Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si parla di fox-sky

Chi lo dice scrive cavolate

mi sa che sia io che te abbiamo richieste difficili da soddisfare.
Questo lo penso da tanto tempo...quando la SerieA di basket era su Sky non mi perdevo una partita delle tre a settimana (cosi come non mi perdo una partita anche quando il campionato era su La7 e Rai) e cosi come non mi perdevo una partita del fantastico basket day (cinque partite una dietro all'altro nell'arco della stessa domenica)

quello che tu chiami palalottomatica, il vecchio palaeur venne costurito per le olimpiadi del 1960 ... alternativa INvalida direi, data l'età!

perchè??? 12.000 spettatori, le partite si vedono da Dio omologato per ogni manifestazione sportiva indoor di alto livello (la NBA non manda le sue squadre più volte a giocare in palazzi scadenti)... su una cosa concordo è nato per lo sport....infatti i concerti si sentono che sono una chiavica!

bravo Salvao che nonostante hai sky...preferisci che un evento lo vedano anche chi non lo si puo' permetttere un abbonamento o e' contrario...

Pure io ho sky ma se vendono i pacchetti Silver e Bronze a tv che intendono rispettare il basket (non con differite alle 2 di notte) la cosa mi sta bene. La qualità video non sarà il top ma 3 partite a settimana più le dirette delle tv locali è una copertura congrua. Spero in Sportitalia, nonotante i noti problemi è una tv che è sempre stata vicina al basket e Peterson-Trigari sono una garanzia al commento. Mediaset un pò mi fa paura, temo che se il prodotto non vada bene possa essere relegato in terza serata...

Pure io ho sky ma se vendono i pacchetti Silver e Bronze a tv che intendono rispettare il basket (non con differite alle 2 di notte) la cosa mi sta bene. La qualità video non sarà il top ma 3 partite a settimana più le dirette delle tv locali è una copertura congrua. Spero in Sportitalia, nonotante i noti problemi è una tv che è sempre stata vicina al basket e Peterson-Trigari sono una garanzia al commento. Mediaset un pò mi fa paura, temo che se il prodotto non vada bene possa essere relegato in terza serata...

Infatti non mi faccio problemi,li ho visti due anni sulla rai e sportitalia o la7(e anche via web dopo la geniale spostamento alla la7d).Certamente in maniere egoistica avrei preferito sky perché al sottoscritto piace la qualita delle immagini,il team ecc ecc..per resto la rai alla fine mi va bene.Mi auguro che vinca tutte e due pacchetti sportitalia,perchè mediaset poi mi deve spiegare con il week end tra pro12,nfl e nba quando la manda la partita..e poi non oso pensare a cosa possono combinare con le final eight..

perchè mediaset poi mi deve spiegare con il week end tra pro12,nfl e nba quando la manda la partita..e poi non oso pensare a cosa possono combinare con le final eight..
no credo che copriranno tutte le partite in diretta :(; e poi c'è all'angolo il commentatore di la7 del basket (questo sarebbe un duro colpo)

no credo che copriranno tutte le partite in diretta :(; e poi c'è all'angolo il commentatore di la7 del basket (questo sarebbe un duro colpo)

Per questo spero in sportitalia che me la manda in diretta(e sopratutto con le repliche)e poi ce trigari.

non vedo qual' è il problema di una partita a settimana, in germania fanno così

Da quando e che la Germania è un paese che ama il basket?....Il problema sta che anni fa c'erano tre partite live, piu sono diventate due e adesso una, quindi da appassionato permettermi di essere deluso e arrabbiato (con la LegaBasket ovviamente)

Da quando e che la Germania è un paese che ama il basket?....Il problema sta che anni fa c'erano tre partite live, piu sono diventate due e adesso una, quindi da appassionato permettermi di essere deluso e arrabbiato (con la LegaBasket ovviamente)
dado; sai con certezza; e le informazioni che passano da stamattina nel forum; che il silver e il bronze saranno venduti (rispettivamente a mediaset e a sportitalia; anche se io spero al contrario) le partite al 99% saranno 3

dado; sai con certezza; e le informazioni che passano da stamattina nel forum; che il silver e il bronze saranno venduti (rispettivamente a mediaset e a sportitalia; anche se io spero al contrario) le partite al 99% saranno 3

