Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non erro la LNP oltre a Torino ha anche Napoli e Trieste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì. potenzialmente ci sono queste società.. ma un conto è fare la A2Gold come fa Torino, con squadre che puntano a vincere il campionato, un altro fare campionati "stringendo i denti" per arrivare a giugno.. se vai a vedere il seguito di quelle squadre, ti accorgi che attirano più spettatori realtà di provincia come Forlì o Barcellona (Pozzo di Gotto)..

Novità per i diritti? Da tifoso dinamo mi interessa molto. Ci toccherà giocare di lunedì sempre. Sarebbe il massimo la diretta.

Vabbè, quindi nulla è ancora deciso.

Il fatto che ci sia stato un rinvio vuol dire che c'è ancora incertezza.

Io che purtroppo x motivi di lavoro registro molto e vedo poco in diretta, preferirei di gran lunga Sportitalia....
Tutti preferiremo sportitalia (ripeto nulla contro a nuvolari ;) )

Comunque totopresidenti:
Pro sportitalia cantù, brindisi, avellino, reggioemilia, sassari (forse), roma in una settimana criscitiello la può comprare :D, milano (forse)....
Adesso resta da capire cantu chi può convincere... boh io sono ancora fiducioso

"Altri canali sat" e da DK non si può registrare su MySky?

Si si può, ma la dk fa schifo (da me non prende nessun canale, il decoder tutti quanti) oltre al fatto che uno deve programmare in maniera manuale ...vuoi mettere la comodità di registrare premendo un tasto?

No...io preferisco SportItlaia perché: registrabile su Sky, ci saranno più repliche, hanno dei commentatori più bravi (è sopratutto gente che già conosciamo), vogliono dare spazio al basket con studi ecc

Ammissibile come opinione.. ma secondo me più gente nuova si sente (commentatori) meglio è, anche perché secondo me "il successo" di uno sport ormai non è più legato al suo commentatore.. il discorso di "più repliche" a me dice poco.. io le partite o le guardo in diretta, o altrimenti perdono di richiamo.. sul mysky ripeto.. non mi pronuncio, ma mi pare un servizio "non vitale" pur utilizzato dai famosi "die hard" fans...però non mi sembra che dia quel valore aggiunto che fa preferire un'emittente su di un'altra..

Tu guardi solo eventi in diretta, io guardo anche eventi registrati. Attualmente sto guardando NFL che hanno giocato ieri sera e domenica guarderò la finale della supercoppa di basket in serata grazie al decoder pvr.

Per quanto riguarda il commento, preferisco avere la sicurezza di sentire Gandini per tutta la stagione invece di qualche nuova voce che potrebbe essere pessima

Tu guardi solo eventi in diretta, io guardo anche eventi registrati. Attualmente sto guardando NFL che hanno giocato ieri sera e domenica guarderò la finale della supercoppa di basket in serata grazie al decoder pvr.
Ognuno ha i propri gusti.. ma a me, senza tema di smentita, pare che la diretta sia un valore aggiunto molto alto in questo caso.. guardo ai risultati Auditel (e non) di alcune emittenti locali che prima di tre anni fa trasmettevano solo in differita le partite e li confronto con i dati delle dirette attuali.. non c'è paragone.. anche io quando proprio non posso guardo eventi in differita.. ma proprio quando non posso.. quindi non mi pare che stiamo parlando di un rapporto 1 a 1.. ma di 1 a tanti..
Per quanto riguarda il commento, preferisco avere la sicurezza di sentire Gandini per tutta la stagione invece di qualche nuova voce che potrebbe essere pessima
Io guardo dirette commentate anche in maniera pessima, se mi danno la diretta di ciò che mi interessa.. e non è un commentatore piuttosto che un altro a farmi piacere o meno una partita, ma la partita stessa... e spesso neanche la qualità della partita stessa.. ma il significato della partita..

Però è inutile negare che un bravo commentatore ti fa rimanere sulla partita con più entusiasmo è un scarso commentatore il contrario....per quanto riguarda la diretta ovvio che quando posso la preferisco anche io ma c'è anche altro da vedere ....poi se il basket sarà su Nuvolari lo guarderò/registro li

Però è inutile negare che un bravo commentatore ti fa rimanere sulla partita con più entusiasmo è un scarso commentatore il contrario....per quanto riguarda la diretta ovvio che quando posso la preferisco anche io ma c'è anche altro da vedere ....poi se il basket sarà su Nuvolari lo guarderò/registro li

Sul commentatore, posso essere d'accordo per sport/campionati lontani da noi.. ad esempio un buon commentatore di calcio tedesco/inglese/spagnolo può "affascinarti" a vedere una partita di quei campionati.. ma noi siamo italiani e latini (la maggior parte) e trovo difficile che un buon commentatore ti convinca a vedere con trasporto una partita come Pesaro-Capo d'Orlando.. in questo ultimo caso credo che l'importanza del commentatore sia assai minore che non nel primo caso.. mia opinione, sia chiaro..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso