Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e quindi per te 2 partite a settimana non valgono 5 € al mese? dai chiudiamola qua, non mi va di parlar con eprsone che pretendono un prodotto senza voler sborsare anche solo una cifra irrisoria. A sto punto mettiamo l'ingresso ai palazzatti gratis, è la stessa cosa

Io non voglio pagare 5€ al mese per nessuna partita.. l'idea che nel futuro tutta la tv sarebbe stata a pagamento è ampiamente superata. Il giorno in cui i programmi tv diventeranno a pagamento al 100% secondo me sarà l'ultimo giorno della storia della TV. Se lei è (o tu sei) abituato a pagare, bon per te.. nel mio budget i 5€ per la pay tv (anche in streaming) non ci sono.. I casi in cui le partite si possono vedere esclusivamente a pagamento sono le eccezioni alla regola.. ma noi crediamo alla favoletta che se vuoi un prodotto lo devi pagare.. al momento mi pare che le esperienze in cui costringi a pagare la gente per vedere le partite si sono ritorti contro chi quelle esperienze le ha iniziate (ad eccezione del calcio e pochi altri sport)

Una domanda a caxxo, ma è sempre stata una curiosità mia, anche se probabilmente senza logica.:D
Sky, potrebbe, in futuro, acquisire per esempio Si? Potrebbe entrare ancora di più nel mondo digitale? (magari con riferimenti sportivi e non robaccia stile cielo)
:eusa_think::eusa_think:

Comunque quota in pieno Irving Thomas

Ma quale scoop, non ci voleva mica un genio per capire che senza Si, sarebbe andata così...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?132163-Basket-in-Tv&p=3652865&viewfull=1#post3652865

Toccherà andare inevitabilmente di stream quest'anno:crybaby2:

non mi interessa difenderlo, figuriamoci, chi cavolo lo conosce. però non credo che sia un caso che ieri sto tizio da l'annuncio dell'eurolega su sky in quel forum e oggi viene fuori la stessa notizia anche sui giornali e siti.
e non è la prima volta. (direi che non esistono solo ****ari nei forum)
Villans che lo conosce sicuramente confermerà.

non ho capito e sky ho fox cmq credo che trigrai passi ha sky darebbe una mano anche pre nba credo che gandini non serva dato che ci sono derosa la elisse e trqnquillo poi nei anni che crea sky ha trsmtre eurolega fcevano anche 5 partitte ha stmna e i partitono il mndano sempre povre SI

Comunque, se chiudono o hanno già schiuso, il QR, potrete a mio avviso seguirlo in tempo...
Il QR viene venduto a parte, non fa parte dei diritti del torneo...chi lo vuole trasmettere lo deve acquistare....l'evento andrà in onda gratis sul sito dell'Eurolega

Il QR viene venduto a parte, non fa parte dei diritti del torneo...chi lo vuole trasmettere lo deve acquistare....l'evento andrà in onda gratis sul sito dell'Eurolega
Lo so bene, ma se prima non chiudono, non ha tanto senso preparare il terreno con il qr...una volta chiuso il tutto, a mio avviso, se fanno in tempo, prendono anche il qr.
se pio quest'anno andrà solo su livebasketball.tv, è un altro discorso.

Sicuri che sia gratis? Non che abbia notizie in contrario.. ho solo letto che era in streaming, quindi ci sta che sia uno streaming gratuito..

Sicuri che sia gratis? Non che abbia notizie in contrario.. ho solo letto che era in streaming, quindi ci sta che sia uno streaming gratuito..
Ci può stare sia autopromozione...a me cambia poco, legale o no, sempre stream sarà, e tutto l'anno...:eusa_wall:
Paradossalmente, pur non essendo abbonato al sat, mi gireranno ancor più se sky non mandasse in onda almeno 4 gare a settimana...

Da quel che ho capito basta la registrazione sul sito euroleague.tv ed il QR sarà in streaming gratuito. Non ho mai fatto ne registrazioni ne abbonamenti con loro quindi non so se ci sono pericoli di "fregature" al termine del periodo gratuito.

Da quel che ho capito basta la registrazione sul sito euroleague.tv ed il QR sarà in streaming gratuito. Non ho mai fatto ne registrazioni ne abbonamenti con loro quindi non so se ci sono pericoli di "fregature" al termine del periodo gratuito.

Beh! Basta non dare gli estremi per il pagamento quando li chiedono.. almeno io faccio così, retromarcia nel momento in cui ti chiedono questi dati.

http://www.sportando.net/ita/coppe/eurolega/64266/euroleague-qr-lo-streaming-sara-gratuito.html

Paradossalmente, pur non essendo abbonato al sat, mi gireranno ancor più se sky non mandasse in onda almeno 4 gare a settimana...

Se vanno in onda su SkySport possono anche essere più di 4 partite a turno, su Fox non avremo mai la contemporaneità quindi si riducono le partite live

Se vanno in onda su SkySport possono anche essere più di 4 partite a turno, su Fox non avremo mai la contemporaneità quindi si riducono le partite live
Fox manco la calcolo sinceramente, mi sorprenderei comunque se vi faranno vedere 4 match a settimana...sarei comunque contento per voi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso