Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che per chi vuole un po' tutto rischia di essere la miglior stagione di sempre per Sky Sport ( eccetto la Serie A ovvio anche se... ) con quasi tutti gli sport coperti come non mai.
Quasi ai fasti della prima decade targata Murdoch

Siamo sempre la, la mancanza dell'ondemand sportivo su Sky e now è un grosso problema.
Io conti alla mano mi abbonerò ad eleven, mi pare che lo scorso anno fece una promo sul pass stagionale

Siamo sempre la, la mancanza dell'ondemand sportivo su Sky e now è un grosso problema.
Io conti alla mano mi abbonerò ad eleven, mi pare che lo scorso anno fece una promo sul pass stagionale

Siamo sempre là. Per molti non esiste l'opzione Sky Q.
Per molti altri abbonati Sky invece sì. E rimediano registrando i programmi.

Registrare i programmi nel 2022?siamo seri?

Io l anno scorso ci ho provato.ho dato credito a sky e l’ ho presa in quel posto la registrazione.ero via per lavoro,provato a far partire la registrazione tramite app,non è andata…ovviamente era virtus-ulm che manco si sono degnati di caricare in quell esiguo ondemand che avevano messo l anno scorso.me la sono leggerissimamente legata al dito :)

Sky ha un po di tutto ma sinche non dai alla gente la possibilita di rivederlo quando e come vuole si parla di nulla.

Si lo sky q permette di registrare ma è più comodo ondemand semplmmnte perché ti poi dimenticare e lo skyq delle volte non va vedi con epg ecc sprtutto con il tennis

Concordo.

Ma infatti con whatsapp sto sentendo altri miei amici e faremo cosi.
Ma oltretutto esiste anche l nba league pass se volessi seguire per bene l nba.
Vediamo che prezzi spara eleven poi faccio na botta di conti..

Se le notizie fossero confermate, ELEVEN dovrebbe assolutamente implementare i 50 frames per secondo e dovrebbe anche potenziare la CDN.

Poi ci sono le indiscrezioni riguardo DAZN, ma per ora si parla di una situazione lontana, sempre che si verifichi.

Ultima modifica:
Avendo now tv con i soldi che devo dare per Sky Q mi abbono ad eleven, ma il problema di fondo è questo, non fai la tua ott senza ondemand sportivo

Avendo now tv con i soldi che devo dare per Sky Q mi abbono ad eleven, ma il problema di fondo è questo, non fai la tua ott senza ondemand sportivo

Ma lo fanno apposta per me dai.non credo sky non abbia le capacita’ o le potenzialita di fare un ondemand serio.non vogliono proprio.

L’anno scorso per eurolega ed eurocup ci hanno provato a spizzichi e bocconi(na roba fatta da cani proprio) e saltando una partita si e due no.ma volevo apprezzare lo sforzo e ho provato dargli fiducia…mochè.tempo perso e arrabbiature inutili.

A quel punto risparmio su sky e faccio eleven sports + nba league pass a sto punto. Cosi me le riguardo quando mi pare senza ansie da registrazioni e pace.

Registrare i programmi nel 2022?siamo seri?

Assolutamente sì:)
E se fai un giro nel forum non sono l'unico a farlo tra gli abbonati sky "tradizionali"
Uno degli ultimi dati registrava 3,7 milioni di abbonati a Sky Q contro i 700mila di Now, dato senz'altro in crescita quest'ultimo ma pur sempre ancora piccolo.
Boh personalmente non ho mai avuto problemi registrando anche l'evento successivo a quello che m'interessava.
Poi ci sta come dice The Doctor sono anche scelte personali, di costi ecc ecc

A proposito di Sky trasmetterà le fasi finali della FIBA Asia Cup(quarti, semifinali e finale)

Assolutamente sì:)
E se fai un giro nel forum non sono l'unico a farlo tra gli abbonati sky "tradizionali"
Uno degli ultimi dati registrava 3,7 milioni di abbonati a Sky Q contro i 700mila di Now, dato senz'altro in crescita quest'ultimo ma pur sempre ancora piccolo.
Boh personalmente non ho mai avuto problemi registrando anche l'evento successivo a quello che m'interessava.
Poi ci sta come dice The Doctor sono anche scelte personali, di costi ecc ecc

Secondo me quei “tradizionali”registrano programmi non attinenti lo sport sai…ma poi scusa esempio pratico: gara di f1 rinviata per maltempo se la registrazione della gara ti salta cosa fai?aspetti di sapere quando ripartono sperando che la programmazione di sky sia aggiornata in tempo reale?

Ti sembra normale nel 2022 anche per un “tradizionale” come te?

Ondemand unica via.

Uno servizio di sport senza ondemand per me oggigiorno non ha piu senso.per tanti motivi…mica solo per lamentarmi delle registrazioni.tu le registrazioni le puoi tenere ma ci aggiungi l ‘ondemand almeno al servizio ott now come minimo.qua ha ragionissima [mention]the_doctor [/mention]

No no qui nel forum sezione sportiva.
Ci sono altri utenti che registrano gli eventi sportivi su Sky
Poi sarà una nicchia come gli abbonati al basket per Discovery ma ci sono

Non dico che sia normale, anzi Sky ha le sue colpe ma si sa perché lo fa.

Sicuramente se fossi appassionato solo di basket farei anch'io Eleven più League pass

perche è un servizio in piu e costa.c’era chi lo teneva per il basket eurolega ed eurocup visto che discovery aveva il campionato ma se eleven riunisse tutte le competizioni perche sobbarcarsi un abbonamento ulteriore?(per 3 partite di serie a di calcio che tanto sta ferma due mesi sto inverno? O per l nba alle 2-3 di notte?)

sky lo disdici tu. io non son mai stato cosi contento di pagare sky come nell'ultimo anno e mezzo dove finalmente si è tornati a trasmettere una valanga di sport che non sia calcio. non parlare a vanvera per favore (o per tutti).

p.s. io continuo a registrare tutto e non ho mai avuto problemi. mi è saltata negli ultimi due mesi solo una tappa del tour e quel giorno l'ho vista in replica (accorciata a due ore di trasmissione) e non è la fine del mondo.

Ultima modifica:
Ragazzi non iniziamo con faide e ad andare OT pure qua: ognuno utilizzi il mezzo che ritiene più utile e opportuno all'occorrenza; solitamente un po di equilibrio aiuta a trovare sempre una soluzione.

Ma alla fine doveva arrivare il comunicato ufficiale e non è successo.

Comunque mi sembra che non sia stato ancora detto. ELEVEN consente di vedere su un solo dispositivo per volta e mi sembra di ricordare che non abbia un sistema per registrarli.

Ma alla fine doveva arrivare il comunicato ufficiale e non è successo.

Comunque mi sembra che non sia stato ancora detto. ELEVEN consente di vedere su un solo dispositivo per volta e mi sembra di ricordare che non abbia un sistema per registrarli.

Motivo in più per cui preferisco Discovery, non chiedo 3/4 dispositivi contemporaneamente ma almeno due!!

Il comunicato non è arrivato, ma è arrivata la quasi ufficialità di Eleven: https://elevensports.com/it/competition/lega-basket-serie-a/season/2022-2023

Capisco che si cerca indizi ovunque, ma questo link non è garanzia di accordo, sono stati solamente classificati dei contenuti basket che avevano bisogno di una "Categoria" :)

Paradossalmente se facessero una rubrica di commento della Serie A di calcio farebbero una categoria Serie A ma non vuol dire certo che trasmettono le partite in diretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso