dado88 ha scritto:...ha vinto ben 3scudetti con Siena.., quindi è ben venuto
Siena ha vinto 4 scudetti, 3 dei quali con Pianigiani, mi sa che i conti non tornano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:...ha vinto ben 3scudetti con Siena.., quindi è ben venuto
VeroImbriagon ha scritto:Siena ha vinto 4 scudetti, 3 dei quali con Pianigiani, mi sa che i conti non tornano![]()
dado88 ha scritto:Vero, mi sono confuso Recalcati ha vinto 5scudetti ma solo uno con Siena
![]()
dado88 ha scritto:E' solo per una partita e poi è sempre il CT dell'Italia e ha vinto ben 3scudetti con Siena, quindi è ben venuto
agostino31 ha scritto:non credevo scendessero così in basso![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:Originale inviato da dado88
Ore 18.00 LOTTOMATICA ROMA-VANOLI CREMONA
Telecronaca Alessandro Scipioni, commento Carlo Recalcati, bordo campo Francesco Bonfardeci
non credevo scendessero così in basso![]()
![]()
![]()
Mad.Bob ha scritto:E' un bollito... sono anni che rovina la nazionale... precisamente dal post olimpiadi 2004. Che si attacca a quello che ha vinto in carriera capisce poco di basket... senza offesa eh.
Tra l'altro ora capisco perchè il buon Flavio Tranquillo nel suo blog non l'ha mai criticato apertamente...![]()
Villans'88 ha scritto:Capisce poco di basket???ma se nn c'è nessuno in Italia ke ha le sue conoscenze del movimento cestistico cm Recalcati...nn diamo colpa della nostra decadenza al coach,ke avrà si anke le sue colpe,ma nn è l'unico responsabile del disastro italbasket...
Scipioni commenta il basket su Sky da sempre, lo hai gia ascoltato molte volte per Eurolega e in alcune partite di SerieA.TimHenman ha scritto:Chi e' Scipioni? Non lo conosco.
Grazie.
Mad.Bob ha scritto:Per favore...
p.s.= Recalcati ha vinto 3 scudetti (Varese, Fortitudo e Siena), non 5.
Nè ha vinti 5, due da giocatore a Cantu e tre da allenatoreMad.Bob ha scritto:p.s.= Recalcati ha vinto 3 scudetti (Varese, Fortitudo e Siena), non 5.
Villans'88 ha scritto:3 scudetti,ma si una cosa da niente...facile criticare...
dado88 ha scritto:Nè ha vinti 5, due da giocatore a Cantu e tre da allenatore
Si parlava di Recalcati in generale, essendo che qui stiamo discutendo se è in grado o no di fare il commento tecnico per una partitaMad.Bob ha scritto:Mi pare si stesse parlando del Recalcati allenatore...
Io lo visto di sfuggita, tra un po lo guardofra831 ha scritto:tornando in topic, sono curioso dello speciale del basket di sky, qualcuno ha visto?