Basket in TV - Stagione 2024-2025

io avrei mandato qualcuno live per il derby di Belgrado in loco. partita tranquillissima :icon_twisted:, la federazione non permette ai tifosi ospiti di accedere per il derby, l'eurolega ha consentito l'ingresso a 2000 tifosi della Stella Rossa. per la serie andiamocela a cercare... nella partita di lega adriatica, sempre sotto ULEB, ci sono stati 8 minuti di sospensione per tafferugli quando Ivanovic si é rotto una costola.
Anche i greci...

AEK-REGGIO EMILA: 30 TIFOSI ITALIANI AGGREDITI E PICCHIATI DAI GRECI: CI SONO FERITI, GARA INIZIATA CON 15' DI RITARDO

anche la partita della virtus sotto quel punto di vista non era andata liscia, tifosi delle V nere scortati in bagno dalla polizia perché i facinorosi aggredivano anche dentro il palazzo. situazione assurda, ma conosciuta quando si va in Grecia, vediamo stasera se con Milano stanno tranquilli, andrebbero chiusi tutti i palazzi quando succede una cosa simile, far finta di nulla é assurdo.

anche la partita della virtus sotto quel punto di vista non era andata liscia, tifosi delle V nere scortati in bagno dalla polizia perché i facinorosi aggredivano anche dentro il palazzo. situazione assurda, ma conosciuta quando si va in Grecia, vediamo stasera se con Milano stanno tranquilli, andrebbero chiusi tutti i palazzi quando succede una cosa simile, far finta di nulla é assurdo.
L'Eurolega è un ente ridicolo da questo punto di vista.

Intanto è stato accolto l'appello della Virtus. Squalifica dimezzata a Teodosić e €15.000 di multa. Quindi domani (venerdì) potrà giocare contro l'Olympiakos.

Ieri sera ho visto un deja-vu in terra Greca :crybaby2:

Speriamo che stasera sia diverso.

mamma mia. aspetta che mi sposto altrimenti fischiano 3 secondi in area anche a me.

ma perché non la ha appoggiata a canestro da un metro invece di tirare in sospensione di tabella?

Che partitaccia della Virtus contro l' Olimpiakos :crybaby2: come si dice "asfaltati" in Greco? :eusa_wall:

Abbiamo preso una serata dove loro segnavano anche tirando dallo spogliatoio, ma la squadra si è arresa al -15 dei primi minuti.

Ora prenderanno un altro giocatore a Ettore.

Mah, dalle dichiarazioni penso che abbiano già dato come persa questa stagione in Eurolega, punteranno al campionato ed a rinforzarsi per la prossima stagione.

Che partitaccia della Virtus contro l' Olimpiakos :crybaby2: come si dice "asfaltati" in Greco? :eusa_wall:

Abbiamo preso una serata dove loro segnavano anche tirando dallo spogliatoio, ma la squadra si è arresa al -15 dei primi minuti.

Mah, dalle dichiarazioni penso che abbiano già dato come persa questa stagione in Eurolega, punteranno al campionato ed a rinforzarsi per la prossima stagione.

Ασφαλτοστρωμένο Loro hanno dominato sotto canestro, non solo al tiro. Fall a tratti inarrestabile.
Quella sul mercato di Milano era ovviamente una battuta, visto che ogni tanto ha preso qualcuno a stagione iniziata. Ci sono altre 22 giornate da onorare, non può tirare già i remi in barca con il roster numeroso da gestire che si ritrova.

Dopo svariate settimane dove usavo quasi solo now per EL, causa mondiali ho recuperato Olimpia-Maccabi on demand su Eleven

Ma considerabdo che EL dovrebbe essere il prodotto di punta,perchè viene affidata a Taveri? Mamma mia,approssimativo,ripetititivo ,con poco ritmo.E non riescono a raccattare manco una seconda voce?
Moolto male

LBA, poco prima di cena.

dirigente 1: Serve qualcosa per migliorare la situazione, dobbiamo cercare di fare qualcosa per evitare che il disastro supercoppa a Brescia si ripeta.
dirigente 2: Già, quegli spalti vuoti sono il simbolo del fallimento.
dirigente 3: serve qualcosa di intelligente, quelli della pallavolo facevano qualificare direttamente chi organizza le F4.
D2: ma sei pazzo? non possiamo copiare la Pallavolo, sarebbe un ammissione che loro fanno le cose meglio di noi.
D3: già vero, mi sono distratto.
D1: che ne dite invece di fare come il calcio? andiamo a giocare la supercoppa in qualche paese straniero. tutti vorranno venire a vedere una semifinale con Spissu e JP Macura, sai quanti partirebbero in massa da Tortona per sostenere la squadra 5000 km ad est. e con il fuso non avremo nemmeno il problema di piazzare la partita alle 16:00.
D3: per non parlare della popolazione locale, avete visto i mondiali quanta affluenza?
D1: già e nella locandina mettiamo Mitrou-Long che dribbla i cammelli sotto lo sguardo compiaciuto di colui che tutto puó, lo vestiamo arabeggiante e ci mettiamo anche una montagna che va a lui!
D2: Geniale! é l'idea del secolo!
D1: si però attenzione, non possiamo andare in Dubai, ci vogliono organizzare la F4 di eurolega, rischieremo di fare un favore a quello dell'ECA che ha quasi fatto vincere uno scudetto a Roma, anzi, chiama la segretaria e dille di chiamare in FIBA, organizziamo una finestra in concomitanza con le F4.
Segretaria1: Salve ho ricevuto una chiamata da Bologna, si offrirebbero di ospitare le F4 di supercoppa nel nuovo palazzo in fiera.
D1: ah no con quelli non ci parliamo. andiamo piuttosto a giocare la supercoppa negli emirati arabi uniti!
D2: allora é fatta, andiamo con il progetto da Gandini.
S1:eh no, non si può, Gandini sta guardando le finali mondiali di pallavolo su sky, per una volta che vede dello sport senza la scia dei giocatori e della palla, non vuole assolutamente essere disturbato. potere ripassare la settimana prossima!

Dopo svariate settimane dove usavo quasi solo now per EL, causa mondiali ho recuperato Olimpia-Maccabi on demand su Eleven

Ma considerabdo che EL dovrebbe essere il prodotto di punta,perchè viene affidata a Taveri? Mamma mia,approssimativo,ripetititivo ,con poco ritmo.E non riescono a raccattare manco una seconda voce?
Moolto male
Concordo, almeno una spalla tecnica come per alcune partite di campionato potrebbero garantirla.

Moolto male

d'accordo su tutto con te, in Eurolega almeno per i match con le italiane il commento tecnico come seconda voce dovrebbe essere la regola.

Ultima modifica:

Moolto male

Credo che per Eleven il prodotto di punta resti la Serie C

belle partite ieri! peccato per Venezia che aveva recuperato il finale, brucia perdere cosí, peró é stata una gran partita tra due delle migliori di eurocup. Brescia la ha spuntata! ieri tra eurocup e turno di eurolega c'era davvero troppo basket da guardare

Programma odierno di Eurolega.

19:00 Stella Rossa-Olimpia Milano su Sky Sport Uno e Arena
19:00 Zalgiris Kaunas-Real Madrid
20:30 Bayern Monaco-Valencia su Sky Sport Action
21:00 ASVEL-Olympiakos

Tutte le partite anche su Eleven Sports.

con il nuovo pacco dazn altri sport, il basket torna a 50?

adesso si spiega il codice sconto per eleven di questo periodo per fare rientrare i non abbonati! interessante come mossa.

Indietro
Alto Basso