Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando io ho detto che alle Olimpiadi non si gioca ogni due ore, gybbyr ha risposto "Ah no? Controlla meglio" e anche dado88 lo ha messo in dubbio mettendo un link dove invece che gli orari di inizio di Londra erano scaglionati a 2h15' l'uno dall'altro. Tutto qui. Io penso che gli orari saranno diversi da 14-16-18-20, iniziando la prima alle 14 e l'ultima alle 20:45.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

no tu continui a tirare in ballo scuse, ad arrampicarti sugli specchi, ma continua pure,non ti impedisco certo di passare per ridicolo.

no tu continui a tirare in ballo scuse, ad arrampicarti sugli specchi, ma continua pure,non ti impedisco certo di passare per ridicolo.
Veramente chi si è dimostrato ridicolo sei tu, io ho affatto un discorso ben preciso dicendo che alle Olimpiadi le partite non iniziavano ogni 2 ore. Gli orari postati da dado88 mi hanno dato ragione. Ma tu vuoi sfidare la matematica, renderla un'opinione, quindi l'unico ridicolo qui sei tu.

Io ho contato tra la fine di una partita è l'altra, dove ci sono 30' di differenza
dado88, almeno con te posso discutere. Io non mi riferivo a te, ma a chi mi ha invitato a controllare quando ho detto che neanche alle Olimpiadi si iniziava una partita ogni 2 ore. Il tuo link è capitato a fagiolo, perché si vede chiaramente che alle Olimpiadi c'era una partita ogni 2h15' e non ogni 2 ore come diceva qualcuno. Ma ormai pur di aver ragione si dubita anche sulla matematica. :D

Ultima modifica:
una curiosità ma quest'anno le TV locali possono far vedere le partite in casa delle proprie squadre??? xke l'anno scorso invece solo le partite in trasferta se nn ricordo male....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

una curiosità ma quest'anno le TV locali possono far vedere le partite in casa delle proprie squadre??? xke l'anno scorso invece solo le partite in trasferta se nn ricordo male....

Non è cambiato niente ;)

allora ieri la partita della capolista brindisi è passata su studio100 x via eccezionale, giocava in casa contro cantu...

A livello generale i diritti non sono cambiati poi se ci sono accordi speciali può anche essere :)

anche canale 3 toscana dà in streaming web le gare della Montepaschi giusto?

Euroleague FTA

Regular season, round 8

Giovedì 5 dicembre
Galatasaray Liv Hospital Istanbul vs. Unicaja Malaga, ore 19:30, JSC 2
FC Bayern Munich vs. Olympiacos Piraeus, ore 20:30, Sport1

Venerdì 6 dicembre
Anadolu Efes Istanbul vs. Brose Baskets Bamberg, ore 19:30, Sport1

No, visto che per contratto non si può fare

non ho chiesto se per contratto non si può fare ...ho chiesto se la tv senese la apre lo stesso o meno :D che domenica non posso andare al palazzo di Avellino

già 2 partite le ho viste su due emittenti locali in streaming (cremona e pesaro)

non ho chiesto se per contratto non si può fare ...ho chiesto se la tv senese la apre lo stesso o meno :D che domenica non posso andare al palazzo di Avellino

già 2 partite le ho viste su due emittenti locali in streaming (cremona e pesaro)
E' il solito discorso.. "legalmente" non si potrebbe fare.. poi tutto ciò che è o illegale (e ci sono streaming) o una semplice "omissione di controllo" può sfuggire ... quindi non è garantito (e non è legale) ma potrebbero esserci degli streaming..

Questa settimana per quanto riguarda l'Eurocup su Eurosport sono in programma:

Martedì 10/12 17:00 BASKET Eurocup (live) - Fase a gironi - 9a giornata: BC Khimki-Salonicco (replica alle 4:45)
Mercoledì 11/12 18:00 Panionios-Besiktas (replica a mezzanotte)

e basta con 'sto uso a sproposito del verbo legale ... non è legale rubare, uccidere e fare violenza ... trasmettere in televisone uno stupro o un assassinio vero è illegale non certo trasmettere una partita di basket!

Veramente a me sembra che l'uso improprio lo fai tu.. confondendo l'etica con la legalità.. Se poi il tuo mondo si chiude ad 1 metro dalla tua porta di casa, contento tu contenti tutti..

confondendo l'etica con la legalità

Nelson Mandela condannato all’ergastolo per il suo ruolo nell’African National Congress, ha trascorso 27 anni ai lavori forzati perché considerato un terrorista. Durante i primi tre, trascorsi a spaccare pietre in una pietraia infuocata dal sole, subì danni irreparabili agli occhi perché non gli fu permesso di indossare gli occhiali da sole. Un trattamento, dunque, barbaro.
Eticamente erano dei barbari ma legalmente si comportavano benissimo ... un ragazzo sudafricano si è fatto OTTO MESI CARCERE per aver cantato "Free Nelson Mandela"!

Oggi ci sembra assurdo che un regime come quello dell’apartheid sia mai esistito, che bianchi e neri vivessero segregati, che indiani, bianchi o neri non potessero sposarsi e vivere gli uni accanto agli altri. Come ci sembra assurda l’idea che negli Stati Uniti ci fossero fontanelle separate per i bianchi ed i neri e che gli inglesi fossero i proprietari dell’India, ma era così Come nella Torino degli anni 60 dove si affittavano gli appartamenti ai meridionali :(

creare una diversità artificiale, legare i privilegi alla nascita o alla razza, impedire che tutti abbiano le stesse opportunità per evitare che nella lunga maratona della vita i migliori, non i più ricchi o i bianchi, risultino più veloci degli altri. ... è solo etica ... magari fosse stata etica ... Nelson Mandela è stato condannato dalla legge, non solo eticamente ma giuridicamente sbagliata!

scusate il lungo OT (ringrazio per le citazione http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/07/nelson-mandela-e-la-lotta-alla-moderna-apartheid-economica/804316/["]http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/07/nelson-mandela-e-la-lotta-alla-moderna-apartheid-economica/804316/[[/URL]) ma quando ce vo' ce vo' ... specie in questo giorno in cui ricordiamo Mandela

Ultima modifica:
Scusa eh.. ma mi spieghi cosa c'entra paragonare uno streaming su Internet con l'Apartheid in Sud Africa? Ma te, quando ti fanno una multa in automobile che fai? Ti appelli all'Onu citando Nelson Mandela che spaccava pietre in una pietraia? A casa mia questo comportamento lo chiamo "pretestuoso".
Oppure vogliamo parlare degli ebrei deportati ad Auswitz (o come si scrive) in una discussione sul basket in televisione?
I contratti televisivi non creano certo disparità o quello che giudichi una legge giuridicamente (di cosa poi?) sbagliata... anche perchè il giusto o lo sbagliato è soggettivo e molto subordinato ad etica e morale.
Ho la strana impressione che o mi stai prendendo per il ****, oppure sei degente in qualche clinica di riabilitazione psichiatrica..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso