salvao
Digital-Forum Friend
SiBuon HD![]()
Comunque non condivido la scelta di non mandarla pure su raisport 2.. è sempre andata lá, alcuni potrrebbero non sapere dello spostamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiBuon HD![]()
Su raisport2 sta passando da almeno una buona mezzo ora, che la partita viene trasmessa su rai3Si..
Comunque non condivido la scelta di non mandarla pure su raisport 2.. è sempre andata lá, alcuni potrrebbero non sapere dello spostamento
Idem, mi pento di aver visto così poche partite quest'anno, mi rifarò l'anno prossimoBellissima finale, mi pento di non averla praticamente per niente seguito la serie, ma con i mondiali in corso...
Che sport meraviglioso !!!
Più basket in tv, nella speranza che raisport trasmetta presto in HD.
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
Se la seria a di calcio vale 1 miliardo quella di basket ne vale 10 per le emozioni che da
Magari 2/3 milioni di telespettatori....IMHO stasera scappa anche il grande risultato Auditel
900mila domani vedremoMagari 2/3 milioni di telespettatori....
perchè quella faccia scusa? è lo stesso buon HD della tv più odiata di questa sezione di forum che si vede in ogni dove, dallo sport ai quiz, dalla soap all'ESC. Per il resto, bella partita. E fine di un'eraBuon HD![]()
Giá speriamo facciano qualcosa, siena non merita questo..E fine di un'era