Basket lega A sulla scheda tivùsat si prendono i canali del dgt

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
salve volevo capire con la scheda tivusat si prendono i canali del digitale terrestre a parte quelli nazionali, anche quelli regionali di tutte le regioni o solo della regione di appartenenza per capirci siccome ho letto sul sito del basket lega a che ci sono emittenti regionali che trasmettono le partite di basket si vedono questi canali?

-Studio 1
-Studio 100 TV
-Videolina
-Tvrs
-Telenostra
-E' Tv
-E' Tv Marche
-Rete 7
-Rete 55
-Teleprima
-TV7 Sport
-RomaUno
-Telesettelaghi
-Teletricolore
-Tv7 Triveneta Network
-Milanow
-Treviso Uno
-Canale 3 Toscana
-LA14
-Televenezia

perchè su hotbird non si vedono sti canali magari con la card tivùsat si vedono

ah ok ora ho capito scusami e sai dirmi sport 1 su astra io sono di trapani e non lo prendo sto canale tu riesci a prenderlo? io prendo tutti i canali di astra e hotbird tranne questo sport 1

Ti ho già detto che il canale si vede perfettamente quindi il problema sta nel tuo impianto. Astra copre tutta l'Italia quindi non è quello il problema in ogni caso siamo ot

allora premettere che il problema non è nel mio impianto visto che ho sostituito il monoblocco non ti capisco, comunque non uscendo dalla discussione mi dite allora l'elenco dei canali visibili con tivùsat grazie mi fate sto piacere grazie

Ma certo, aspetta che ho giusto due giornate a disposizione per fare un elenco immenso che dopo 3 giorni non corrisponde più.....ma cerca su google, che ci sono siti appositi!

Indietro
Alto Basso