Mp1
Digital-Forum Gold Master
Spero sempre possano trasmettere tutte le partite di Eurolega, anche senza commento o in inglese. Essendoci contemporaneità con il calcio, anche sul plus.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...forse BanchiLuca Bianchi è il nuovo Ct Azzurro del Itabasket
Sì ho corretto ho sbagliato scrivendo...forse Banchi
Come auspicai io settimane fa a domanda dell'utente @Telemialatv .Luca Banchi è il nuovo Ct Azzurro del Itabasket
Sarà difficile per lui a riportare a alti livelli l'Italbasket anche per lo strapotere del Volley e per le qualificazioni ai prossimi mondiali difficilissime..... Fino all' esplosione nel volley della "Generazione dei fenomeni" lo sport di squadra più importante dopo il calcio era il basket, lui avrà il dovere di riportarlo dove era, prima dei primissimi anni '90. Non sarà facile, auguri.Come auspicai io settimane fa a domanda dell'utente @Telemialatv .
Che c'entra la pallavolo? E comunque non bisogna andare così indietro nel tempo per vedere una Nazionale competitiva, eravamo in alto anche a cavallo fra vecchio e nuovo secolo. Per fortuna è finita l'era dei sopravvalutati.Sarà difficile per lui a riportare a alti livelli l'Italbasket anche per lo strapotere del Volley e per le qualificazioni ai prossimi mondiali difficilissime..... Fino all' esplosione nel volley della "Generazione dei fenomeni" lo sport di squadra più importante dopo il calcio era il basket, lui avrà il dovere di riportarlo dove era, prima dei primissimi anni '90. Non sarà facile, auguri.
Ma almeno ci sarà il Trapani in una di queste quattro partite?Non sarà sempre così, ad esempio in una delle prime 4 giornate della LBA, una delle due non ci sarà![]()
Mi sa che sei l'unico qui che segue assiduamente il basket femminile. Non c'è una prova gratuita del servizio?Ho una mezza idea per abbonarmi a lbf-Flimatv (femminile ) dato che il campionato inizia tra qualche giorno.
Chiedo qui se qualcuno era abbonato la scorsa stagione per sapere se i video durante le dirette sono fluidi o se hanno blocchi, sconnessioni o rotelle che girano varie.
Grazie
Magari ci fosse, solo abbonamenti o mensile o all season. Farli ora sono in promozione, poi aumenteranno, non so di quanto.Mi sa che sei l'unico qui che segue assiduamente il basket femminile. Non c'è una prova gratuita del servizio?
Quindi si alternano virtus e milano mi pare chiaro.LBA Sky:
2° Varese - Milano e Cantù - Reggio Emilia
3° Trento - Tortona e Bologna - Cremona
4° Tortona - Trapani e Milano - Venezia
Quindi si alternano virtus e bologna mi pare chiaro.
Il troppo amore per la Virtus mi ha fatto scrivere bologna e VirtusSi alternano Olimpia Milano e Virtus Bologna.
e nelle prime 3 gg qualcosa in chiaro su CIELO faranno?
..penso di iscrivermi per il piano FREE.....Sembra di no:
![]()
Serie A Unipol 2025/26, definita la programmazione televisiva dalla seconda alla quarta giornata | LBA
Serie A 2025/26: ufficializzata la programmazione televisiva dalla seconda alla quarta giornata, con tutte le partite in diretta sui canali dedicatiwww.legabasket.it
Da capire anche se qualche partita su LBAtv sarà in chiaro.