Io so soltanto che molti siti sparano cavolate quando si tratta di diritti tv e poi quella di vendere i diritti silver e bronze è soltanto una volontà della LegaBasket e non delle tv....quando verranno venduti allora i miei commenti cambieranno

Il problema sta che anni fa c'erano tre partite live, piu sono diventate due e adesso una, quindi da appassionato permettermi di essere deluso e arrabbiato (con la LegaBasket ovviamente)

Ognuno è titolare della propria opinione, sui forum che frequesto io siamo al 30% che ho letto lamentarsi che non ci sono più 3 partite a settimana (nazionali) e 70% che gioiscono dei diritti in chiaro.. Se uno è così "iper appassionato" da guardarsi 3 partite di basket ogni fine settimana, lo ammiro.. ma dubito che ci sia un centinaio di migliaia di persone capace di fare altrettanto.. anche perché magari nel fine settimana fanno anche altre cose, tipo mangiare e fare un giro in centro per far spesa etc etc..

Parliamo di visibilità e poi va bene se c'è una misera partita a settimana? E' un controsenso. Se l'offerta free in esclusiva è decente (2-3 partite a turno) posso capire il ragionamento e mi sta benissimo, in caso contrario è un assurdità soprattutto perchè la RAI se seguirà la linea degli altri anni trasmetterà le partite quasi sempre la Domenica sera contro calcio, basket NBA, NFL e chi più ne ha più ne metta. Non dico che tutti devono vedersi sempre 3 partite di basket ogni week-end ma se ne hai 3 a disposizione magari una la gurdi se ne hai solo una e in quel momento c'è altro che ti interessa addio basket e addio alla tanto decantata visibilità.

Se uno è così "iper appassionato" da guardarsi 3 partite di basket ogni fine settimana, lo ammiro..
Iper-appassionato uno che guarda fino a tre partite a fine settimana? Allora quelli che guardano anche oltre le 10 partite di calcio a fine settimana, oppure quelli che guardano anche sette partite di rugby ogni fine settimana che cosa sono :D :laughing7:

Io non sono mai scritto di non essere contento che il Basket italiano sia rimasto in chiaro, solo che mi fa arrabbiare che stagione dopo stagione il numero di partite che posso vedere diminuisce

Iper-appassionato uno che guarda fino a tre partite a fine settimana? Allora quelli che guardano anche oltre le 10 partite di calcio a fine settimana, oppure quelli che guardano anche sette partite di rugby ogni fine settimana che cosa sono :D :laughing7:

Io non sono mai scritto di non essere contento che il Basket italiano sia rimasto in chiaro, solo che mi fa arrabbiare che stagione dopo stagione il numero di partite che posso vedere diminuisce
Ma infatti.. secondo te esiste qualcuno che guarda le 10 partite di calcio a settimana? Secondo me se esistono sono pochi (e soprattutto non escono mai di casa). le 10 partite a settimana vanno a soddisfare i tifosi di ogni singola squadra.. gli interisti si guardano l'Inter, i milanisti il Milan, juventini la juventus e via dicendo.. e credo proprio che certe squadre come Verona o Sassuolo se le guardano sempre i solitu 4 gatti, ma vendendo il pacchetto intero vanno trasmesse.. Ripeto, massima solidarietà se "hai bisogno" di vedere 3 partite di basket ogni fine settimana, ma secondo me stiamo perdendo di vista il Mondo reale e le scoppole prese sul campo dell'Auditel quando il basket è tornato su La7 lo dimostra.. il basket per arrivare al grande pubblico deve riuscire a parlarci con questo pubblico, e basta 1 partita a settimana..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso