Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma certo, questo non si discute. Contrstavo il concetto di "tradmettere egregiamente"
Per un attimo ho pensato di aver scritto male, no che non mi succeda.

Personalmente non ho avuto problemi con la visione di Elevensports in questi 2 mesi, a parte un paio di crash dell'applicazione in occasioni sporadiche. Nel complesso sono soddisfatto del prodotto offertomi.

Ma certo, questo non si discute. Contrstavo il concetto di "tradmettere egregiamente"

ci sono tutte le partite, non é una cosa da poco. certo la app non é delle migliori, ma fanno quello che hanno promesso, cioé passare tutta l'eurolega e eurocup.

Non abbiamo perso fortunatamente nulla o quasi. Elevensports sta dimostrando di poter trasmettere Eurolega ed Eurocup egregiamente.
"Non abbiamo perso"? Lavori per Discovery? Beh, ora per vedere sia la Serie A che le partite di Eurolega che voglio devo farmi due abbonamenti e non uno come gli anni scorsi.

"Non abbiamo perso"? Lavori per Discovery? Beh, ora per vedere sia la Serie A che le partite di Eurolega che voglio devo farmi due abbonamenti e non uno come gli anni scorsi.

Scusami ma da dove evinci dalla mia frase che lavori per Discovery? Mi meraviglia una cosa simile da te che stai attento alla lingua italiana.

Non abbiamo inteso come noi tifosi e appassionati di basket. La copertura è uguale allo scorso anno, da qui il non abbiamo. Il costo è leggermente aumentato.

Araimo (AD Discovery) in estate aveva detto che ci sarebbero state delle novità pure per gli appassionati di basket. Incrociamo le dita.
Forse per novità intendeva la perdita di tutte le coppe europee.
Non abbiamo perso fortunatamente nulla o quasi. Elevensports sta dimostrando di poter trasmettere Eurolega ed Eurocup egregiamente.
Ecco la successione dei messaggi. Hai iniziato dicendo che Araimo d'estate aveva annunciato che ci sarebbe state novità. Io ironicamente ho detto che come novità c'era la perdita di tutte le coppe europee (da parte di Discovery, non di noi abbonati!). Se poi tu mi rispondi con la prima persona plurale "non abbiamo perso fortunatamente quasi nulla" sembra che tu stia inserendo nel "noi Discovery", visto che io mi riferivo a quello. Proprio perché sto attento alla lingua italiana ti ho replicato così, fra il serio e il faceto.
Comunque non è poco l'aumento. Magari a te va bene perché segui la Serie C e quindi avevi già Eleven Sports, ma a me no. E in ogni caso è sparita la Champions League.

Ultima modifica:
Ec Proprio perché sto attento alla lingua italiana ti ho replicato così, fra il serio e il faceto.
Comunque non è poco l'aumento. Magari a te va bene perché segui la Serie C e quindi avevi già Eleven Sports, ma a me no. E in ogni caso è sparita la Champions League.
Si ci stava un peccato che abbiano perso le competizioni europee ma noi appassionati "non abbiamo perso". Comunque i messaggi erano scollegati.

La Champions League è coperta dalla rai e dal tubo per le restanti partite.

Venerdì alle 17 italiane si gioca Russia-Italia per le qualificazioni al Mondiale 2023 e la partita al momento non ha ancora copertura televisiva da noi. Ovviamente non saranno presenti i giocatori impegnati in Eurolega e Gallinari. Per fortuna almeno l'Eurocup si ferma, così almeno quelli della Virtus Bologna e di Venezia ci saranno.

Chissà chi convocherà Sacchetti al posto di Mannion, non credo si riprenda decentemente per le gare di qualificazione.

Per i diritti chissà se la RAI ha voglia di farci un regalo.

Chissà chi convocherà Sacchetti al posto di Mannion, non credo si riprenda decentemente per le gare di qualificazione.

Per i diritti chissà se la RAI ha voglia di farci un regalo.

a giudicare dall'impegno messo nel tennis, Djokovic tedesco e altre chicche, potrebbero trasmettere la Francia, ma sono fino a 5 minuti dalla fine poi linea al tg3 :)

Italia-Olanda di lunedì sarà trasmessa da Sky. Nessuna notizia su Russia-Italia al momento.

Quindi hanno preso i diritti completi o solo per le qualificazioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso