Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ù

Io amo lo sport in tv in generale, dal tennis al rugby al calcio agli sport USA soprattutto nfl e nba e per me il giusto compromesso è SKY che onestamente ho da poco ma per uno come me è una goduria incredibile. È ovvio che se fossi interessato solo alla NBA probabilmente invece che essere super felice per queste 4 partite sarei a lamentarmi sul perché non ce ne sono 8......

Sent from my iPhone 5

straquoto questo post; poi se la paytv x fa vedere altre partite ok; non per forza li segui tutti

a me onestamente la NBA fino ai play off non fa ne caldo ne freddo, ed ovviamente avviene lo stesso anche negli USA

anch'io la NBA per le prime 60 partite seguo solo i risultati, poi se mi capita di guardar una partita e' per pura casualita'.
quando si inizia ad arrivare alle ultime 10/15partite coi posti di playoff in bilico inizio a seguirla seriamente, ma una RS da 80partite non ha senso secondo me

ed il tempo a disposizione è solo una delle tante variabili.. l'interesse è un altro..
Se uno è appassionato l'interesse c'è, se invece è uno spettatore occasionale se ne fa bastare una a settimana quando capita. E se questa viene a mancare non si abbona di certo appositamente alla paytv per poterla seguire (per tornare al mio discorso originario prima che sviaste su altri discorsi inutili)

ha senso per gli americani evidentemente
infatti ho scritto secondo me ;-)

p.s. a parte che ricordo di aver sentito pure in TV non ricordo se sky o SI, che anche in USA da molti appassionati le partite di regolar season di NBA sono viste come una sorta di pre-season

quelli non sono gli "appassionati"...sono gli spettatori "occasionali"...

se uno è davvero appassionato di uno sport USA (o similmente strutturato), segue tutto attentamente dall'inizio alla fine, dai rumors di mercato in off-season, alla pre-season e non vede l'ora che si "faccia sul serio" già con l'Opening Game della RS...i PO sono poi solo la naturale conclusione della "storia"...

visto che stiamo parlando di attività "di piacere" (che hanno l'unico fine di allietare l'esistenza) e non di doveri sociali/morali (da compiersi volenti o nolenti), per capirci...dai preliminari, al rapporto vero e proprio per finire con l'orgasmo...:5eek: :D :laughing7:
o qualcuno vuole sostenere che basta un po' di "fai da te" o una "sveltina" ogni tanto per essere felici e soddisfatti? :eusa_whistle:

comunque state andando troppo OT; si riesce ad avere una vita privata ed a seguire tutto lo sport che si vuole

Basket in Tv

quelli non sono gli "appassionati"...sono gli spettatori "occasionali"...

se uno è davvero appassionato di uno sport USA (o similmente strutturato), segue tutto attentamente dall'inizio alla fine, dai rumors di mercato in off-season, alla pre-season e non vede l'ora che si "faccia sul serio" già con l'Opening Game della RS...i PO sono poi solo la naturale conclusione della "storia"...

visto che stiamo parlando di attività "di piacere" (che hanno l'unico fine di allietare l'esistenza) e non di doveri sociali/morali (da compiersi volenti o nolenti), per capirci...dai preliminari, al rapporto vero e proprio per finire con l'orgasmo...:5eek: :D :laughing7:
o qualcuno vuole sostenere che basta un po' di "fai da te" o una "sveltina" ogni tanto per essere felici e soddisfatti? :eusa_whistle:

Ma lol e stralol ma perché dovete per forza fare i talebani dello sport....ma se voglio essere appassionato e guardarmi 1 partita a sett saranno c...i miei? :D (dico in generale io ho sky come ho scritto prima).
ci sono le sfumature nella vita non solo il bianco e nero....allora quello che va a seguirsi le partite in America ti darà del "poco appassionato" perché le guardi "solo" dietro lo schermo. Tutto è relativo e dipendente dalla propria ottica.

ma poi RILOL rumors, mercato etc.. Ma ti pare?!?!?!???! Ma io sta roba non me la guardo manco per sbaglio nemmeno per la mia squadra di calcio.....di cui faccio l'abbonamento in curva con mio figlio da una vita quindi please evita di scrivere che non sono vero tifoso o "appassionato" phelps approved :D :D :D

Sent from my iPhone 5

le partite della rai sono visibili anche su sky? (intendo dal canale satellitare raisport senza passare dalla chiavetta del digitale da inserire che non uso)
siccome stasera la riuscirei a vedere in differita mi verrebbe piu' semplice tramite il mysky
grazie

le partite della rai sono visibili anche su sky? (intendo dal canale satellitare raisport senza passare dalla chiavetta del digitale da inserire che non uso)
siccome stasera la riuscirei a vedere in differita mi verrebbe piu' semplice tramite il mysky
grazie

Certamente sono in chiaro ;)

bene grazie
perche' gli europei non li mandavano, anche se li i diritti erano diversi essendo una competizione internazionale

Edit
P.S. Ok che Milano sta beccando batoste da tutti e che anche Varese se la passa male, ma sull'epg di sky la partita viene indicata come partita tra atleti diversamente abili...

Ultima modifica:
Credo bisogna fare i complimenti a milito(credo fosse lui)che anticipo la possibilità di streaming delle partite sui siti internet.Magari non lo fanno tutti,però vedo che lo stanno facendo in molte tv.

Credo bisogna fare i complimenti a milito(credo fosse lui)che anticipo la possibilità di streaming delle partite sui siti internet.Magari non lo fanno tutti,però vedo che lo stanno facendo in molte tv.

vuelle pesaro-juvecaserta sul sito di lunaset in streaming....ma la vuelle è sotto di 10 punti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso