T
Thesis
Per chi ha Sky..
per chi non ha sky può sempre abbonarsi allo streaming eurolega ad una qualità ottima che sportitalia non poteva garantire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi ha Sky..
Per chi ha Sky..
Spero per voi, le 4 che garantiva sportitalia, altrimenti, sai che smacco....si ma quante partite?
per chi non ha sky può sempre abbonarsi allo streaming eurolega ad una qualità ottima che sportitalia non poteva garantire
Direi che è ufficiale... sarà sulla piattaforma sky (Fox o Sky poco importa a sto punto, spero)Paggy @Paggy_7 2h
ma trasmetterete ancora l'Eurolega, quest'anno ?@Niccolo_Trigari #Sportitalia
Niccolò Trigari @Niccolo_Trigari 1h
@Paggy_7 non mi risulta
Esatto. Pregherei anche di non iniziare a fare i soliti "lovers"
Thesis, tornate da dove sei venuto, che se potevo pagare pure sky o dare $ all'eurolega, non stavo quà a discutere di Si, con te.
Lo stream è la soluzione migliore![]()
Spero per voi, le 4 che garantiva sportitalia....altrimenti, sai che smacco.
Hanno Sky Sport 2 e Sky Sport 3 da utilizzare il giovedì e il venerdì... e ovviamente rimetteranno Extra nel caso.ho seri dubbi che manderanno gia' tutte quelle di Milano e Siena altro che 4 partite...
soprattutto i giorni in cui ci sara' l'Europa League
ho seri dubbi che manderanno gia' tutte quelle di Milano e Siena altro che 4 partite...
soprattutto i giorni in cui ci sara' l'Europa League
Hanno Sky Sport 2 e Sky Sport 3 da utilizzare il giovedì e il venerdì... e ovviamente rimetteranno Extra nel caso.
Hanno Sky Sport 2 e Sky Sport 3 da utilizzare il giovedì e il venerdì... e ovviamente rimetteranno Extra nel caso.
Scusa.. ma se a me interessano solo 1 massimo 2 partite a settimana.. perché dovrei giustificare l'esborso per vedere il campionato argentin, quello dell'Oceania o l'Eurolega femminile di cui "non me ne può fregà de meno"?io capisco voler fare i tirchi a tutti i costi ma per 5 € al mese si hanno tutte le aprtite live e in HD di eurolega e delle seguenti comeptizioni:
FIBA Championships incl. FIBA World Cup & Olympic Qualifiers
Euroleague
Eurobasket & Eurobasket Women
FIBA Asia Champs.
FIBA Americas Champs.
Liga de Las Americas
Centrobasket
Afrobasket & Afrobasket Women
FIBA Oceania Champs
Euroleague Women
Eurochallenge
NBL (Australia)
VTB (Eastern Europe)
PBA (Phillipines)
CBA (China)
LNB (Argentina)
Se si è interessati a una cosa bisogna anche incominciare ad aprire il portafogli soprattutto se il costo è irrisorio.
sicuramente qualcosa andrà in chiaro su cielo
Sì solo la prossima giornata (3 canali pieni di dirette)... quelle dopo non avranno problemisperem... gia' con la NFL non mandano la partita delle 19 da quanto ho capito
Scusa.. ma se a me interessano solo 1 massimo 2 partite a settimana.. perché dovrei giustificare l'esborso per vedere il campionato argentin, quello dell'Oceania o l'Eurolega femminile di cui "non me ne può fregà de meno"?
sicuramente qualcosa andrà in chiaro su cielo
e quindi per te 2 partite a settimana non valgono 5 € al mese? dai chiudiamola qua, non mi va di parlar con eprsone che pretendono un prodotto senza voler sborsare anche solo una cifra irrisoria. A sto punto mettiamo l'ingresso ai palazzatti gratis, è la stessa cosa