• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket, Sportitalia acquista i diritti di Eurolega per le prossime tre stagioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale83_webmaster ha scritto:
Quindi quella in Francia non venne trasmessa?
E quella a Treviso da chi fu prodotta?

Dalla stessa SI se non ricordo male...
 
So di essere clamorosamente OT e me ne scuso ma se provo ad aprire un nuovo thread in questa sezione mi dice che non ho i diritti. Come mai? :crybaby2:

Comunque volevo sapere se su satellite ci sono canali possibilmente FTA che trasmettono i mondiali di basket.
 
Ultima modifica:
vlad78 ha scritto:
So di essere clamorosamente OT e me ne scuso ma se provo ad aprire un nuovo thread in questa sezione mi dice che non ho i diritti. Come mai? :crybaby2:

Comunque volevo sapere se su satellite ci sono canali possibilmente FTA che trasmettono i mondiali di basket.

Perchè solo gli amministratori-moderatori possono aprire una Discussione in questa sezione. solo questa. Noi possiamo scrivere in discussioni già aperte.

Sì, ci sono canali FTA che trasmettono i Mondiali di basket, su hotbird (sui canali 500 di Sky) ci sono RTS e ERT, ma trasmetteranno solo le partite di Serbia e Grecia, RAISport qualcosa trasmetterà (non si sa bene cosa ancora).

Per altre emittenti dovrai fare un giro alla parabola probabilmente.

Se ti interessa è acquistabile il pass streaming sul sito dei Mondiali, per vederle tutte online. http://turkey2010.fiba.com/pages/eng/fe/10/fwcm/fan/p/fibatv.html
 
Qando comicino i mindali di basket (ho sono gia comicti) susate OH grazie
 
Rai Sport trasmetterà moltissime partite in diretta. E potrebbe anche non criptarle... Vedremo..

Presto ulteriori dettagli su Digital-Sat e il 3d dedicato all'evento sul forum :)
 
GIOSCO ha scritto:
Rai Sport trasmetterà moltissime partite in diretta. E potrebbe anche non criptarle... Vedremo..

Presto ulteriori dettagli su Digital-Sat e il 3d dedicato all'evento sul forum :)

Questa frase fa tutta la differenza del mondo!!!
 
GIOSCO ha scritto:
Rai Sport trasmetterà moltissime partite in diretta. E potrebbe anche non criptarle... Vedremo..

Presto ulteriori dettagli su Digital-Sat e il 3d dedicato all'evento sul forum :)

Addirittura .... speriamo :icon_rolleyes:
 
Dei mondiali di basket parliamone nel 3D dedicato a Rai Sport (e presto anche nel topic dedicato).

Questo lo chiudiamo e ne riapriremo un altro per l'Eurolega 2010/11 per le partite in chiaro sui canali europei :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso