Le squadre di Eurolega fanno 2, massimo 3 partite a settimana, il problema non se lo pongono nemmeno.Questo ragionamento penso lo posano fare anche quelli del eurolega anche se è una cosa diversa dal. Nba
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le squadre di Eurolega fanno 2, massimo 3 partite a settimana, il problema non se lo pongono nemmeno.Questo ragionamento penso lo posano fare anche quelli del eurolega anche se è una cosa diversa dal. Nba
Ha fatto 47 punti in una partita in questo Europeo, eh!Dimostrazione del fatto che puoi essere anche un fenomeno assoluto ma se ti presenti con 10 kg in sovrappeso non riesci a fare la differenza... è vero che lui tende a prendere peso ma fossi stato nello staff sloveno l'avrei mandato a casa. Un atleta non può permettersi di prendere così tanti chili in due mesi di off season.
Ciao, se qualcuno è interessato per le semifinali del campionato europeo, Polonia-Francia sarà trasmessa su W9 (FTA in multistream su 5W, nonché nei bouquet Fransat e TNTSat), mentre Germania-Spagna su RTL (FTA su 19,2E).
Se non sbaglio Rsi la2 sul dtt non si vede più in Italia. Anche la Ras in Alto Adige, ritrasmette solo la1. E come saprai il Svizzera il dtt è stato dismesso.Anche oggi c’è la possibilità di vedere la finale e la finale per il terzo posto FTA sul satellite:
17.15 Germania-Polonia su RTL (19,2E)
20.30 Spagna-Francia su M6 (5W in multistream oppure bouquet Fransat e TNTSat).
Inoltre sul DVB-T, per chi le riceve, a Nord Est entrambi gli incontri anche su HRT 2 e al Nord la finale anche sulla RSI LA2.
Aggiungo che la finale per il terzo posto sarà su Sky Sport Arena e Eleven Sports. Quella per il titolo su Sport Uno, Arena e Eleven Sports.Anche oggi c’è la possibilità di vedere la finale e la finale per il terzo posto FTA sul satellite:
17.15 Germania-Polonia su RTL (19,2E)
20.30 Spagna-Francia su M6 (5W in multistream oppure bouquet Fransat e TNTSat).
Inoltre sul DVB-T, per chi le riceve, a Nord Est entrambi gli incontri anche su HRT 2 e al Nord la finale anche sulla RSI LA2.
Concluso l'europeo,volevo sottolineare che a 13 giorni(forse meno) dall'avvio del campionato LBA nulla si sa delle date,orari ed eventuale trasmissione lineare delle prime giornate
Concluso l'europeo,volevo sottolineare che a 13 giorni(forse meno) dall'avvio del campionato LBA nulla si sa delle date,orari ed eventuale trasmissione lineare delle prime giornate
CVD Virtus e Olimpia su discovery+ e penso che sarà così spesso.
senza la Fortitudo sono proprio Virtus Olimpia e Reggiana che voglio guardare, alla prima giornata sono a posto. e mi sa che andró avanti cosí almeno fino a fine novembre, dividendomi tra Discovery e now, poi a dicembre torno su Eleven per l'eurolega, visto che manderò in letargo now quando finirà la F1.
Conta che 1 Partita andra o su DMAX o su NOVE in questo caso la Prima ad andarci (da prendere con le pinze) è Olimpia Milano-Germani Brescia