salvao
Digital-Forum Friend
É affidabile solo epg del player, li risultaNon risulta nessuna delle due in EPG
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É affidabile solo epg del player, li risultaNon risulta nessuna delle due in EPG
Per la terza giornata di eurolega in tv cska mosca-panathinaikos mercoledì 25 alle 18:45
Ma come, non dai i telecronisti proprio di Murcia-Sassari?Si, con la telecronaca di Luca Gregorio e Hugo Sconochini. Per le italiane sul Player domani mercoledi 25 alle 18 Reggio Emilia (Castelli/Meneghin), alle 19 Torino (Trezzi) + Trento (Fava/Casalini), alle 20.30 Avellino (Falcini). Quest'ultima anche in tv su Rai Sport (Fanelli/De Pol)
Ma come, non dai i telecronisti proprio di Murcia-Sassari?![]()
Sono dei geni. Poi magari mettono la telecronaca quando la Dinamo va anche sulla Rai.Ti comunico che per la dinamo no commento...solo audio ambiente del palazzo di Murcia!
Sono dei geni. Poi magari mettono la telecronaca quando la Dinamo va anche sulla Rai.
Partita si giova venerdì alle 20:15 diretta ES2Domani ore 20.30 su Eurosport 2 Panathinaikos Atene-Fenerbahce Istanbul (Solaini/Casalini) l/)
Satred ha sbagliato il giorno, ma ha detto l'ora giusta. Tu viceversa.Partita si giova venerdì alle 20:15 diretta ES2
Primo errore da matita rossa per il player mettiamola così???Ci può stare dai lo sto letteralmente stuprando di utilizzo!
a dire il vero qualcuno aveva detto che anche una partita di campionato a Bologna era rimasta senza commento (ma a me sembrava ci fosse);Sono d'accordo. Non mi è piaciuto, la telecronaca per le italiane ci dovrebbe essere sempre, prima delusione dopo un mese abbondante di uso (e, come dici tu, abuso) del player.
a dire il vero qualcuno aveva detto che anche una partita di campionato a Bologna era rimasta senza commento (ma a me sembrava ci fosse);
cmq le trasferte estere le commentano tutte da studio ma potrebbe essere vista la sovrapposizione del doppio turno settimanale di EL che ieri sian rimasti a corto di telecronisti liberi ieri
Non penso che il doppio turno di Eurolega c'entri qualcosa. Dopotutto in quest'ultima mettono i telecronisti solo nella partita dell'Olimpia e quella che viene trasmessa anche su Eurosport 2, ma Milano giocava martedì.a dire il vero qualcuno aveva detto che anche una partita di campionato a Bologna era rimasta senza commento (ma a me sembrava ci fosse);
cmq le trasferte estere le commentano tutte da studio ma potrebbe essere vista anche la sovrapposizione del doppio turno settimanale di EL che ieri sian rimasti a corto di telecronisti liberi ieri
Magari aspettano che finisca la promozione a €30 e poi quando avranno fatto il grosso di abbonamenti, manderanno Milano su Eurosport 2.ho fatto fin da subito i complimenti ad eurosport quando ancora sull'eurolega c'erano solo indiscrezioni. pensate oggi cosa dovrei dire con tutto quello che hanno preso per uno straordinario rapporto qualità+quantità/prezzo. però una critica va fatta: va bene non trasmettere sempre Milano in tv (parlo di eurolega), ma non trasmetterla mai come stanno facendo mi pare davvero troppo. non credo che mandando Milano solo sul player possano valorizzare lo strumento più di quanto lo sia già adesso, tanto ormai chi doveva abbonarsi si è già abbonato, e chi ancora non l'ha fatto mica dipende da quanto Milano va in tv in eurolega.
Magari aspettano che finisca la promozione a €30 e poi quando avranno fatto il grosso di abbonamenti, manderanno Milano su Eurosport 2.