Le partite di B passavano gratis sul canale YouTube della Lega. Ora neanche quello, immagino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le partite di B passavano gratis sul canale YouTube della Lega. Ora neanche quello, immagino.
Eleven sport è gratuito in parteLa b fa numeri inferiori agli streamer di twitch e vanno a pagamento su eleven sport?
La Serie B su YouTube era totalmente gratis.Eleven sport è gratuito in parte
Lo sarà pure su elevensports. Il sito ha una parte pay, diritti premium (serieC di calcio e superlega di volley) e una parte free (motorsport, pallamano (champions league) e adesso basketLa Serie B su YouTube era totalmente gratis.
Lo sarà pure su elevensports. Il sito ha una parte pay, diritti premium (serieC di calcio e superlega di volley) e una parte free (motorsport, pallamano (champions league) e adesso basket
Concordo pienamente ! Il basket deve aumentare la sua platea e queste mosse vanno nella direzione opposta.si ma ha le app e la penetrazione di youtube? la differenza é li, hai mai sentito qualcuno diventare virale sul eleven sport?
purtroppo questo é il classico ragionamento al presente dello sport italiano, meglio due spicci ora e subito, che provare a creare un bacino di utenza vero che possa portare benefici a lungo termine.
Anch'io credo poco in una copertura accettabile da parte di Dazn. Temo che si limiteranno a qualche partita della fase a gironi nel fine settimana e alla Final 4.La formula spagnola non mi dispiace affatto, spero che Dazn offra una copertura almeno decente (ci spero poco in realtà [emoji19]).
Della formula tedesca mi perplime la doppia gara andata/ritorno, a quel punto meglio allora una serie 2 su 3.
scrivo qui, perché ho letto di un utente che chiedeva della BBL, a che livello sono in germania, di giocato io ho visto solo il bayern e l'alba in eurolega, e l'ulm contro la virtus, non mi sono sembrati dei fenomeni, immagino abbiano piú soldi della LBA. come é il loro livello? hanno un seguito in Germania o sono come da noi che solo gli appassionati seguono?
in sostanza sono come da noi, arene piccole, a parte berlino che non riempie il palazzo. come fanno alcune arene ad andare oltre il 100%, mettono abusivi sulle scale? in germania?