Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono curioso di vedere la coppia Tranquillo - Meneghin per la partita dell'Armani, ieri sera la telecronaca di London Lions - Venezia della coppia Tranquillo - Soragna mi ha fatto scendere gli zebedei a terra, spero che Meneghin, che apprezzo al commento, ravvivi un po' la telecronaca.
Tranquillo sarà anche bravo, anche se ieri sera si è distratto tantissimo, ma i suoi 30 o 40 aneddoti sulla NBA li deve raccontare anche se commenta una partita della serie A2
AGGIUNGO: Guida all'Eurolega da la giornata Tipo:
https://www.lagiornatatipo.it/eurolega-2024/
Sono curioso di vedere la coppia Tranquillo - Meneghin per la partita dell'Armani, ieri sera la telecronaca di London Lions - Venezia della coppia Tranquillo - Soragna mi ha fatto scendere gli zebedei a terra, spero che Meneghin, che apprezzo al commento, ravvivi un pò la telecronaca.
Tranquillo sarà anche bravo, anche se ieri sera si è distratto tantissimo, ma i suoi 30 o 40 aneddoti sulla NBA li deve raccontare anche se commenta una partita della serie A2
AGGIUNGO: Guida all'Eurolega da la giornata Tipo:
https://www.lagiornatatipo.it/eurolega-2024/
Che mi risulti, non c'è stata alcuna cessione di diritti da Sky a Eleven Sports.stessa sensazione anche per me ieri sera con la telecronaca di Tranquillo
una curiosità: ma sky/now mostra solo le italiane di eurolega (più le due differite) perchè ha ceduto il resto dei diritti a Dazn/Eleven?
E una selta di Sky di fare vedere le italiane in diretta e due straniere in diferitta volendo le potrebbe far vedere tuttestessa sensazione anche per me ieri sera con la telecronaca di Tranquillo
una curiosità: ma sky/now mostra solo le italiane di eurolega (più le due differite) perchè ha ceduto il resto dei diritti a Dazn/Eleven?
Tutte sarebbe un po' problematico, soprattutto i giovedì in cui ci sono le coppe europee di calcio.E una selta di Sky di fare vedere le italiane in diretta e due straniere in diferitta volendo le potrebbe far vedere tutte
Al giovedì vengono usati 2/3 canali sky sport 250 per il calcio per esempio il prossimo giovedì se si volesse trasmettere tutte le partite di eurolega ci avorebbero 5 canali e metti che per due partite usi arena e max ci vogliono 3 canali sky sport 251 ecc credo sia più che fattibileTutte sarebbe un po' problematico, soprattutto i giovedì in cui ci sono le coppe europee di calcio.
Cosa ti fa pensare che le interessi trasmettere tutte le partite di Eurolega fra straniere se già nel calcio le ignorano quasi del tutto?Al giovedì vengono usati 2/3 canali sky sport 250 per il calcio per esempio il prossimo giovedì se si volesse trasmettere tutte le partite di eurolega ci avorebbero 5 canali e metti che per due partite usi arena e max ci vogliono 3 canali sky sport 251 ecc credo sia più che fattibile
Ondemand sportivo lo dovrebbero gestire come dazn e eurosport playerTutto si risolverebbe mettendo le partite non visibili on-demand, anche con la telecronaca originale, o, al peggio, con l'audio ambientale.
Basterebbe lasciarle disponibili qualche giorno.
Sky è stata sempre avversa alla trasmissione con telecronaca in inglese. Lo fa solo per la NBA.Tutto si risolverebbe mettendo le partite non visibili on-demand, anche con la telecronaca originale, o, al peggio, con l'audio ambientale.
Basterebbe lasciarle disponibili qualche giorno.
Lo già detto tante vole sky e una peytv e in quanto dovrebbe trasmettere tutto per ne è così poi tu e altri la pensate in maniera diversaCosa ti fa pensare che le interessi trasmettere tutte le partite di Eurolega fra straniere se già nel calcio le ignorano quasi del tutto?
Tu fai lo stesso discorso anche per la TV in chiaro. Non fai testo.Lo già detto tante vole sky e una peytv e in quanto dovrebbe trasmettere tutto per ne è così poi tu e altri la pensate in maniera diversa
Ma non interessano a nessuno, occuperebbero banda e risorse inutilmente. Senza contare che mettere stream video senza commento non è proprio sintomo di qualità.Lo già detto tante vole sky e una peytv e in quanto dovrebbe trasmettere tutto per ne è così poi tu e altri la pensate in maniera diversa
Avrebbero anche i telecronisti ieri sera Geri de rosa a ringraziato Mario Castelli lavora anche per sky per casa?Ma non interessano a nessuno, occuperebbero banda e risorse inutilmente. Senza contare che mettere stream video senza commento non è proprio sintomo di qualità.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Ma perché dovrebbero accollarsi un costo per un evento che non interessa a nessuno?Avrebbero anche i telecronisti ieri sera Geri de rosa a ringraziato Mario Castelli lavora anche per sky per casa?
Lo già spegato con un messaggio un po più in suMa perché dovrebbero accollarsi un costo per un evento che non interessa a nessuno?
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Ondemand sportivo lo dovrebbero gestire come dazn e eurosport player