Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sapevo che ci fosse pure l'hockey su prato. Così potrò vedere ogni tanto l'Amsicora Cagliari.
È tempo di big match Milano - Bologna. Su Eleven Sports l'audio del telecronista è basso rispetto a quello ambiente e a quello della spalla tecnica. Dopo provo su Nove/Discovery +.
Edit: audio decisamente migliore su Nove, ma qualità dell'immagine da me è meglio su Eleven Sports.
Io però guardo Eleven Sports sulla sua applicazione. Il miglioramento c'è stato anche lì. Su Discovery + non mi è piaciuto.Su Dazn la qualità di Eleven è migliorata di parecchio rispetto al passato.
Mosso da altruismo, ho controllato il prepartita su Eleven Sports per saperne qualcosa. [emoji6] Il telecronista ha detto che Alibegović starà fuori almeno 3 settimane per un infortunio all'alluce destro.Ieri sera ho guardato Brescia Lubiana.
Ho notato l'assenza di Alibegovic.
Siccome non ho visto notizie a riguardo, sapete se era indisponibile per problemi di salute o era fuori per scelta tecnica?
Purtroppo ho perso i primi 5 min. per la concomitanza con la partita di Trento, quindi, se i telecronisti hanno detto qualcosa all'inizio, me la sono persa.
Grazie.
Mosso da altruismo, ho controllato il prepartita su Eleven Sports per saperne qualcosa. [emoji6] Il telecronista ha detto che Alibegović starà fuori almeno 3 settimane per un infortunio all'alluce destro.
Se vogliono continuare col girone unico il play-in è necessario per rendere interessante anche la zona bassa della classifica.Giorni e settimane importanti per la Virtus in chiave Eurolega nelle prossime stagioni.
Si decidono le licenze pluriennali con le V nere favorite insieme alle due grandi storiche di Belgrado, mentre Valencia dovrebbe saltare la prossima stagione.
Parigi e Londra dovrebbero essere i prossimi step, ma ormai più che di licenze parliamo di " expansion" come le leghe americane.
Si parlava anche di Play-in modello NBA già da questa stagione, quindi con speranze anche per gli altri.
Indubbio che Napier abbia cambiato la stagione dell'Olimpia Milano.
Milano dovrebbe fare 5 su 5, le altre come Baskonia e Zalgiris (hanno un calendario fattibile) 3 su 5 e qui entrano in gioco gli scontri diretti.Per Milano, in effetti, vedendo le ultime partite, Napier si è integrato benissimo, e la squadra ne ha tratto giovamento.
Con il rooster di Milano, se dovesse riuscire a entrare nelle final-8 come ottava o settima, sarebbe un bel problema per le prime.