Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
thesis 5 euro non saranno niente per te, ma per altri sono importanti, ricordati situazione italiana; siamo in recensione e per ancora molti anni. io fortunatamente ho sky; ma non so in futuro; come non lo sai tu quello che può succedere; meglio in chiaro che non vederlo; su Cielo non andrà nessuna partita; credo domani inizia il QR sky manderá le partite?
thesi ha ragione...io volevo avere la possibilità di vedere 2 eventi in contemporanea. ( con 2 televisioni.)...quindi altro abbonamento...già spendevo oltre a sky 24 euro di mediset premium con un'aggiunta di 11 euro facendo sto ragionamento è anche un affare ( non pago 99 euro di serie b)....si è sempre una grossa cifra in sto periodo...ma se uno è un appassionato....

Comunque ha ragione Nico: la NFL è stata acquisita da Fox, e Sky ha "prestato" un canale dal momento che Fox Sport 2 non c'è ancora.

Lo so... ma non è vero che non è un riempitivo.

Sky poteva pure decidere di non ospitarla

Ocio.. tu non affermavi questo, ma che Sky la pubblicizzava e la sosteneva.. è un "riempitivo" in quanto costa poco a Sky (che infatti quando la lasciò non rimase sguarnita di NFL in quanto era su ESPN America). Sono i vantaggi di chi ha il monopolio del satellitare..

Non mi pare che la NFL "rubi spazio" al calcio.. solo che i calciofili a vedere così tante partite "ci sformano".. cioè sono gelosi!

a cosa bisogna abbonarsi? ( sono mezzo filippino e alla faccia di voi italiani siamo già ai mondiali )
Ti devi abbonare a livebasketball.tv, puoi scegliere di vedere tutte quelle competizioni o solo l'Eurolega per intero, in streaming ovviamente. E' un servizio similare ai Game Pass americani ed è conveniente.
PS. Siete parecchio OT (mi riferisco a tutti in generale)

Ho già capito che quest'anno dovrò rassegnarmi a vedere molto meno basket. Ma a me basta anche la partita di A sulla Rai e una di NBA su Italia 2 (sempre che venga confermata) a settimana. I love this game.

Ho già capito che quest'anno dovrò rassegnarmi a vedere molto meno basket. Ma a me basta anche la partita di A sulla Rai e una di NBA su Italia 2 (sempre che venga confermata) a settimana. I love this game.
A me no. Tocca usufruire di metodi poco legali:)eusa_whistle:) anche per l'EL(oltre che per l'nba) quest'anno, perchè 2 a settimana, proprio no:sad:

Il basket è sempre stato un gioiello di sky, solo nei ultimi anni c'è stata questa anomalia per il chiaro ...prima o poi spero che torna anche la serie A su sky, lasciando una partita in chiaro ( però la dirigenza della lega, non sa fare i pacchetti giusti)

Potrebbe esserci il "modello" NFL...quindi fino a gennaio su SKY, poi su Fox Sports

Potrebbe esserci il "modello" NFL...quindi fino a gennaio su SKY, poi su Fox Sports

E aggiungo che Mediaset dovrebbe essere favorita per i pacchetti Silver e Bronze della Serie A, con SportItalia che probabilmente trasmetterà la LNP(campionato che ha preso il posto della defunta Legadue)

Per l'Eurolega addirittura potrebbe arrivare ad ore l'annuncio ufficiale di SKY, con le modalità di trasmissione segnalate nel post precedente.

SportItalia trasmetteva anche l'anno scorso la LNP, o meglio trasmetteva il terzo campionato italiano (DNA ossia Divisione Nazionale A) che si è fuso con la lega2, creando la lega2 Gold e Lega2 Silver (in pratica la seconda è la DNA dell'anno scorso con in più due stranieri per squadra).

E aggiungo che Mediaset dovrebbe essere favorita per i pacchetti Silver e Bronze della Serie A, con SportItalia che probabilmente trasmetterà la LNP(campionato che ha preso il posto della defunta Legadue)

Per l'Eurolega addirittura potrebbe arrivare ad ore l'annuncio ufficiale di SKY, con le modalità di trasmissione segnalate nel post precedente.
ottimo adesso speriam che mediaset si prenda Trugari ed il coach; per Gandini credo ci sia solo possibilità di sky :( mediaset non lo ha preso per l'NFL :(

ottimo adesso speriam che mediaset si prenda Trugari ed il coach; per Gandini credo ci sia solo possibilità di sky :( mediaset non lo ha preso per l'NFL :(

Perhcè mai mediaset dovrebbe pagare altre eprsone per far fare cose che già fanno altri della sua redazione? Poi il coach meglio se ne vada in pensione che del basket moderno non ne capisce nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso