manuel2005
Digital-Forum Senior
Quando si sapranno anticipi e posticipi tv del campionato di "A" dal 4/12 all' 8/1?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sabato 19 alle 20.45 su Sky Sport Mix Italia-Gran Bretagna(qualificazioni europei femminili 2017)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
No, non è un bene. Io che sono abbonato sport non hd in questo modo non posso vederloComunque da che sembrava una cosa inutile il canale sky sport mix ogni tanto ha una sua utilità perché ci infilano eventi quando gli altri canali sport sono occupati. ( e nel weekend con il plus occupato da fox accade spesso).
Ieri ad esempio c'era bari spezia con i canali sport occupati dalle nazionali, martedì ci sarà il match di qualificazioni della bolivia che sennò si sovrapponeva con gli altri match delle qualificazioni sudamericane, sabato il basket femminile che sicuramente va in contrapposizioni con altri eventi sui canali sport credo il master di tennis e forse il basket maschile).... bene così tutto sommato, all'evenienza è un canale in più...
E si chiama HDBeh... Dovrà pur esserci una differenza di servizio verso chi paga 6€/mese.![]()
E mosaici e canali aggiuntivi, come Sport Mix, Arte, Bike, ecc...E si chiama HD
Eh no, qua ti sbagli, perché quando io ho fatto l'offerta del pacchetto sport non mi hanno detto "non vedrai x evento x giorno perché non sei abbonato hd", ma promettono una serie di eventi sportivi vedibili senza obbligarti ad acquistare l'hdBeh... Dovrà pur esserci una differenza di servizio verso chi paga 6€/mese.![]()
Lo so, ma se trasmettono un evento che mi hanno promesso quando io compravo il pacchetto SPORT senza dirmi che dovevo avere HD è sbagliato da parte loroMa infatti il canale non è compreso nell'abbonamento Sport, ma in quello Base
Comunque non è nemmeno il topic giusto per parlarne![]()
Ti hanno detto chiaramente che avresti visto le qualificazioni dell'Italia all'Europeo femminile o che Sky Sport Mix sarebbe stato disponibile anche chi non ha l'alta definizione?Lo so, ma se trasmettono un evento che mi hanno promesso quando io compravo il pacchetto SPORT senza dirmi che dovevo avere HD è sbagliato da parte loro
Stasera ore 20:00 bayern zenit di eurocup su prosieben maxxEuroleague in chiaro su trt spor 7 est, 42 est
Martedi
Ore 20:05 maccabi vs fenerbache
Mercoledì
Ore 19:00 olympiakos vs barcellona
Giovedi
Ore 17:00 Unics kazan vs maccabi
Venerdi
Ore 18:00 Galatasaray vs Darussafaka
Mi hanno detto che avrei visto le qualificazioni dell'Italia femminile senza dirmi che dovevo avere l'HDTi hanno detto chiaramente che avresti visto le qualificazioni dell'Italia all'Europeo femminile o che Sky Sport Mix sarebbe stato disponibile anche chi non ha l'alta definizione?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inutile arrabbiarsi, questa è sky, non sarà ne la prima ne l'ultima volta che proveranno ad "invogliarti" a mettere l'Hd togliendoti qualcosa.Mi hanno detto che avrei visto le qualificazioni dell'Italia femminile senza dirmi che dovevo avere l'HD
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Infatti non mi strappo i capelli, il mio è un esempio, magari c'è qualcuno che se li strapperà a causa di Sky che ti toglie eventi che ti aveva promesso.Inutile arrabbiarsi, questa è sky, non sarà ne la prima ne l'ultima volta che proveranno ad "invogliarti" a mettere l'Hd togliendoti qualcosa.
Cmq con tutto il basket che c'è onestamente non mi strapperei i capelli per un Italia-Gran Bretagna (!!!) femminile![]()
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Ma se non c'è spazio sugli altri canali cosa possono fare?Infatti non mi strappo i capelli, il mio è un esempio, magari c'è qualcuno che se li strapperà a causa di Sky che ti toglie eventi che ti aveva promesso.
Spoilereranno chi?Chissà se stasera dopo il Derby di Spagna spoilereranno il risultato del derby greco o lasceranno vedere tranquillamente la differita delle 23.30
Sono domani i due derby. Che io sappia, i telecronisti non hanno mai anticipato né dato parziali della partita successiva in differita.Chissà se stasera dopo il Derby di Spagna spoilereranno il risultato del derby greco o lasceranno vedere tranquillamente la differita delle 23.30
Spero vivamente nella seconda
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk