Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato 19 alle 20.45 su Sky Sport Mix Italia-Gran Bretagna(qualificazioni europei femminili 2017)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comunque da che sembrava una cosa inutile il canale sky sport mix ogni tanto ha una sua utilità perché ci infilano eventi quando gli altri canali sport sono occupati. ( e nel weekend con il plus occupato da fox accade spesso).
Ieri ad esempio c'era bari spezia con i canali sport occupati dalle nazionali, martedì ci sarà il match di qualificazioni della bolivia che sennò si sovrapponeva con gli altri match delle qualificazioni sudamericane, sabato il basket femminile che sicuramente va in contrapposizioni con altri eventi sui canali sport credo il master di tennis e forse il basket maschile).... bene così tutto sommato, all'evenienza è un canale in più...

Euroleague in chiaro su trt spor 7 est, 42 est
Martedi
Ore 20:05 maccabi vs fenerbache
Mercoledì
Ore 19:00 olympiakos vs barcellona
Giovedi
Ore 17:00 Unics kazan vs maccabi
Venerdi
Ore 18:00 Galatasaray vs Darussafaka

Comunque da che sembrava una cosa inutile il canale sky sport mix ogni tanto ha una sua utilità perché ci infilano eventi quando gli altri canali sport sono occupati. ( e nel weekend con il plus occupato da fox accade spesso).
Ieri ad esempio c'era bari spezia con i canali sport occupati dalle nazionali, martedì ci sarà il match di qualificazioni della bolivia che sennò si sovrapponeva con gli altri match delle qualificazioni sudamericane, sabato il basket femminile che sicuramente va in contrapposizioni con altri eventi sui canali sport credo il master di tennis e forse il basket maschile).... bene così tutto sommato, all'evenienza è un canale in più...
No, non è un bene. Io che sono abbonato sport non hd in questo modo non posso vederlo

Beh... Dovrà pur esserci una differenza di servizio verso chi paga 6€/mese. :)
Eh no, qua ti sbagli, perché quando io ho fatto l'offerta del pacchetto sport non mi hanno detto "non vedrai x evento x giorno perché non sei abbonato hd", ma promettono una serie di eventi sportivi vedibili senza obbligarti ad acquistare l'hd

Ma infatti il canale non è compreso nell'abbonamento Sport, ma in quello Base :)

Comunque non è nemmeno il topic giusto per parlarne :)

Ma infatti il canale non è compreso nell'abbonamento Sport, ma in quello Base :)

Comunque non è nemmeno il topic giusto per parlarne :)
Lo so, ma se trasmettono un evento che mi hanno promesso quando io compravo il pacchetto SPORT senza dirmi che dovevo avere HD è sbagliato da parte loro

Lo so, ma se trasmettono un evento che mi hanno promesso quando io compravo il pacchetto SPORT senza dirmi che dovevo avere HD è sbagliato da parte loro
Ti hanno detto chiaramente che avresti visto le qualificazioni dell'Italia all'Europeo femminile o che Sky Sport Mix sarebbe stato disponibile anche chi non ha l'alta definizione?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Euroleague in chiaro su trt spor 7 est, 42 est
Martedi
Ore 20:05 maccabi vs fenerbache
Mercoledì
Ore 19:00 olympiakos vs barcellona
Giovedi
Ore 17:00 Unics kazan vs maccabi
Venerdi
Ore 18:00 Galatasaray vs Darussafaka
Stasera ore 20:00 bayern zenit di eurocup su prosieben maxx

Ti hanno detto chiaramente che avresti visto le qualificazioni dell'Italia all'Europeo femminile o che Sky Sport Mix sarebbe stato disponibile anche chi non ha l'alta definizione?

Mi hanno detto che avrei visto le qualificazioni dell'Italia femminile senza dirmi che dovevo avere l'HD ;)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Mi hanno detto che avrei visto le qualificazioni dell'Italia femminile senza dirmi che dovevo avere l'HD ;)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Inutile arrabbiarsi, questa è sky, non sarà ne la prima ne l'ultima volta che proveranno ad "invogliarti" a mettere l'Hd togliendoti qualcosa.
Cmq con tutto il basket che c'è onestamente non mi strapperei i capelli per un Italia-Gran Bretagna (!!!) femminile

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Inutile arrabbiarsi, questa è sky, non sarà ne la prima ne l'ultima volta che proveranno ad "invogliarti" a mettere l'Hd togliendoti qualcosa.
Cmq con tutto il basket che c'è onestamente non mi strapperei i capelli per un Italia-Gran Bretagna (!!!) femminile

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Infatti non mi strappo i capelli, il mio è un esempio, magari c'è qualcuno che se li strapperà a causa di Sky che ti toglie eventi che ti aveva promesso.

Giovedì 17 novembre

19:00 Stella Rossa-Milano (Eurolega) su Fox Sports
21:15 Baskonia-Bamberg (Eurolega) su Fos Sports

Venerdì 18 novembre

00:30 Georgetown-Arkansas State (NCAA) su Fox Sports
02:00 Minnesota-Philadelphia (NBA) su Sport 2 - Replica ore 14 e ore 23 (SS3)
02:30 De Paul-Rutgers (NCAA) su Fox Sports - Repliche ore 10 e 18:15
20:30 Tortona-Biella (Serie A2) su Sky Sport 3
21:00 Barcellona-Real Madrid (Eurolega) su Fox Sports
23:30 Panathinaikos-Olympiakos (Eurolega) su Fox Sports

In corsivo le partite trasmesse in differita.

Chissà se stasera dopo il Derby di Spagna spoilereranno il risultato del derby greco o lasceranno vedere tranquillamente la differita delle 23.30

Spero vivamente nella seconda

Chissà se stasera dopo il Derby di Spagna spoilereranno il risultato del derby greco o lasceranno vedere tranquillamente la differita delle 23.30

Spero vivamente nella seconda

Sono domani i due derby. Che io sappia, i telecronisti non hanno mai anticipato né dato parziali della partita successiva in differita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso