Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Tg2 probabilmente andrà in onda all'intervallo lungo.Cambiano canale o spostano il tg2?
Bellissimo!!!!!!!!SEMIFINALEEEEEEEE!!!
Nonostante il furto di quei 2 punti tolti a Jasmine Keys nel terzo quarto perché misteriosamente non funzionava l’istant replay è semifinale dopo una partita al cardiopalma con tanto di overtime dopo essere state riprese all’ultimo decimo di secondo.
E siamo già aritmeticamente qualificate al torneo che qualificherà al Mondiale 2026!!!
SEMIFINALEEEEEEEE!!!
Nonostante il furto di quei 2 punti tolti a Jasmine Keys nel terzo quarto perché misteriosamente non funzionava l’istant replay è semifinale dopo una partita al cardiopalma con tanto di overtime dopo essere state riprese all’ultimo decimo di secondo.
E siamo già aritmeticamente qualificate al torneo che qualificherà al Mondiale 2026!!!
Eh insomma ben lontani dallo strappare qualche ragazzina al volley , tennis o atletica, per non dire del calcio in grande ascesagli Europei Femminili di Basket, su Rai 2 dalle 19:21 alle 21:30, totalizzano 259.000 spettatori con l’1.9%. (fonte DM)
Su RAI2 era previsto il SetteColli a quell'ora.Semifinale basket Femminile Italia Belgio venerdì alle 19.30
Speriamo bene questa e un'ottima notiziaSecondo la sempre ben informata "La Prealpina" Sky dovrebbe prendere i diritti pay del campionato.
Per quanto riguarda le OTT non si esclude l'ipotesi di un canale streaming della LBA
Secondo la sempre ben informata "La Prealpina" Sky dovrebbe prendere i diritti pay del campionato.
Per quanto riguarda le OTT non si esclude l'ipotesi di un canale streaming della LBA
Speriamo che sia la svolta che ritorna la vera Sky di una volta
Non credo, visto che non risulta la chiusura del rapporto anche con Dazn.Non per dire, ma oggettivamente credo non ci sia mai stato un periodo migliore di questo, a livello di programmazione. Naturalmente col grande asterisco della Serie A. Per Eurosport è un discorso a parte, si può supporre che Discovery voglia puntare esclusivamente alla sua piattaforma.
Non credo, visto che non risulta la chiusura del rapporto anche con Dazn.
Condivido pienamente e aggiungo anche che il lineare Eurosport lo hanno distrutto per spingere il plus a questo punto meglio che lo chiudono definitivamenteNon per dire, ma oggettivamente credo non ci sia mai stato un periodo migliore di questo, a livello di programmazione. Naturalmente col grande asterisco della Serie A. Per Eurosport è un discorso a parte, si può supporre che Discovery voglia puntare esclusivamente alla sua piattaforma.