Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una qualità video così schifosa fa passare la voglia di vedere basket ed infatti ho cambiato canale

Una qualità video così schifosa fa passare la voglia di vedere basket ed infatti ho cambiato canale
mah; se sei un appassionato di basket lo guardi lo stesso; questo è l'evento della prima metà di campionato; uno spettacolo.
la qualità è pessima ma meglio così che in pay.

p.s. lo scoreboard inguardabile (temo che sia questo anche per la serie A)

Ultima modifica:
mah; se sei un appassionato di basket lo guardi lo stesso; questo è l'evento della prima metà di campionato; uno spettacolo.
la qualità è pessima ma meglio così che in pay.

p.s. lo scoreboard inguardabile (temo che sia questo anche per la serie A)

Pay o non pay nel 2913 deve vincere la qualità.

Ed è per questa mentalità italiota come la tua che in Italia l'hd non si sa nemmeno cosa sia.

Pay o non pay nel 2913 deve vincere la qualità.

Ed è per questa mentalità italiota come la tua che in Italia l'hd non si sa nemmeno cosa sia.

italiotta o no; ho scoperto hd un mese fa; grazie ad abbonamento a sky; ma l'anno prossimo invece di privarmi di sky; mi privo solo dell'HD; che ne dici?
La differenza c'è ma piuttosto di andare di streaming mi vedo una partita comodamente seduto sul divano.
Chiuso OT

Sempre dall'aggiornato e competente forum dell'Olimpia Milano il quale evidentemente non è letto nonostante qua dentro molti si fingono insider facendo passare come proprie opinioni articoli di cui non si riporta la fonte

Le Final Eight occupano eccessivo spazio nel palinsesto di Rai Sport

4 Ottobre 2013 Gianluca Martini

La Rai ha rinunciato alla trasmissione gratis della Supercoppa di Siena perché i tempi non consentivano l'operazione ma soprattutto perché non ritiene interessante la gara in termini di audience (Siena e Varese non fanno i numeri di Milano, Roma e Bologna). La Supercoppa andrà su Sportitalia alla quale bisogna riconoscere che nel momento del bisogno c'e' sempre. Ma la Rai avrebbe avuto la possibilità di comprare anche il pacchetto Silver e come ciambella di salvataggio per la Lega la Coppa Italia. Ha declinato la proposta di avere solo le Final Eight perché occupano troppo spazio e nel palinsesto dei weekend tutta questa disponibilità non c'e'.

Scommetto che in quel fine settimana su RaiSport non ci sarà nulla

probabilmente su raisport ci sarà il deserto...ma è comunque un fine settimana "importante" di suo...il 7 Febbraio iniziano i Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 (non so se mi spiego...e per te che, ne sei così appassionato, c'è la seconda giornata del 6 Nazioni di Rugby, con, tra le altre, alla domenica pomeriggio Francia - Italia, oltretutto in perfetta sovrapposizione con le gare più importanti di giornata dei Giochi - Finali di Biathlon, Pattinaggio Artistico, Salto e Slittino con Zoeggeler - e la Finalissima della Coppa Italia di Basket)...:evil5: ;)

ergo, personalmente, chissenefrega delle Final 8 e della Tv che le trasmetterà (se ce ne sarà una)...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

probabilmente su raisport ci sarà il deserto...ma è comunque un fine settimana "importante" di suo...il 7 Febbraio iniziano i Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 (non so se mi spiego...e per te che, ne sei così appassionato, c'è la seconda giornata del 6 Nazioni di Rugby, con, tra le altre, alla domenica pomeriggio Francia - Italia, oltretutto in perfetta sovrapposizione con le gare più importanti di giornata dei Giochi - Finali di Biathlon, Pattinaggio Artistico, Salto e Slittino con Zoeggeler - e la Finalissima della Coppa Italia di Basket)...:evil5: ;)
Ma non è giusto avere tutti questi eventi in contemporanea :crybaby2:... mi sa che in quel fine settimana mi devo chiudere in casa :laughing7:

Attendibile o meno se la situazione è questa aiuto...

http://www.basketinside.com/2013/videobasket-il-punto-sui-diritti-tv/

In pratica siamo senza la seconda partita di A, gli eventi di lega, la legadue e ad oggi pure l'eurolega. Benissimo direi.

Attualmente è anche sbagliata la parte sulla nba,perchè di ufficiale non ce nulla(su italia2 basta vedere il tweet di bagatta).

Ma poi sicuri che etv trasmetta le partite pure sul satellite?ho qualche dubbio..

Sul link che ho messo sopra leggo di no, ripeto non so l'attendibilità di ciò che è scritto ma a quanto pare Brescia-Capo d'Orlando è stata una trasmissione che doveva incoraggiare un accordo che al momento non è arrivato.

Sempre dall'aggiornato e competente forum dell'Olimpia Milano il quale evidentemente non è letto nonostante qua dentro molti si fingono insider facendo passare come proprie opinioni articoli di cui non si riporta la fonte

Le Final Eight occupano eccessivo spazio nel palinsesto di Rai Sport

4 Ottobre 2013 Gianluca Martini

La Rai ha rinunciato alla trasmissione gratis della Supercoppa di Siena perché i tempi non consentivano l'operazione ma soprattutto perché non ritiene interessante la gara in termini di audience (Siena e Varese non fanno i numeri di Milano, Roma e Bologna). La Supercoppa andrà su Sportitalia alla quale bisogna riconoscere che nel momento del bisogno c'e' sempre. Ma la Rai avrebbe avuto la possibilità di comprare anche il pacchetto Silver e come ciambella di salvataggio per la Lega la Coppa Italia. Ha declinato la proposta di avere solo le Final Eight perché occupano troppo spazio e nel palinsesto dei weekend tutta questa disponibilità non c'e'.

le final 8 dovrebbero giocarsi in 3 giorni: i 4 quarti di finale tutti di venerdi!
una sorta di basket day.

p.s . sapete se qualche sito magnanimo ha pubblicato le tv locali (e le relative squadre) impegnate a irradiare le trasferte ?

L'oscuramento dell'Eurolega sarebbe una cosa gravissima.

Certo che quanto sta accadendo dimostra quanto poco interessi il basket in Italia

ma quanto costano sti diritti dell'eurolega?
ok che saremo in 4gatti a guardarla, ma penso faccia qualche ascolto in piu' ad esempio della NFL, che addirittura ha 3 passaggi in chiaro e 5 in pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso