Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato che il prossimo campionato di lega A di basket perderà la protagonista in assoluto degli ultimi 10 anni: SIENA

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Peraltro sui social networks notavo che la finale ha avuto un ottimo seguito,anche da chi non segue abitualmente il basket. Credo che il dato auditel sarà molto positivo vista anche la scarsa concorrenza. Buon lavoro della Rai stasera

meno male che il prossimo campionato sarà ancora più combattuto senza i soldi mps
Credo che invece per i prossimi anni ic toccherà assistere ad un egemonia di Milano simile a quella di Siena negli ultimi anni. La Mens Sana era l'unica avversaria credibile. Onestamente nelle varie Sassari,Cantù ecc. credo poco

Credo che invece per i prossimi anni ic toccherà assistere ad un egemonia di Milano simile a quella di Siena negli ultimi anni. La Mens Sana era l'unica avversaria credibile. Onestamente nelle varie Sassari,Cantù ecc. credo poco
è dal 2005 che Milano può godere di tante risorse... e solo stasera ha vinto un titolo. Non credo ci sarà egemonia. Spero piuttosto in un ritorno delle due Virtus...

mi piacerebbe che quest'improvviso elogio della tv più odiata di questa sezione di forum faccia capire che, forse, non è poi da buttare nel... sportivamente (Euro 2012 docet) e in generale

bellissima partita e bellissimo risultato...
pero' sono appena tornato dal forum e mi son accorto che la mia tv samsung non mi ha registrato nulla azz...
se sapete dove poter recuperare la registrazione vi prego fatemi sapere, anche in pvt!!!
grazie

PS: la bellezza di vedere dopo 10 anni un palazzo dello sport e non una palestra in diretta su una rete nazionale, e per di più in HD, è la massima soddisfazione.
La speranza è che Milano inizi a farsi valere dove conta, ovvero in EL ... credo che non avere gente che in tutti i palazzi d'europa inneggia alla bellezza dell'erba della piazza del paese sarà di grande aiuto per la rinascita della pallacanestro in Italia ...

Giá speriamo facciano qualcosa, siena non merita questo..

Ma non scherziamo...ieri sera si è chiusa la pagina più triste e umiliante dello sport italiano degli ultimi 10 anni. Adesso bisogna fare come i Romani a Cartagine: spargere il sale sulle rovine di Siena sportivamente parlando perchè non cresca più nulla.

mi piacerebbe che quest'improvviso elogio della tv più odiata di questa sezione di forum faccia capire che, forse, non è poi da buttare nel... sportivamente (Euro 2012 docet) e in generale

Anche qua Ranma non confondiamo il sacro col profano....la Redazione Basket di RaiSport è stata svecchiata mandando via il raccomandato di turno ( Lauro ) e dando spazio a giovani di discreto talento ( nè Fanelli nè Dembinski saranno mai un Flavio Tranquillo nè tantomeno un Trigari piuttosto che un Geri De Rosa ) che hanno senz'altro alzato l'asticella della produzione di RaiSport.
Nel calcio ed in altri sport tutto questo ancora non è successo ed Euro 2012 in mancanza di una valida alternativa concorrenziale italiana hanno decretato il flop di RaiSport umanamente riconosciuta da tutta la critica italiana.

E invece questo elogio dovrebbe far capire che non si odia la rai per partito preso ma la si odia perchè troppo spesso lavora col fondoschiena, si è dovuti arrivare a gara-7 delle finali per avere FINALMENTE una produzione di basket come Dio comanda, la prima partita in 3 anni trasmessa con uno standard qualitativo degno di una tv non del terzo Mondo, grande gioia ma nel complesso anche grande in****attura perchè una rondine non fa primavera...

Sull'aspetto tecnico per favore non facciamo l'elogio di una società che ha vinto per 10 anni grazie soprattutto alle sue truffe finanziarie, bello vincere pagando super giocatori in nero, per la serie ti piace vincere facile...ben venga che abbia vinto Milano che quantomeno ha portato un personaggio come Armani che di soldi nel sistema ne fa girare parecchi invece di intascarli in conti svizzeri...

Purtroppo niente di che per il basket: La Gara 7 dei Play-off della Serie A di basket tra Milano e Siena (live) ha ottenuto 890.000 telespettatori, per uno share del 4.29%. :sad:

E' un prodotto che, c'è da ammetterlo, non farà mai grandi ascolti.
E' un evento da pay, come tennis e golf...

E invece questo elogio dovrebbe far capire che non si odia la rai per partito preso ma la si odia perchè troppo spesso lavora col fondoschiena, si è dovuti arrivare a gara-7 delle finali per avere FINALMENTE una produzione di basket come Dio comanda, la prima partita in 3 anni trasmessa con uno standard qualitativo degno di una tv non del terzo Mondo, grande gioia ma nel complesso anche grande in****attura perchè una rondine non fa primavera...

parole santissime...super-quotone!

Sull'aspetto tecnico per favore non facciamo l'elogio di una società che ha vinto per 10 anni grazie soprattutto alle sue truffe finanziarie, bello vincere pagando super giocatori in nero, per la serie ti piace vincere facile...ben venga che abbia vinto Milano che quantomeno ha portato un personaggio come Armani che di soldi nel sistema ne fa girare parecchi invece di intascarli in conti svizzeri...

amen!
e aggiungo, speriamo che qualche altro imprenditore ricco e soprattutto serio come Armani abbia visto lo spettacolo di ieri sera e faccia un pensierino ad entrare nel mondo del basket Italiano, che ne avrebbe tanto bisogno...

p.s. se magari nel frattempo, sull'onda dell'entusiasmo, si svecchiasse e si rinnovassero le menti anche in Lega Basket, male non farebbe di certo al movimento (lo so, è una pia illusione...ma oggi mi sento meglio del solito)...:lol: :eusa_whistle:

Purtroppo niente di che per il basket: La Gara 7 dei Play-off della Serie A di basket tra Milano e Siena (live) ha ottenuto 890.000 telespettatori, per uno share del 4.29%. :sad:
Queloo che avevo pronosticato ieri; il sistema Auditel non si smentisce mai..

beh, considerate che andava in onda su rai3, la rete "politica" della rai, dove se non ci sono Fazio e/o la Gabanelli gli spettatori abituali cambiano canale...

io non mi aspettavo i grandi numeri...speravo solo che finalmente la rai avrebbe offerto un servizio ottimale anche agli appassionati di Basket...e così è stato per la prima volta da almeno 20 anni a questa parte...
io mi accontento...sono soddisfatto sia del prodotto TV che del risultato (ma questo è marginale e non in tema con la discussione) e se ci sarà un'altra occasione simile non mancherò di approfittarne...
peccato però che questo non sarà lo standard qualitativo cui dovremo tornare già dall'inizio del prossimo campionato...:crybaby2: :eusa_wall:

io non mi aspettavo i grandi numeri...speravo solo che finalmente la rai avrebbe offerto un servizio ottimale anche agli appassionati di Basket...e così è stato per la prima volta da almeno 20 anni a questa parte...
io mi accontento...sono soddisfatto sia del prodotto TV che del risultato

Su questo concordo pienamente

Se lo merita soprattutto Armani questo risultato, che nonostante tutto ha sempre creduto e messo amore e soldi per il progetto Olimpia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso