Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora una volta la lega basket brilla per lungimiranza. Ennessima ****ata. Conermata su gazzetta.it una partita.

:eek: va beh non è un problema basta che la stessa sia visibile pure su sportitalao

Per il bronze ci sarà sportitalia,nuvolari o classtv.Il silver solo la gazzetta.

No no.. assegnati i bronze a gazzetta.it per il silber ancora non si sa... beh dai.. ancora è appetibile il piatto.. ma visto che sará esclusiva gazzetta.it è una pagliacciata

Siccome il sito della legabasket non si trova nulla,sportando dice che quello silver si è preso la gazzetta.Poi non lo so..

Per il bronze ci sarà sportitalia,nuvolari o classtv.Il silver solo la gazzetta.
Pensavo che classtv era un battuta... invece no... in corsa per i silver ci sono sportitalia nuvolari e classtv...

La proposta di sportitalia comprende anche altro ;) (da quanto ha detto matteo gandini ;) )

L'anno scorso nei comunicati ufficiali si faceva riferimento a gazzetta.it come il possessore dei diritti bronze, solo che i silver non erano stati assegnati.. situazione quasi paradossale..

Per ora esce parzialmente sconfitta Si,che sperava -grazie allo sforzo straordinario dei Mondiali- di assicurarsi diritti bronze e silver.Peccato,soprattutto per lo spettatore,costretto ad uno streaming che l'anno scorso era di pessima qualità. D'altro canto non può che far piacere sapere dell'interessamento di ben 3 emittenti nazionali per i diritti silver: non mi dispiacerebbe Nuvolari, perché così si rafforzerebbe la presenza di un'altra emittente sportiva free nell'etere italiano. Comunque ho come l'impressione che -tra Nuvolari e Si- la sconfitta dei diritti silver andrà a puntare verso la DNA Gold -Silver, che -visti i disastri streaming dell'anno scorso- ha secondo me un gran bisogno di una tv alla quale appoggiarsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@gallaher penso che indipendemente da come andrá la lega2 gold su sportitalia ci sará, criscitiello aveva parlato di 30 ore di basket a settimana ;)
Comunque secondo la gazzetta la favoritá sembrerebbe sportitalia :)
E ripeto matteo gandini ha detto che la loro offerta comprende altro ;)

Parlate di diritti silver e bronze. Presumo esistano i gold.... mi spiegate cosa comprende ognuno di questi? E chi li ha i gold? Ne esistono altri?
Ultima cosa :D ricordo male o si parlava pure di una tv federale? Se vendono i diritti ad altri il progetto salta per tutta la durata dell'assegnazione diquesti diritti, immagino.....

@luctun i gold sono della rai, migliore partita a turno più i playoffs in diretta.
Silver la seconda partita di turno più supercoppa italiana e final-eight di coppa italia.. le finali playoffs in differita ;)
Bronze la terza partota a scelta per ogni turno, le partite dei quarti di finale di playoffs in differita, pero solo quelle che non trasmete raisport ;)
Per la tv fedeale se ne riparlerà nel 2015

Si raisport dovrebbe comprare tutti e 3 i paccheti ma non era di suo interesse ;)

P.s nelle ultime 2 giornate solo una partita in tv causa concomitanza delle gare ;)

@gallaher penso che indipendemente da come andrá la lega2 gold su sportitalia ci sará, criscitiello aveva parlato di 30 ore di basket a settimana ;)
Comunque secondo la gazzetta la favoritá sembrerebbe sportitalia :)
E ripeto matteo gandini ha detto che la loro offerta comprende altro ;)

Cosa sarebbe questo "altro"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso