https://www.digital-forum.it/showth...ogrammazione&p=7411803&viewfull=1#post7411803
Finali Liga ABC Spagna su Sportitalia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.digital-forum.it/showth...ogrammazione&p=7411803&viewfull=1#post7411803
Ma alla fine DAZN aveva rescisso il contratto? Cosa era successo?
Nel novembre 2020 qualcosa è successo.Ma alla fine DAZN aveva rescisso il contratto? Cosa era successo?
Da gara 3 potrebbero invitare al commento anche Sergio "El Chacho" Rodriguez...
Tanto il campionato italiano finisce domani sera...![]()
Su eurosport non fa le telecronache, è l'host del pre-e post-partita...Non ho Eurosport, ma il "bagattone" nelle telecronache che ruolo ha? Play-by-play o color?
Se fanno commentare Gene' in F1 (o lo Sconochini degli esordi), anche l'improbabile italo-spagnolo del Chacho andrebbe benissimo, potrebbe persino essere divertente...Penso che il problema sia la padronanza dell'Italiano del Chacho più che i suoi impegni, purtroppo![]()
Se fanno commentare Gene' in F1 (o lo Sconochini degli esordi), anche l'improbabile italo-spagnolo del Chacho andrebbe benissimo, potrebbe persino essere divertente...
livellamento verso il basso? mancano le russe, ci sono praticamente 3 promozioni in eurolega che hanno portato su Virtus Valencia e Partizan. chi manca sinceramente in quella lista? o meglio, quali sono i grandi nomi che sono passati in champions league e hanno livellato verso il basso?
poi livellato verso il basso con Lubiana, Buducnost semifinalisti di ABA Bursaspor era finalista quest'anno, Ankara sta comprando il mondo a giocatori, badalona e gran canaria sono valide, Brescia era semifinalista in Italia. e dove ci sono le semifinaliste é perché le finaliste sono in eurolega, i Metropolitans hanno addirittura vinto la RS francese, davanti alle squadre di EL,
quindi per capire, quali sono queste squadre che hanno impoverito la coppa che non sono salite in eurolega ma giocano in FIBA? per me se va trento é un problema dopo che l'anno scorso ha fatto letteralmente pena, vincendone 1 sola.
io pensavo che il paris basketball fossero i metropolitans 92, ma in realtá sono una squadra di cui non avevo mai sentito parlare, e i metropolitans, che hanno fatto bene lo scorso anno in eurocup non ci sono piú. a questo punto andranno a fare le coppe FIBA? certo che questa nuova squadra é attiva dal 2018 e ha giocato 3 campionati di B, nell'unico nella massima serie é finita 14 su 18, poi mi lamentavo di Trento...
veramente strana come cosa, i metropolitans erano un buona squadra, Will Cummings é stato scelto nel primo quintetto di eurocup.
ho tanta paura che questi Paris Basketball e i London Towers saranno presto in Eurolega, con licenze pluriennali.
Da tifoso Dinamo devo correggerti: col piffero che Brescia è stata semifinalista in Italia!livellamento verso il basso? mancano le russe, ci sono praticamente 3 promozioni in eurolega che hanno portato su Virtus Valencia e Partizan. chi manca sinceramente in quella lista? o meglio, quali sono i grandi nomi che sono passati in champions league e hanno livellato verso il basso?
poi livellato verso il basso con Lubiana, Buducnost semifinalisti di ABA Bursaspor era finalista quest'anno, Ankara sta comprando il mondo a giocatori, badalona e gran canaria sono valide, Brescia era semifinalista in Italia. e dove ci sono le semifinaliste é perché le finaliste sono in eurolega, i Metropolitans hanno addirittura vinto la RS francese, davanti alle squadre di EL,
quindi per capire, quali sono queste squadre che hanno impoverito la coppa che non sono salite in eurolega ma giocano in FIBA? per me se va trento é un problema dopo che l'anno scorso ha fatto letteralmente pena, vincendone 1 sola.
ho tanta paura che questi Paris Basketball e i London Towers saranno presto in Eurolega, con licenze pluriennali.