K
KK23
Scusa, mi ha strappato un sorrisosiamo in recensione

Il QR andrà in streaming
http://www.euroleague.livebasketball.tv/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, mi ha strappato un sorrisosiamo in recensione
e quindi per te 2 partite a settimana non valgono 5 € al mese? dai chiudiamola qua, non mi va di parlar con eprsone che pretendono un prodotto senza voler sborsare anche solo una cifra irrisoria. A sto punto mettiamo l'ingresso ai palazzatti gratis, è la stessa cosa
Ma quale scoop, non ci voleva mica un genio per capire che senza Si, sarebbe andata così...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?132163-Basket-in-Tv&p=3652865&viewfull=1#post3652865
Toccherà andare inevitabilmente di stream quest'anno![]()
Comunque, se chiudono o hanno già schiuso, il QR, potrete a mio avviso seguirlo in tempo...
Il QR viene venduto a parte, non fa parte dei diritti del torneo...chi lo vuole trasmettere lo deve acquistare....l'evento andrà in onda gratis sul sito dell'EurolegaComunque, se chiudono o hanno già schiuso, il QR, potrete a mio avviso seguirlo in tempo...
Lo so bene, ma se prima non chiudono, non ha tanto senso preparare il terreno con il qr...una volta chiuso il tutto, a mio avviso, se fanno in tempo, prendono anche il qr.Il QR viene venduto a parte, non fa parte dei diritti del torneo...chi lo vuole trasmettere lo deve acquistare....l'evento andrà in onda gratis sul sito dell'Eurolega
Sicuri che sia gratis? Non che abbia notizie in contrario.. ho solo letto che era in streaming, quindi ci sta che sia uno streaming gratuito..Il QR viene venduto a parte, non fa parte dei diritti del torneo...chi lo vuole trasmettere lo deve acquistare....l'evento andrà in onda gratis sul sito dell'Eurolega
Ci può stare sia autopromozione...a me cambia poco, legale o no, sempre stream sarà, e tutto l'anno...Sicuri che sia gratis? Non che abbia notizie in contrario.. ho solo letto che era in streaming, quindi ci sta che sia uno streaming gratuito..
Da quel che ho capito basta la registrazione sul sito euroleague.tv ed il QR sarà in streaming gratuito. Non ho mai fatto ne registrazioni ne abbonamenti con loro quindi non so se ci sono pericoli di "fregature" al termine del periodo gratuito.
http://www.sportando.net/ita/coppe/eurolega/64266/euroleague-qr-lo-streaming-sara-gratuito.htmlSicuri che sia gratis? Non che abbia notizie in contrario.. ho solo letto che era in streaming, quindi ci sta che sia uno streaming gratuito..
Paradossalmente, pur non essendo abbonato al sat, mi gireranno ancor più se sky non mandasse in onda almeno 4 gare a settimana...
E comunque mi pare di capire costi 7 euro al mese, non 5.
Beh! Basta non dare gli estremi per il pagamento quando li chiedono.. almeno io faccio così, retromarcia nel momento in cui ti chiedono questi dati.
L'ho già letto che è gratuito, il punto è che chiedendoti ovviamente di pagare con paypal o carta, non vorrei si attivasse automaticamente l'abbonamento mensile di 7(non 5) Euro, come spesso succede...
Ti chiede il numero della carta, ovvio.Bisogna vedere se ti fanno completare la registrazione senza dare gli estremi dei pagamenti...Domani valuterò il da farsi...
Fox manco la calcolo sinceramente, mi sorprenderei comunque se vi faranno vedere 4 match a settimana...sarei comunque contento per voi.Se vanno in onda su SkySport possono anche essere più di 4 partite a turno, su Fox non avremo mai la contemporaneità quindi si riducono le partite live