Basket in TV: stagione 2025-2026

Su Sky non so se ci saranno gli highlights, ci sono sul sito Lba, sul suo canale Youtube e dovrebbero esserci anche su LbaTV in modalità free.

Secondo me Milano- Venezia della 4° Giornata sarà la prossima partita in chiaro trasmessa da Cielo.

Devo ammettere controvoglia che Sky ha azzeccato la partita e pure lo slot orario, visto che dalle 16 alle 17:30 non c'era nulla in contemporanea.
Forse l'idea della partita alle 16 sarebbe da ripetere

Boh, per me nessuno. O ne fai almeno una a settimana e crei l'appuntamento fisso altrimenti non ne ha proprio nessuno

Sky si vanta di essere la casa del basket... Dopo tanti anni non abbiamo una partita a giornata in chiaro grazie a questa scelta cervellotica di questa pay TV di trasmetterne solo 8 su 30.
penso che dipenda dal contratto della lega prima erano due partite su sky successivamente dopo la stipula del contratto la lega ha parlato di partita in chiaro. Poi se mi dici ha senso non avere una partita free al mese ti rispondo di si (volendo la lega con la sua tv potrebbe fare come mlb o nfl che hanno una partita gratis al giorno (mlb) o alla settimana (nfl)

penso che dipenda dal contratto della lega prima erano due partite su sky successivamente dopo la stipula del contratto la lega ha parlato di partita in chiaro. Poi se mi dici ha senso non avere una partita free al mese ti rispondo di si (volendo la lega con la sua tv potrebbe fare come mlb o nfl che hanno una partita gratis al giorno (mlb) o alla settimana (nfl)
A quanto pare sono previste 15 partite gratis su LBATV durante la stagione, quindi più di quante ne trasmetterà Cielo.

Per la BCL non si sa niente sulla trasmissione delle gare in Italia?

Domani iniziano le gare della prima giornata.

Segnalo che, su Teletricolore, stanno trasmettendo la partita UNA Hotels Reggio Emilia - APU Old Wild West Udine, al momento quasi alla fine, probabilmente trasmettono altre repliche, non so quando in quanto non ho trovato la programmazione online.
Mercoledì alla 23.30 su èTV la partita Virtus Olidata Bologna - Napoli Basketball.

Indietro
Alto Basso