Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@phelps vedi com'è ipocrita Tranquillo? Ieri si indignava per il timeout ucraino a 0"9, oggi "Me la gioco giustamente fino alla fine" a 0"6. Ho dovuto sorbirmi la sua telecronaca perché Eleven Sports fa ancora più pena.Ormai la regola non scritta presa dalla nba domina anche il basket fiba...a partita decisa non si gioca l'ultima azione e non si chiamano timeout inutili.
La trovo un'abitudine orrenda, ma ormai è così ovunque e quindi ci si deve adeguare.
scusate ma Paiola è rotto?perchè è un bel difensore e ieri sera avrebbe potuto marcare il loro play che ci ha distrutto nel 4 quarto. Comunque ruotando solo 8 giocatori e puntando sulla dinamicità è normale essere già spenti e cotti.
Dispiace, ma alla fine sono contento per Petrucci, sarà il suo ennesimo insuccesso, compreso il forum di assago: in Italia le piazze affamate di basket sono altre.
O forse è semplicemente di parte. Dovrebbe arrivarci da solo.L'ho notato anche io, forse si è reso conto (magari gliel'ha detto Pessina) che sta storia della differenza punti è seria per evitare la Serbia negli ottavi e quindi devi giocare fino all'ultimo decimo
In passato hanno avuto anche due discreti giocatori in NBA, entrambi ai Bulls, Ben Gordon e Luol Deng.
A quanto ho letto sui social potrebbe esserci un biscotto tra Ucraina e Croazia per fare in modo di evitare il quarto posto che andrebbe quindi all'Italia, così l'ottavo di finale contro la Serbia toccherebbe a noi
A quanto ho letto sui social potrebbe esserci un biscotto tra Ucraina e Croazia per fare in modo di evitare il quarto posto che andrebbe quindi all'Italia, così l'ottavo di finale contro la Serbia toccherebbe a noi
Secondo me è una boiata. Perché mai l'Ucraina dovrebbe fare un biscotto, visto che parte da una posizione di vantaggio e che per diventare 4ª dovrebbe perdere di 18? Ha tutto l'interesse a vincere e quindi arrivare seconda senza fare tanti conti.no dai il biscotto anche nel basket? che tristezza.
Ma infatti nel basket non ha senso ed è inattuabile. E comunque non è detto che nell'altro girone arrivi prima la Serbia. Deve comunque battere la Polonia nello scontro diretto.Anche fosse, non lo trovo diverso da chi perde le partite apposta per non trovare una certa avversaria. E infatti detesto entrambe le cose. Si deve giocare per vincere, sempre.
Sono curioso di vedere chi c'è nella nazionale statunitense.Fase finale Americup 2022 su Sky
Domani i quarti
16.10 Messico-Canada SSAction
18.40 USA-Portorico SS257
22.40 Argentina-Venezuela SS257
01.10 Brasile-Rep.Dominicana SSArena
Qualche "carneade" con apparizioni in NBA...Sono curioso di vedere chi c'è nella nazionale statunitense.
Dončić contro la Francia:
47 punti
9/12 da due
6/11 da tre
11/12 ai liberi
7 rimbalzi
5 assist
Uno squadrone praticamente!Qualche "carneade" con apparizioni in NBA...
https://sportando.basketball/usa-ba...cup-2022-jeremy-pargo-e-norris-cole-tra-i-15/
Sono curioso di vedere chi c'è nella nazionale statunitense.![]()
Dončić contro la Francia:
47 punti
9/12 da due
6/11 da tre
11/12 ai liberi
7 rimbalzi
5 assist
Mi hai fatto dannare per cercare quel canestro su Eleven Sports, avendo parlato di finale di 2° quarto.https://www.fiba.basketball/americup/2022/team/USA#|tab=roster
spaventoso!
quel canestro sul finale del secondo periodo, poi!![]()