione.
 
militoo ha scritto:
Lo streaming del sito ufficiale di Studio100 (SI-BR): [ http://www.studio100.it/ ]
ATTENZIONE:è stato eliminato il riferimento allo streaming dal comunicato stampa:crybaby2: .Questo infatti è quello che recitava:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3157681&postcount=1785
militoo ha scritto:
comunque hanno praticamente copiato il comunicato di 4 anni fa dove dicevano le stesse cose http://www.legaduebasket.it/news/?id=72975
:icon_twisted:
 
agostino31 ha scritto:
ATTENZIONE:è stato eliminato il riferimento allo streaming dal comunicato stampa:crybaby2: .Questo infatti è quello che recitava:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3157681&postcount=1785

Nella pagina del comunicato, in questo momento, riporta: "Mercoledì 26 settembre – ore 20:30 Diretta Tv, streaming e radio su Studio100".
Non costa nulla vedere stasera che succede.

Come detto nei giorni scorsi anche lo streaming delle emittenti è bloccato per colpa del programma televisivo nazionale da sistemare ancora.
 
Angelico, Radio City resta emittente ufficiale

Angelico Pallacanestro Biella è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Radio City – La città che vive, quale Radio Ufficiale dei rossoblu anche per la stagione 2012/2013.
Radio City trasmetterà quindi, in esclusiva, tutte le dirette radio delle partite di campionato dei ragazzi di coach Cancellieri, a partire dal match di domenica sul campo del Banco di Sardegna Sassari.
Ricordiamo a tutti i tifosi ed appassionati rossoblu che Radio City - La città che vive si ascolta sulla frequenza 89.9 a Biella e in gran parte del Piemonte Orientale, sulla A4 tra Marcallo Mesero e Rondissone, sulla A26 tra Borgomanero e Casale Nord e sul raccordo per Santhià. A Vercelli città è presente anche sulla frequenza 103.9 e a Novara sulla frequenza 88.0 (quest’ultima, tuttavia, non trasmette le radiocronache). L'ascolto è possibile anche via Internet in alta qualità (www.radio-city.it) e sugli smartphone delle marche più diffuse.
«In questo sesto anno di collaborazione con Pallacanestro Biella, che ringrazio, siamo felici di accogliere tra le nostre voci quella di Giampiero Canneddu, che si alternerà a Emile Martano nella conduzione delle radiocronache dal Lauretana Forum. Giampiero porta con sé un’altra novità: il blog “Chi Vuol Essere Rossoblù”, che sarà presto online, integrato con il sito www.radio-city.it», ha dichiarato Piero Rigolone, station manager di Radio City. «Radio City sta ottenendo crescenti consensi, ora anche nel Novarese, certificati quest’anno da GFK Eurisko. La “Grande Mappa” di Eurisko mostra un profilo di ascoltatori che fa il picco sull’area detta “Elite”, coerentemente con le nostre scelte di partnership qualificate, come quella con Pallacanestro Biella».

ABOUT RADIO CITY: Radio City – La città che vive ha per missione il servizio di informazione per le persone e le imprese del Piemonte Orientale.
Il radicamento sul territorio e la “vicinanza” percepita dagli ascoltatori, la portano a rientrare tra le selezioni di ascolto dei biellesi, vercellesi e novaresi con una funzione chiara ed esclusiva. 37.000 persone ascoltano settimanalmente Radio City – La città che vive (fonte GFK Eurisko, primo quadrimestre 2012).
A fianco dell'offerta di giornali radio, rubriche e pubblicità, c'è una programmazione di musica pop e soft rock che spazia dalle novità contemporanee ai classici degli anni '70 e '80, una colonna sonora mai invadente.
Nel contesto economico attuale, la radio locale – “social network” sin dai suoi albori – viene percepita da molte aziende come un canale da affiancare a quelli tradizionali, utile per raggiungere i clienti mediante spot pubblicitari e programmi in esterna, sempre più integrato con il Web. Nel 2012 Radio City ha riscontrato un ulteriore e sensibile incremento nel numero e nella qualità degli inserzionisti pubblicitari.
 
Scomparso dal calendario della 2^ giornata l'anticipo La7d (VA-AV).
Due i motivi: contemporaneità alle 16:10 del sabato con il match del Varese Calcio in Serie B o cambio sull'anticipo La7.
Più probabile la prima ipotesi (visto l'anticipo della 1^ giornata rimane CR-BO fissato per sabato alle 16:10), ma, come sempre, vediamo cosa succede.
 
Ultima modifica:
Da Senzacolonne:
Diretta tv da Siena dalle 20 sul canale 187 e su Radio Studio 100, 97,5 mhz per Brindisi, 96,8 Lecce, 100 Taranto. Non sarà possibile lo streaming internet che non è consentito dalla Lega
 
militoo ha scritto:
Come detto nei giorni scorsi anche lo streaming delle emittenti è bloccato per colpa del programma televisivo nazionale da sistemare ancora.

E mi sa che è proprio così: lo streaming del sito Studio non trasmette la gara.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso