Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Real - Varese fu uno dei primissimi eventi live mandati in onda da Si

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si quando la proprietà era di Eurosport ricordo le finali 2004 e 2005 sull'allora nativa SI ovvero Hapoel Gerusalemme - Real Madrid e Makedonikos - Lietuvos Rytas
Ricordo anche la trasmissione di match di Varese ( doppia sfida contro il Real ),la Lottomatica Roma qualche stagione dopo e la MPS Siena all'inizio del suo ciclo

Confermo ;)

le partite che vanno live su gazzetta.it di basket, possono andare in onda anche sulle tv locali? ad esempio, il primo novembre ci sarà brindisi trento come anticipo e non so se sarà visibile solo su gazzetta

le partite che vanno live su gazzetta.it di basket, possono andare in onda anche sulle tv locali? ad esempio, il primo novembre ci sarà brindisi trento come anticipo e non so se sarà visibile solo su gazzetta
Solo su gazzetta.. a meno che non ci sia ordinanza di qualche autorità locali (tipo prefetto) per motivi di ordine pubblico.. (successo lo scorso anno a Pistoia).

Spero che questi diritti Silver vengano ufficializzati quanto prima, in ogni caso potrò vedere la Dinamo Sassari lunedì grazie alla tv locale Videolina se non sarà su Raisport.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sul sito della Lega Basket risulta che i due posticipi di lunedì 20 Milano-Trento e Pistoia-Sassari saranno trasmessi rispettivamente da Trentino Tv e Videolina. Ancora mistero quindi sui diritti Silver.

Sul sito della Lega Basket risulta che i due posticipi di lunedì 20 Milano-Trento e Pistoia-Sassari saranno trasmessi rispettivamente da Trentino Tv e Videolina. Ancora mistero quindi sui diritti Silver.

Nessun mistero, i diritti Silver non sono stati assegnati :evil5:

Come? Ma non erano andati alla Rai? Mahh....
@Salvao: potrà pure essere un buon SINTOMO (almeno in questo caso, almeno per alcuni), ma la CAUSA dovrebbe far riflettere.
Detto ciò, pure io spero arrivino di SI. Il palinsesto sarebbe veramente niente male :D

ma la CAUSA dovrebbe far riflettere.
Detto ciò, pure io spero arrivino di SI.

Da quello che ho intuito, ma vorrei la cobferma da parte di satred, è che la rai non si sia presentata entro la scadenza del bando, e le uniche offerte pervenute erano quelli di sportitalia, nuvolari, classtv/Mediaset, poi i diritti li hanno annunciati sulla rai, cosa che evidentemente non potevano fare, vediamo come si evolverà la situazione..

La sostanza è che hanno (quelli della lega) fatto un bell'arrosto.. la situazione di oggi 16 ottobre 2014 è identica spiccicata a quella dello scorso anno: Rai+Streaming Gazzetta+ locali..

Nessun mistero, i diritti Silver non sono stati assegnati :evil5:
Quello è fuori di dubbio, ma visto che alcuni organi di informazione citati anche in questo forum da degli utenti davano per certa l'assegnazione alla Rai...

poi i diritti li hanno annunciati sulla rai, cosa che evidentemente non potevano fare, vediamo come si evolverà la situazione..

Nessuno ha fatto annunci ufficiali :) purtroppo c'é la brutta abitudine che appena si sente una voce subito la si dà per sicura (parlo anche di siti internet non solo di utenti) anche in mancanza di prove reali ;) Con questo non vuol dire che i diritti siano alla fine della Rai ma occhi aperti :)

Nessuno ha fatto annunci ufficiali :) purtroppo c'é la brutta abitudine che appena si sente una voce subito la si dà per sicura (parlo anche di siti internet non solo di utenti) anche in mancanza di prove reali ;) Con questo non vuol dire che i diritti siano alla fine della Rai ma occhi aperti :)

Infatti.. su alcuni siti (o un sito in particolare almeno.. famoso per queste cose) la notizia era data per certa.. ma in effetti non ci sono affermazioni di Marino o della legabasket in tal senso..

Possiamo fare tutti discorsi che volete,che basket non è seguito ecc ecc,ma questo non giustifica la superficialità e il non saper gestire le cose della lega basket.

) anche in mancanza di prove reali ;) Con questo non vuol dire che i diritti siano alla fine della Rai ma occhi aperti :)

Beh io mi ero basato su sportando, con tanto di news su sportitalia durante SIbasket, comunque evidentemente era un roumors.. speriamo li diano a sportitalia :D

Possiamo fare tutti discorsi che volete,che basket non è seguito ecc ecc,ma questo non giustifica la superficialità e il non saper gestire le cose della lega basket.

Il poco seguito (che poi non mi pare verissimo) del basket in tv non c'entra.. qui si parla di mancanza di professionalità.. se qualcuno (per dolo o per semplice malcuranza) mette in circolo notizie infondate, smentiscile..altrimenti che ci stanno a fare gli impiegati/collaboratori nella sede di Bologna? A scaldare le sedie?

Beh io mi ero basato su sportando, con tanto di news su sportitalia durante SIbasket, comunque evidentemente era un roumors.. speriamo li diano a sportitalia :D

io spero in un ritorno di Sportitalia...ma scusate se faccio la domanda di nuovo ma a leggere "Basket 2014/15" preso allegato alla Gazzetta proprio oggi..si parla ancora di una web tv di lega" parlando anche di dirette TV.....ma scusate ma Marino non aveva parlato di 3 dirette a settimana? Inoltre spero in un acquisizione dei silver almeno alla seconda giornata...Inoltre se Marino era contento per lo share della finale l'anno scorso ed ammette l'importanza della TV per il movimento basket perchè non fa in modo che tutte 8 le partite siano visibili sul sat.....cosi avrebbero un ottima visibilità anche per gli sponsor...

io spero in un ritorno di Sportitalia...ma scusate se faccio la domanda di nuovo ma a leggere "Basket 2014/15" preso allegato alla Gazzetta proprio oggi..si parla ancora di una web tv di lega" parlando anche di dirette TV.....ma scusate ma Marino non aveva parlato di 3 dirette a settimana? Inoltre spero in un acquisizione dei silver almeno alla seconda giornata...Inoltre se Marino era contento per lo share della finale l'anno scorso ed ammette l'importanza della TV per il movimento basket perchè non fa in modo che tutte 8 le partite siano visibili sul sat.....cosi avrebbero un ottima visibilità anche per gli sponsor...

La Web Tv di lega avrà contenuti che escludono le dirette di partite (letto da Sportando ed altri siti). Siamo a giovedì, la seconda giornata inizia tra poco più di 48 ore.. se annunciassero adesso delle variazioni, sarebbe da assaltare la sede della legabasket da parte dei tifosi.

Rendere visibili sul satellite le partite, tutte le partite, avrebbe un costo enorme.. e soprattutto infrange i diritti di chi ha acquisito i diritti Gold e Bronze (purtroppo non i silver)..

Va bene come risposta "composta" ad un intervento "scomposto"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso