Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco quindi che si pone il problema di orario, e secondo me le 18 per gara 7 non sarebbe stato uno scandalo.
:5eek::5eek: neanche io sarei arrivato a questa sparata:doubt:
Così si rischia di non vedere per intero la partita in diretta, che tra l'altro si preannuncia combattutissima, perché faranno continue interruzioni con il Golden gala quando ci saranno le gare.
??? il golden gala è su rai3 e la partita su raisport2...

:5eek::5eek: neanche io sarei arrivato a questa sparata:doubt:??? il golden gala è su rai3 e la partita su raisport2...

Sul sito Rai viene dato in programma il Golden Gala alle 19.55 anche su Rai Sport 2 e dalle 21 Roma-Cantù. Se non fosse stato per una concomitanza televisiva perché mai avrebbero spostato l'orario d'inizio della partita alle 21.10? Temo quindi che, poiché il Golden gala non durerà certo solo un'ora, che anche su Rai Sport 2 faranno dei collegamenti per le gare del Golden Gala durante la partita di basket, ma spero di sbagliarmi.

Sul sito Rai viene dato in programma il Golden Gala alle 19.55 anche su Rai Sport 2 e dalle 21 Roma-Cantù. Se non fosse stato per una concomitanza televisiva perché mai avrebbero spostato l'orario d'inizio della partita alle 21.10? Temo quindi che, poiché il Golden gala non durerà certo solo un'ora, che anche su Rai Sport 2 faranno dei collegamenti per le gare del Golden Gala durante la partita di basket, ma spero di sbagliarmi.

Forse non hai capito : il Golden Gala inzia su raisport2, dalle 21 trasloca su Rai3 e su RaiHD, mentre su raisport2 andrà in onda Roma-Cantù, il cui orario d'inizio è stato opportunamente posticipato alle 21.10.

Come peraltro scritto nella sezione news del sito :
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33811

Per essere precisi il Golden Gala inizia alle 19.30 su RaiSport2 e dalle 21 si sposta su Rai3

Secondo me Varese domani perde con Siena in gara7 perchè hanno paura di fare l' Eurolega, visto il loro budget limitato...

Secondo me Varese domani perde con Siena in gara7 perchè hanno paura di fare l' Eurolega, visto il loro budget limitato...
Super-fesseria, visto che possono comunque rinunciare alla partecipazione (e non sarebbe neanche una novità, per una squadra italiana).:eusa_whistle:
Certo, Impellizzeri, che a sparare stupidate in questo periodo sei veramente prolifico, dopo quella di Nibali... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Roma è la prima finalista, oggi l' altra, e io dico che sarà Siena, perchè nelle gare decisive non tradisce mai....

Sono come sempre dei dilettanti. Che in contemporanea con la eventuale gara 7 ci potesse essere il Golden Gala e la partita dell'europeo U21
guarda che le gare sono scalate di un giorno a causa della concomitanza del derby calcistico di coppa italia che si svolgeva nei pressi del palatiziano ed invece il golden gala, che si svolgeva nello stesso stadio del derby, non ha causato nessuno spostamento di giorno ... quindi dubito che il problema fosse il luogo, suppongo fosse la gente. I ragazzini delle finali dei giochi studenteschi di atletica che riempivano l'olimpico non facevano paura ... due anni fa mio figlio ha pagato 1 euro il biglietto chissà quanto costava ieri ... tutti erano contenti dello stadio pieno, nessuno diceva che si entrava quasi-gratis ...

Io dico che gara7 la vincerà Siena per un semplice motivo, nei momenti decisivi non ha mai fallito, e Siena c'è sempre....

E quindi sarà molto sicuramente Roma-Siena la finale.... ;)

La finale sarà Roma-Siena, ormai Siena è verso il 7° scudetto di fila... l' unica squadra che poteva strappare lo scudetto a Siena era Sassari, ma quella incredibile vittoria di Cantù a gara7......

Intano Torino in L2 Gold...

E rivedremo un immagine che putruppo nel basket è tradizione da anni....

fxdtlf.jpg

Nota della FIP:
"La FIP esprime solidarietà al giornalista di Rai Sport Edi Dembinski aggredito a Varese alla fine di gara 7 delle semifinali playoff da facinorosi che poco hanno a che fare con i veri sportivi e tifosi. La pallacanestro ha sempre espresso civiltà e deve continuare ad essere un punto di riferimento per le famiglie. La FIP condanna fermamente quanto accaduto e contemporaneamente esprime la certezza che il basket ha nel proprio DNA gli anticorpi per far si che gli ultimi episodi di violenza, con il contributo di tutti, rimangano isolati."

Penso che fosse giusto riportarla.

Nota della FIP:
"La FIP esprime solidarietà al giornalista di Rai Sport Edi Dembinski aggredito a Varese alla fine di gara 7 delle semifinali playoff da facinorosi che poco hanno a che fare con i veri sportivi e tifosi. La pallacanestro ha sempre espresso civiltà e deve continuare ad essere un punto di riferimento per le famiglie. La FIP condanna fermamente quanto accaduto e contemporaneamente esprime la certezza che il basket ha nel proprio DNA gli anticorpi per far si che gli ultimi episodi di violenza, con il contributo di tutti, rimangano isolati."

Penso che fosse giusto riportarla.

purtroppo saranno gli stessi imbecilli(scusate il termine,ma quando ci vuole ci vuole) che continuano a infestare la pagina FB di raisport contro il telecronista...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso