Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gara 5 di Cremona-Venezia dove sarà trasmessa?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
LBA Serie A, Playoff – Semifinali, gara 5: Vanoli Cremona – Umana Reyer Venezia
Ore 20:45 Raisport HD, Eurosport 2 HD e Eurosport Player in diretta
Dovrebbe andare su rai4, eurosport2 ed eurosportplayer
E su Raisport cosa mandano?Dovrebbe andare su rai4, eurosport2 ed eurosportplayer
Fenomeni. Fare l'inverso era troppo difficile? Molti abituati a vedere il basket su Raisport neanche sapranno di Rai 4, a meno che non informino con una sovraimpressione durante la partita di calcio. Per fortuna che ho Eurosport Player.Sui Raisport dalle 20.50 la partita inaugurale del mondiale di calcio femminile: Francia vs Corea del Sud
Non ci arrivano, comunque anche ieri se milano sassari fosse arrivata a gara5 sarebbe andata in onda su rai4Fenomeni. Fare l'inverso era troppo difficile? Molti abituati a vedere il basket su Raisport neanche sapranno di Rai 4, a meno che non informino con una sovraimpressione durante la partita di calcio.
.
. Qualcuno sa le voci di eurosport di stasera?
E invece siamo andati in finale con un sweep.Non ci arrivano, comunque anche ieri se milano sassari fosse arrivata a gara5 sarebbe andata in onda su rai4
La relegazione su Rai 4 colpo di classe dell’emittente nazionale!!!come ci vedono lungo in Rai nessun’altro. Peccato perché durante i playoff non mi sono dispiaciuti al commento e su eurosport Meneghin a momenti l’ho trovato a volte un po’ troppo filo-Olimpia. Qualcuno sa le voci di eurosport di stasera?
Anche le eventuali gare 5 e 7 della finale andranno su Rai 4.rai 4 per una gara 5 fenomeni veri! cosa hanno sugli altri canali una replica di don matteo?
E invece siamo andati in finale con un sweep.![]()
Campionato, playoff e Europe Cup. In mezzo c'è un pareggio in questa competizione, ma ovviamente non viene considerato perché era previsto dalla formula (eliminazione diretta A/R come nel calcio).sweep è pococosa sono 22 vittorie di fila tra campionato e PO? io ho perso il conto!
La diretta è disponibile anche nel canale YouTube della Lega Nazionale Pallacanestro come le altre due finali.Anche se è basket "minore":
Oggi 08/06 Ore 21.00
Serie B Finale Gara 5 San Severo - Palestrina su Mediasport Channel(SAT hotbird 13°) e Sportivì (DTT In alcune regioni)
Questo il programma odierno:
18:00 Anadolu Efes-Fenerbahçe (gara 1 di finale Süper Ligi) su Eurosport Player