Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peró i 50 fps e una interfaccia con la ricerca che funziona é obbligatoria.
si, le voci dicevano che avrebbero fatto un accordo con sky per quelle partite, potrebbero per assurdo fare un accordo anche con eurosport, visto che é sul sat a pagamento. personalmente non capisco la logica di un accordo cosí con qualcuno, ti mina l'esclusiva dando in mano le migliori partite ad altri. ma Eleven ha offerto e ha vinto, quindi avranno fatto i loro conti.
pensa la faccia dei calciofili se si aprisse il canale di eleven per il basket, tutti li con la bava alla bocca per vedere il canale di dazn, e si trovano Teodosic che non sorride che passa la palla a Jaiteh che rompe la tabella schiacciando![]()
Vai tranquillo, a me dei canali Dazn su Sky frega 0 (e l'ho detto ieri in un altro 3d qual è la mia priorità), altro che bava alla bocca. Se su Sky si potrà vedere il basket in qualsiasi forma tanto meglio, si arricchisce l'offerta e sono solo contento![]()
si, le voci dicevano che avrebbero fatto un accordo con sky per quelle partite, potrebbero per assurdo fare un accordo anche con eurosport, visto che é sul sat a pagamento. Personalmente non capisco la logica di un accordo cosí con qualcuno, ti mina l'esclusiva dando in mano le migliori partite ad altri. Ma eleven ha offerto e ha vinto, quindi avranno fatto i loro conti.
Pensa la faccia dei calciofili se si aprisse il canale di eleven per il basket, tutti li con la bava alla bocca per vedere il canale di dazn, e si trovano teodosic che non sorride che passa la palla a jaiteh che rompe la tabella schiacciando![]()
A me va di lusso perché mi scade il 31 luglio. Anch'io mi accontenterò del ciclismo sui canal lineari Eurosport di Now.anche io farò uguale per eurosport player (ma ho scadenza a gennaio). tenerlo solo per qualche sport invernale e il tennis che cmq come sempre mi accontento di quello che mandano in tv non ha senso.
se non torna a belgrado
Eleven sport è disponibile con abbonamento aggiuntivo anche tramite prime video, opterò personalmente per questa soluzione visto che la loro app non è granché
letto, ma altamente improbabile, c'é il buyout. era una sparata di quelli della stella rossa per rispondere agli annunci del Partizan.
attenzione che il canale di prime video passa solo la serie C. quindi non é detto che ci sia anche il basket. lo scorso anno l'eurolega e tutto il resto non c'era
Grazie per l’informazione, comunque il fatto che sulla loro app ci si possa collegare solo un dispositivo alla volta è alquanto ridicolo
Sperando che rimanga nello stesso pacchetto, dato che ho Eleven per la Serie C (Sky novità permettendo), sarà ottimo guardarmi qualche match. A questo punto, spero davvero che su SkyQ arrivi l'app di Eleven!
Scusa, ma il punto 3 dei "contenti" è dando per scontato che Eleven Sports faccia trasmettere su canali Sky le 2 partite del pacchetto pay e che faccia trasmettere la partita del free?alla fine direi contenti tutti più o meno
1) le società che guadagnano 40 mila euro in piu
2) chi vuole tutto su una sola piattaforma
3) chi come me non farà mai l'abbonamento ma avrà cmq le sue belle 3 partite a settimana anche di lega A oltre al resto
alla fine, anche se lo critico spesso, "Mister LBA" non è poi così malaccio visto che pare che il contratto sia da 10mln in 3 anni, che io azienda non spenderei mai e poi mai visto il livello bassissimo del torneo. quindi bravo lui ad averli convinti
Scusa, ma il punto 3 dei "contenti" è dando per scontato che Eleven Sports faccia trasmettere su canali Sky le 2 partite del pacchetto pay e che faccia trasmettere la partita del free?
Domando, perché al momento non ho letto notizie sul pacchetto free ed eventuali sub licenze di Eleven Sports. Posso presumere che il 21 (riunione di lega) Eleven Sports riveli se e dove farà trasmettere le 2 partite per canali lineari del pacchetto pay..
in effetti non avendo "Being Mario Gotze" e "The Boat Show" non hanno molto da trasmettere
hanno solo la LBA il sabato e la domenica, più eventuali turni infrasettimanali.
hanno l' Eurocup al martedi e al mercoledí.
hanno l' Eurolega al giovedí e al venerdí. e quando c'é il doppio turno anche di martedí e mercoledí.
totale partite di LBA 480 + i PO trasmettendone 2 a turno sono 60.
totale partite Eurolega 612 + i PO.
totale partite Eurocup 360 + i PO.
non credo nemmeno che un singolo canale SAT possa trasmettere tutte le partite in replica in una singola settimana. quindi mi sa che hanno qualche contenuto da trasmettere. che potrebbe aumentare se si accordano, come pare con la LNB.
PS non mi pare che il canale della NBA abbia molte piú dirette...