Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che sfortuna Milano. dopo tutti gli infortunati e il turnover anche il covid! se salta la diretta su rai 2 Baraldi si suicida. non é riuscito a riempire il palazzo con il derby, se salta anche la sua amata diretta in TV per rilanciare il basket non so come potrà reagire.

Più che altro sarà curioso sapere quando riusciranno a recuperare Olimpia-Virtus. Quella di Eurolega basta piazzarla un martedì o un mercoledì.

Più che altro sarà curioso sapere quando riusciranno a recuperare Olimpia-Virtus. Quella di Eurolega basta piazzarla un martedì o un mercoledì.

il calendario dell' Olimpia é effettivamente molto pieno, di sicuro devono aspettare la fine della regular season di eurocup, il che non coincide con una pausa di eurolega, in quel momento i martedi diventano liberi anche per la Virtus, oppure aspettano fine stagione, tanto quella partita non ha effetto sulla qualificazione alla F8 di coppa italia.

il calendario dell' Olimpia é effettivamente molto pieno, di sicuro devono aspettare la fine della regular season di eurocup, il che non coincide con una pausa di eurolega, in quel momento i martedi diventano liberi anche per la Virtus, oppure aspettano fine stagione, tanto quella partita non ha effetto sulla qualificazione alla F8 di coppa italia.
Qualche effetto ce l'ha. Ci sono da decidere le posizioni per gli accoppiamenti.

C'è libero il martedì subito prima della coppa italia oltre al 4/5 gennaio.

Rinviata Vanoli Cremona-Allianz Trieste in programma domani per le numerose positività al covid-19 all'interno del gruppo squadra di Cremona.

Situazione di emergenza nella Serie A di basket. Delle 8 partite in programma fra oggi e domani se ne giocheranno solo 3.

17:30 Reggio Emilia-Tortona (Eurosport 2)
18:00 Brindisi-Pesaro

Domani 27 dicembre
20:00 Treviso-Brescia (Eurosport 2)

Edit: Rinviata pure Reggio Emilia-Tortona. Quindi su Eurosport 2 va l'unica partita rimasta fra quelle di oggi.

Ultima modifica:
Rinviata Milano-Alba Berlino di Eurolega.

Queste le 4 partite che saranno trasmesse da Sky

Mercoledì

19.00 SSAction Monaco-Maccabi
20.00 SSArena Olympiacos-CSKA

Giovedì

17.00 SSUno/Arena Kazan-Efes
20.30 SSArena Baskonia-Barcellona

Penso che il problema principale lo avremo in casina nostra.. non tanto a livello di TV, anche li.. ma non principalmente.
Senza pubblico al palazzo, o comunque in quantità contingentata, per un secondo anno di seguito le società cominciano a zoppicare.. l'anno scorso bene o male han retto.. adesso non le vedo proprio bene bene a leggere in giro, parlo a livello finanziario.. e non per mancanza di introiti da botteghino, ma per quel "circolo virtuoso" che si creava di interesse e di flusso di danaro anche con sponsor minimi.. il basket sta sparendo dalla circolazione, almeno quello di Serie A.. mia impressione.

Olimpia - Virtus il 5 gennaio alle 16:00. ma che cavolo di orario é? la gente lavora! ok che é prima della befana ma a meno che tu sia uno studente o hai ferie o sei al lavoro. partita dell'anno di mercoledi alle 16 bisogna essere dei fenomeni veri per deciderlo.

ma non é finita, va su rai2!!! evviva evviva! al momento in cui scrivo la EPG della rai da il prestigioso film (credo) Il mio amore passato e futuro: Quando il ragazzo che Lucy amava da ragazza progetta di demolire la villa della sua prozia defunta per farci un campo da golf, lei deve aggrapparsi al loro passato per proteggere il suo futuro. non potevano mettere la partita alle 21, no deve andare Kalipé che non ho idea di cosa sia.

la LBA é completamente allo sbando, Petrucci e tutta la FIP non se ne parla, e poi ci lamentiamo che il basket non ha seguito, mercoledi 5 gennaio alle 16:00 ma come si fa?

tutto con la Reyer che va alle 19:30. orario che non andava bene anche per Olimpia - Virtus?

Olimpia - Virtus il 5 gennaio alle 16:00. ma che cavolo di orario é? la gente lavora! ok che é prima della befana ma a meno che tu sia uno studente o hai ferie o sei al lavoro. partita dell'anno di mercoledi alle 16 bisogna essere dei fenomeni veri per deciderlo.

ma non é finita, va su rai2!!! evviva evviva! al momento in cui scrivo la EPG della rai da il prestigioso film (credo) Il mio amore passato e futuro: Quando il ragazzo che Lucy amava da ragazza progetta di demolire la villa della sua prozia defunta per farci un campo da golf, lei deve aggrapparsi al loro passato per proteggere il suo futuro. non potevano mettere la partita alle 21, no deve andare Kalipé che non ho idea di cosa sia.

la LBA é completamente allo sbando, Petrucci e tutta la FIP non se ne parla, e poi ci lamentiamo che il basket non ha seguito, mercoledi 5 gennaio alle 16:00 ma come si fa?

tutto con la Reyer che va alle 19:30. orario che non andava bene anche per Olimpia - Virtus?

Come rovinare il Basket Italiano : Fossi in loro lo sposterei la settimana prima della Coppa Italia Olimpia-Virtus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso