Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine conviene di più il pass mensile (€20) che quello annuale (€170). Alla fine quello che interessa all'appassionato sono gli 8 mesi di stagione regolare e playoff. Io qualche volta farò quello mensile della squadra preferita a €10.
P.S.: quanto vi odio quando vi esprimete con le sigle che non tutti capiscono! :)

Secondo te davvero è meglio il mensile?perche un po’ tutti i servizi ott per fidelizzare il cliente più mesi fai meno costa il mensile

EP me la sono inventata li per li, perché sono pigro e non mi andava di scrivere Eurosport Player per esteso:)

Secondo te davvero è meglio il mensile?perche un po’ tutti i servizi ott per fidelizzare il cliente più mesi fai meno costa il mensile

fai due conti, la stagione NBA é 8 mesi a 20 euro 160, l'annuale é 170.

con il mensile eviti i mesi di off season, per questo alla fine costa di meno, poi se ti interessa nba tv sempre e guardi on demand partite in off season conviene l'annuale, ognuno si fa i suoi conti.

Secondo me il pass annuale è inutile perché per circa 4 mesi non si gioca. 8 mesi di pass mensile costano €10 in meno di quello annuale. E poi il bello è che, se per un certo periodo non si ha tempo o si hanno problemi con internet, si può anche non rinnovare il pass mensile.

io ho trovato il modo di seguire il basket in modo legale su internet senza pagare un euro... basta aprirsi un conto su un sito di scommesse (non dico quale perchè credo non si possa fare pubblicità) e li ho tutto il basket che voglio video live anche se non gioco un euro si può cmq sempre vederlo

ammazza che qualità sul player... altro che skygo...devo.ricredermi, sto vedendo Regio Emilia e sono rimasto piacevolmente colpito!

skyGo è un insulto ai clienti che pagano quelle cifre per la pay di zio Rupert...
EuspPlayer è discreto...facciamo pure buono per i nostri standard, ma appena accettabile se confrontato con i veri benchmark del mercato di questo genere di servizi (ovviamente parlo dei Game Pass Americani...e tralascio volutamente i servizi non sportivi che vanno già a 4K)...
ribadisco, quello che manca come e più dell'ossigeno per respirare è un'app "universale" sui device più diffusi, ovvero TV e BD delle 3 marche principali (che coprono l'80% o più del nostro mercato) cioè Sony/LG/Samsung...:evil5:
ed eventualmente anche sulle gaming consolle tipo Xbox e PS...
questo è il vero "crimine" dei dirigenti discovery, che, fino a quando non capiranno questa necessità, non hanno chance di avere successo nei loro progetti...:eusa_wall:

le TV straniere per CSKA Mosca-Olimpia Milano:
http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=3&seasoncode=E2017#!tv

purtroppo nessuna facilmente sintonizzabile e/o comunque raggiungibile da noi comuni mortali residenti nel Bel Paese...:crybaby2: :eusa_doh:

per chi non può/non vuole sottostare al "ricatto" di Eurosport, non rimane che confidare in qualche bel feed (e nelle segnalazioni del mitico @Stanley Cassidy)...:laughing7:

A quanto pare non c'è più neanche TRT SPOR che trasmette l'eurolega
Quindi bisogna per forza affidarsi ai feed sul Sat

le TV straniere per CSKA Mosca-Olimpia Milano:
http://www.euroleague.net/main/results/showgame?gamecode=3&seasoncode=E2017#!tv

purtroppo nessuna facilmente sintonizzabile e/o comunque raggiungibile da noi comuni mortali residenti nel Bel Paese...:crybaby2: :eusa_doh:

per chi non può/non vuole sottostare al "ricatto" di Eurosport, non rimane che confidare in qualche bel feed (e nelle segnalazioni del mitico @Stanley Cassidy)...:laughing7:
Ma quale ricatto? Hanno fatto la loro scelta come Mediaset Premium con la Juve in Champions League e Sky con il Milan in Europa League.

Ricapitolando: ci si lamenta di Eurosport Player e del fatto che non abbia app per smart TV, quando con 30 euro di abbonamento è una semplicissima Chromecast si risolve tutto. Mah!

Ricapitolando: ci si lamenta di Eurosport Player e del fatto che non abbia app per smart TV, quando con 30 euro di abbonamento è una semplicissima Chromecast si risolve tutto. Mah!

ho attaccato la tv al pc col cavo hdmi per vedere il rugby pro14 ... la qualità sul tv era pessima, non ho idea se la qualità delle trasmissioni di basket sia migliore ...

ho attaccato la tv al pc col cavo hdmi per vedere il rugby pro14 ... la qualità sul tv era pessima, non ho idea se la qualità delle trasmissioni di basket sia migliore ...

Anch'io ieri avevo qualità pessima da pc, ma la app samsung del tv mi ha permesso di vedere bene, con poco effetto scia.
PS Pessima l'idea di dare i risultati delle altre italiane durante la partita di Trento, lo spoiler ha reso alquanto vala la sorpresa della vittoria di Torino vista registrata. Passo sul tread di eurosport player per fare alcune considerazioni e richieste...

Prossima settimana in palinsesto su ES2 è inserita la partita realmadrid-cska mosca

UHHHH buona notizia questa.

Utilizzando il PC o un app da tv?

Sempre app, nel mio caso. Non ho provato da pc, ma presumo che sia lo stesso.

Comunque ieri la Rai, dopo l'intervallo lungo di Sassari-Pinar, ha mandato la pubblicità e ha ripreso il collegamento col terzo quarto cominciato da un minuto abbondante (minuto in cui tra l'altro gli avversari hanno fatto il parziale). Cose che succedono spesso quando il basket viene trasmesso dal servizio pubblico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso