T
Thesis
Riescono anche 4, volendo
guardando gli orari dell'anno scorso 4 è quasi sempre impossibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riescono anche 4, volendo
ai tempi di sportitalia; trasmettevano molte partite dei toronto; penso che italia2 comunque favorirà le squadre in cui giocano gli azzurri.
O.T. ma Bagnani in che franchigia è andato?
Credo che Detroit abbia chance di giocare un matinè domenicale (in cui, in genere, giocano squadre importanti, visto che è considerata dalla NBA come un'importante vetrina europea) quante ne abbia di vincere il titolo...![]()
sky deve fare la stessa copertura di sportitalia (essendo una paytv la dovrebbe migliorare; ma cmq) sportitalia arrivava a trasmettere 5 partite a week; con 2 canali usati in contemporanea.Mia ipotesi: se Varese si qualifica sicuramente trasmetteranno le 3 partite con squadre italiane + la migliore partita della giornata.
sky deve fare la stessa copertura di sportitalia (essendo una paytv la dovrebbe migliorare; ma cmq) sportitalia arrivava a trasmettere 5 partite a week; con 2 canali usati in contemporanea.
ai tempi di sportitalia; trasmettevano molte partite dei toronto; penso che italia2 comunque favorirà le squadre in cui giocano gli azzurri.
O.T. ma Bagnani in che franchigia è andato?
il comportamento di sportitalia di non pagare nemmeno la rata dell'anno scorso
Non è che deve andare per forza su Sport3 può anche andare su Sport2...e il contratto è lo stesso di SI quindi lo stesso numero di partite
L'oste sarebbe SI senza soldi?A me sembra che si stiano facendo i conti senza l'oste.
L'oste sarebbe SI senza soldi?![]()
No potrebbe essere che non si trovi un accordo economico ULEB - Sky/Fox, non sarebbe la prima volta...
A parte che sky non deve proprio nulla, è gia tanto visto il comportamento di sportitalia di non pagare nemmeno la rata dell'anno scorso che gli italiani riewscano a far vedere quello.
Ma sportitalia negli ultimi 2 anni aveva l'eurolega come evento di punta e il resto eventi di poco conto di contorno; diciamo che sky ha forse qualche cosa in piu da mostrare e non sempre i canali saranno disponibili
Se girano voci pesantissime c'è un motivo... non credi?
Le voci sono molti più insistenti delle ultime volte.
dubito che ci sarà gente che guarderà il campionato italiano se in contemporanea Italia2 trasmetterà la NBA! era questo il senso del mio post!
Chi ti ha detto che Fox non usa/fa un canale Plus?
Ecco appunto voci, su voci andare a sindacare sul numero di partite, canali utilizzati, ipotetiche finestre in chiaro ci vuole un bel esercizio di fantasia. Anche perchè da quel che ho capito non si sa se il compratore è Sky o Fox e la cosa fa una bella differenza. Sky ha due canali da poter gestire per trasmettere i match, Fox ne avrebbe solo uno (da Febbraio).