Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Melli era stanco. si vedeva.
Milano la vedo male, senza Shields ha perso tanto in attacco.
Per me avere chiuso il mercato a inizio Gennaio è stato un errore per l'Armani, con tutto il rispetto e la stima di Baldasso la Virtus ha preso Shenghelia e Hackett, e altre squadre hanno fatto lo stesso, attingendo i talenti che si sono liberati dalle squadre russe prima della fine del campionato.
La Virtus ha giocato una partita normale ed ha vinto.
Da Milano è scomodo in pulmino.é da ieri sera che penso al pulmino che ha portato Pajola e gli altri a Pesaro dopo la partita.![]()
Da Milano è scomodo in pulmino.Ma Scariolo sarà andato con loro?
![]()
A loro mancano addirittura tutti i giocatori delle quattro spagnole di Eurolega.Petrucci é un idolo assoluto!
nuova uscita, "siamo l'unica nazionale al mondo a non poter schierare i migliori giocatori"
la spagna campione di euro2022:
Brown
Pradilla
lopez arosteguei
J Fernandez
G Hernangomez
-
R Fernandez
Brizuela
Diaz
Saiz
Garuba
J Henangomez
Parra
in grassetto quelli che giocheranno contro di noi stasera.
quindi o la Spagna ha vinto l'europeo con quelli scarsi, o Petrucci é fuso. da domanda é sempre la stessa, perché dice queste cose?
sorvolo sulle dichiarazioni sulla Virtus, ma anche li vorrei capire, dire che non hai rapporti con la Virtus, cosa dovrebbe generare? migliora la situazione? é una cosa che dovrebbe risolvere lui e la Virtus privatamente, perché lo esterna ad ogni occasione? che vantaggio porta alla FIP dirlo?
Ieri Italia-Spagna su Rai 2 ha avuto 594.000 telespettatori e il 3,2% di share.
cui vanno sommati quelli di sky, di eleven sport e i 10,000 del palazzo di Pesaro.
e al milione non ci arriviamo lo stesso...
mi consola che almeno il basket su rai2 abbia fatto meglio della d'Amico e di Cattelan (tanto strombazzati)...![]()
![]()
https://www.superbasket.it/2022/11/10/la-serie-a2-old-wild-west-sbarca-su-etv-rete7/Non so se è la sezione giusta...Etv Rete7 Emilia Romagna ha annunciato la diretta di una gara di A2 (di squadre emiliane romagnole) ogni settimana: la prima diretta sarà Chiusi vs Ravenna il 20 novembre alle ore 16
Su Sky 93000 spettatori medi con un picco di 160.000 medi nel quarto quarto e tempo supplementare.cui vanno sommati quelli di sky, di eleven sport e i 10,000 del palazzo di Pesaro.
e al milione non ci arriviamo lo stesso...
mi consola che almeno il basket su rai2 abbia fatto meglio della d'Amico e di Cattelan (tanto strombazzati)...![]()
![]()
e la Uefa ha pure lei promosso da qualche anno una nuova competizione per nazionali (La Nations League) proprio per aumentare il numero di partite da giocare per le nazionali durante gli anni che non prevedono campionati continentali o mondiali.