Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La finale sarà domenica alle 19. Le due semifinali sabato alle 18:30 e alle 21:30.Molto interessante! Si sa quando c'è la finale?
Per le prime partite ho trovato:
Giovedì 16/2 ore 18.30 - Real Madrid - Valencia
Giovedì 16/2 ore 21.30 - Barcellona - Malaga
Venerdì 17/2 ore 18.30 - Tenerife - Gran canaria
Venerdì 17/2 ore 21.30 - Joventut - Baskonia.
La finale sarà domenica alle 19. Le due semifinali sabato alle 18:30 e alle 21:30.
E soprattutto i due quarti di finale di venerdì non hanno la concorrenza della Coppa Italia.Gli ultimi 2 quarti delle partite si dovrebbero riuscire a vedere al termine delle gare di Coppa Italia, visto che gli orari sono ritardati di circa 1h. Bene.
Guardate sul player D+, le immagini mi sembrano molto "gialle", con un illuminazione strana.
Problemi al player o hanno utilizzato delle lampadine ad incandescenza da 100 candele per illuminare il palazzo?
Giovedi per Milano-Brescia c'era,mi sembra CarreaCerto che su Eleven Sports potevano lo sforzo di affiancare il telecronista con una spalla tecnica almeno per questa Final 8.
Forse intendi mercoledì. Ah ok. Ieri per Bologna - Venezia non c'era.Giovedi per Milano-Brescia c'era,mi sembra Carrea
Per l'Armani Milano, oltre al danno, la beffa:
https://www.pianetabasket.com/legab...no-tegola-devon-hall-out-oltre-un-mese-268817
Domani vedremo, anche la Virtus non ha giocato bene e Derthona è la sua bestia nera, il risultato non è per nulla scontato, anzi, vedendo i precedenti Derthona potrebbe essere la favorita, spero che Ojeleye sia almeno in panchina.
Per gli interessati alla Coppa del Re in Spagna, segnalo che le dirette Facebook hanno la possiblità di essere viste in differita/on demand, almeno per le partite di ieri sera.
Stasera giocano:
Ore 18.30 - Tenerife - Gran canaria
Ore 21.30 - Joventut - Baskonia.
FIBA World Cup 2023 Qualifiers, i 16 convocati per l’ultima finestra
Da tifoso della Dinamo Sassari ho visto spesso all'opera Ousmane Diop. Secondo me avrebbe meritato una chance, di sicuro più di Biligha.
Ma poi un centro di appena 2 metri senza grandi capacità offensive quanto può essere utile? Se l'Olimpia lo ha lasciato libero per la Nazionale è perché in Eurolega non le serve. In 19 partite di campionato (16 disputate) ha giocato in totale 178 minuti, segnando 54 punti e 36 rimbalzi e meno del 50% che per un pivot è una miseria. Diop lo surclassa in tutte le voci statistiche.che sfortuna quest'anno Milano e la Virtus ad infortuni, situazione clamorosa. non mi ricordo a memoria di una serie cosí clamorosa di problemi per due squadre.
su Tortona anche io penso che sia favorita, noi siamo incerottati e loro hanno JP Macura che quando gioca con noi fa tripla doppia se non quadrupla! clamoroso.
non posso dire cosa penso di Biligha, non per il giocatore, ma per il sistema, da quanto non mette piede in campo più di 10 minuti? da fine dicembre, le ultime partite in minuti 0 in coppa, in campionato 0, 0, 6, 17, 0, 6, 12, 0. il sito di eurolega si rifiuta di dare le statistiche... quindi, non gioca, ma quanto credito ha? come detto nulla contro il giocatore che mi piace, e che se giocasse altrove farebbe bene, ma se non gioca, allora bisogna dare spazio a chi gioca. piú di Biligha peró avrei lasciato a casa Diouf, che ho visto spesso a reggio, e non capisco cosa abbia di meglio di Diop.
quasi quasi lunedi 20 vado a fare un salto alla Macron a salutare il mio migliore amico! ci passo davanti spesso![]()