Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettare prima di criticare no...troppo difficile...
Da parte mia non c'e' stata nessuna critica, ho solo riportato quello che viene indicato nel palinsesto..se mai accadrà allora arriveranno le mie critiche

Il bello è che, dopo anni, c'è ancora gente che si fa delle seghe mentali per dei palinsesti provvisori usciti 6 giorni prima.:doubt:
Seghe mentali? Ma avete letto il mio messaggio? Ho solo riportato l'attuale palinsesto dei prossimo giorni, senza nessuna critica o qualcosa di simile...sinceramente sto facendo fatica a capire di cosa si può parlare in questo forum e di cosa no. Ogni volta che uno scrive un messaggio c'e' sempre un'utente che lo "rimprovera"

Ad OGGI le due eventuali gare7 delle semifinali sono programmate in differita

ma vedrai che, nel caso, una soluzione la trovano. Anche perchè scorrendo il palinsesto sul sito internet ( che credo sia quello al quale ti riferisci) ci sono degli strafalcioni mica da poco.

Per dire, 1°semifinale maschile Roland Garros prevista in diretta venerdì alle ore 11 ( in realtà inizierà alle ore 13 ), sabato finale femminile in diretta alle ore 11!! (sì..ciao... in realtà ore 15 )

Anch'io lo credo che in qualche modo una situazione la troveranno pero non c'e' lo spazio...domani sera ci sono tre eventi live: Italia v Inghilterra (europei under 21) su RaiSport1; gara2 della finale di calcio a 5 (su RaiSport2) e gara6 tra Siena e Varese (ad oggi in differita alle 22.15 su RaiSport2)....quindi: togliono la partita dell'under21 su RaiSport visto che andrà in onda anche su Rai3 oppure uno dei due eventi (la finale di calcio a cinque & il basket) andrà in differita....e sono sicuro che "vincerà" la seconda ipotesi

Per Giovedi non ci dovrebbero essere problemi visto che basta spostare la differita del tennis alle 22

Ultima modifica:
Anch'io lo credo che in qualche modo una situazione la troveranno pero non c'e' lo spazio...domani sera ci sono tre eventi live: Italia v Inghilterra (europei under 21) su RaiSport1; gara2 della finale di calcio a 5 (su RaiSport2) e gara6 tra Siena e Varese (ad oggi in differita alle 22.15 su RaiSport2)....quindi: togliono la partita dell'under21 su RaiSport visto che andrà in onda anche su Rai3 oppure uno dei due eventi (la finale di calcio a cinque & il basket) andrà in differita....e sono sicuro che "vincerà" la seconda ipotesi

Per Giovedi non ci dovrebbero essere problemi visto che basta spostare la differita del tennis alle 22

La telecronaca di gara4 Montepaschi-Cimberio ha registrato una media di 253.956 spettatori, secondo miglior risultato dell'anno (share dell'1,16% - top stagionale). Gara5 tra Acea-Lenovo ha invece fatto segnare un'audience media di 216.519 telespettatori (quarto risultato stagionale)

togliono la partita dell'under21 su RaiSport visto che andrà in onda anche su Rai3 oppure uno dei due eventi (la finale di calcio a cinque & il basket) andrà in differita....e sono sicuro che "vincerà" la seconda ipotesi
quoto,il calcio a 5 andrà in differita:qright5::qright5::qright5::qright5:
Siamo sempre lì...200/220/240/260mila...il muro dei 300k non ne vuole sapere di essere raggiunto...
battuto:
http://www.sportando.net/ita/italia...ara-5-fa-il-record-d-ascolto-del-biennio.html
e non c'era neanche milano...

Ma non c'e' una decisione sensata, perchè se mandi il basket in diretta devi mandare la finale del calcio a 5 in differita...qualunque scelta prenderanno ci saranno proteste (giustamente)

Ma non c'e' una decisione sensata, perchè se mandi il basket in diretta devi mandare la finale del calcio a 5 in differita...qualunque scelta prenderanno ci saranno proteste (giustamente)

La soluzione più logica e che non scontenta nessuno sarebbe il Basket su RS1 e il Calcio a 5 su RS2. L' Under solo su Rai3.... :evil5:

ad ora sull'epg di sky su RS1(e Rai3) Diretta Under21 Inghilterra-Italia mentre su RS2 Diretta Calcio a 5 Marca Futsal-Luparense e successivamente Differita Basket PO GM6 Siena-Varese

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Decisione presa: su Rai Sport 1 l'Under 21, su Rai Sport 2 in diretta gara 6 Siena-Varese alle ore 20.00, in differita alle 22.30 Calcio a 5 Marca-Luparense gara 2

Decisione presa: su Rai Sport 1 l'Under 21, su Rai Sport 2 in diretta gara 6 Siena-Varese alle ore 20.00, in differita alle 22.30 Calcio a 5 Marca-Luparense gara 2

Contento della decisione, ma mi sembra una * assurda visto che bastava mettere solo su Rai tre l'under21 e si accontentava tutti

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso