Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so chi sta vedendo caserta milano ma la telecronaca è imbarazzante, straridicoli. il cronista continua a confedere melli con cj wallace , langford con jellers, langford con samuels impressionante, confende michele vitali con luca vitali che gioca a venezia.
Ma quest'anno è cambiato qualcosa a livello di diritti di trasmissione della lega A di basket? Come funziona la trasmissione delle partite da parte delle tv locali?
Il thread ha 485 pagine, ho provato a cercare ma non ho trovato, ci sono un po troppi messaggi
Grazie
Le tv locali possono trasmettere in diretta le trasferte della squadra locale con commento fatto da telecronisti della tv del posto, quindi diciamo contrario.Ma quest'anno è cambiato qualcosa a livello di diritti di trasmissione della lega A di basket? Come funziona la trasmissione delle partite da parte delle tv locali?
Il thread ha 485 pagine, ho provato a cercare ma non ho trovato, ci sono un po troppi messaggi
Grazie
Non ho capito... Videolina ha montato a Cagliari un maxischermo in piazza per la partita di basket di Sassari in eurocup?A che pro? cos'è uno scherzo?
Anche perché ci sarebbe un'ingerenza di campo nel mondo della tv e dei diritti sportivi televisivi.quando è stato fatto è stato fatto perchè erano delle partite importanti e se non si disponeva la partita in quelle occasioni il pubblico si sarebbe riunito a piazzale segni con notevoli inconvenienti.
Poi ovvio che di questo provvedimento non se ne possa abusare.
Irving: Non conosco i motivi del perchè videolina quest'anno non puo trasmettere le partite in casa dell'eurocup (io penso che siano problemi principalmente economici piuttosto che di posti vuoti).
Del resto le esperienze passate insegnano che la gente a sassari va o non va al palazzetto indipendentemente dalla diretta tv (ad esempio questa settimana non c'era la diretta tv e a quanto mi dici gli spettatori erano quasi 3000).
Se poi il prefetto ha disposto la diretta nei soli play off quello è stato il prefetto a deciderlo. Fosse stato per me avrei disposto la diretta ogni qual volta ci fosse stata una richiesta superiore alle vendite
Tuttavia la partita non l'ho vista ma i biglietti li ho cercati e a quanto mi hanno detto al banco di sardegna erano esauriti. Se poi mi hanno raccontato una caxxata non so che dirti.
Comunque dubito fortemente del fatto che videolina non ha trasmesso la diretta per incentivare la gente di andare al palazzetto (se era così poteva trasmettere la diretta per il capo di sotto dell'isola.
Comunque come detto in un primo post che forse non hai letto posso pure accettare il fatto che le partite in casa non vengano trasmesse, ma ritengo una vergogna che non ci siano le dirette delle partite in trasferta perchè alcune squadre estere non hanno una tv alla quale appoggiarsi.
Per il prossimo turno due dirette su Eurosport 2
martedì 29 ore 20:30 Bilbao-Charleroi
domenica 30 ore 18:15 Hapoel Gerusalemme-Khimki
Se magari le cose le dici con un po' meno di arroganza e senza metterti su un piedistallo tacciando agli altri di non sapere le cose te ne sarei grato... Altrimenti faccio prima a segnalare, e poi se i post vengono cancellati non dipenderà di certo da me. C'è modo e modo di dire le coseIo i motivi per cui Videolina non trasmette le partite di Eurocup in diretta lo so.. sia per le trasferte (non sempre ci sono le emittenti straniere che coprono le altre squadre) sia per quelle in casa.. lo so non perché ho chiesto al direttore di Videolina ma perchè l'ho letto sui giornali on line.
Su Sassari-Bilbao, se non ti convincono le testimonianze dirette di chi c'era, se non ti convincono i numeri semi ufficiali (tentative) del sito di Eurocup, vuol dire che non ti convincerà mai nessuno.. del resto continui a confondere quella che è un'iniziativa della legabasket da 3 anni a questa parte (le dirette delle trasferte) con l'Eurocup.. a quanto pare sei uno di quelli che non vede differenze tra una partita con Bilbao (squadra forte ma sconosciuta) con una con Pistoia (squadra debole ma conosciuta ai tempi della lega2). Il mondo è bello perchè vario. A vedere il palazzo domenica c'è tanta gente che la pensa diversamente da te anche in Sardegna. L'iniziativa della legabasket delle trasferte in diretta è mirata, cioè non comprende le partite in casa per evitare che la gente si impigrisca. Ed in questo non ci vedo nessuno scandalo, nessuna vergogna se queste partite casalinghe non vengono trasmesse.. perché fino a tre anni fa dovevi pregare il cielo che Sassari giocasse con una squadra "importante" per vederla in Tv, anche quando Sky produceva tre partite a fine settimana.
Sui biglietti per Bilbao, dipende da dove li hai cercati.. so che ci sono stati problemi di distribuzione, ma arrivare alla conclusione che se tu non li hai trovati era un tutto esaurito, permettimi... ma mi pare sbagliato..visto l'evidenza (che probabilmente non accetterai facilmente) che il palazzetto era mezzo vuoto..
Saluti
Oltretutto da Sardo inizio a stancarmi di queste lamentele inerenti alla diretta da Piazza Santa Gilla. Videolina, se l'anno scorso poteva, quest'anno evidentemente non può fare le dirette in ambito Regionale, che poi decideva la Prefettura, in merito all'ordine pubblico. Ma sentire gente che si lamenta perché a Cagliari danno la diretta ( solo nel piazzale del gruppo Editoriale) e a Sassari no, diciamo che mi urta non poco.
Nessuno qui si sta lamentando delle dirette che fanno nel maxischermo (anzi ben vengano, mi piace che una squadra di sassari venga tifata pure a cagliari). Però a me piacerebbe vedere le partite in tv come accadeva l'anno scorso. Io al palazzetto non ci riesco ad andare sempre... Posso pensarlo senza scocciare qualcuno? posso dirlo? oppure è proibito?
Voi vi state stancando delle lamentele, io sinceramente mi sto stancando di questo atteggiamento da parte delle televisioni che prima trasmettono le partite, poi non le trasmettono e non spiegano manco perchè. 3 pagine del forum, e ancora non si ha una spiegazione ufficiale (non una supposizione) del perchè videolina non può trasmettere le partite in casa dell'eruocup come lo scorso anno.