Nangaparbat
Digital-Forum Master
De Longhi - Virtus con immagini a scatti sul Player con la Now stick, capita la stessa cosa con altri device?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
De Longhi - Virtus con immagini a scatti sul Player con la Now stick, capita la stessa cosa con altri device?
Pajola entusiasmante, se affina la mano diventa un top player, per il resto ha già tutto. In difesa è un fattore.anche a me non sembrava fluidissima su fire TV (io forzo manualmente i 50 durante la visione per migliorare). però dopo poco ero in trance agonistica e le triple di Pajola mi sembravano fluidissime, purtroppo anche il 78% da tre di Treviso del primo tempo era fluidissimo, un ritmo insostenibile.
Direi che ieri sera Pajola la mano l'aveva finissimae per fortuna!
La mia impressione è che ieri sera DJ è andato in palla, cambiava spesso lo schema degli uomini in campo, e se non erano i 5 falli insisteva a tenere in campo Markovich che, con tutto il bene che gli voglio, adesso non è in forma.
Direi che ieri sera Pajola la mano l'aveva finissimae per fortuna!
La mia impressione è che ieri sera DJ è andato in palla, cambiava spesso lo schema degli uomini in campo, e se non era per i 5 falli insisteva a tenere in campo Markovich che, con tutto il bene che gli voglio, adesso non è in forma.
La chiave sarà la difesa soprattutto sugli esterni, spero sia una serie divertente e che finisca bene.
Markovic e djordjevic speriamo levino le tende l anno prossimo.
Anzi mi sa che arriva trinchieri.speriamo.
Con brindisi la virtus esce a mani basse.
Player su Now stick? Non lo sapevo. Io alla fine l'ho guardata su Raisport + perché preferisco le telecronache a due voci.De Longhi - Virtus con immagini a scatti sul Player con la Now stick, capita la stessa cosa con altri device?
In Italia questa soluzione all'americana non l'hanno mai adottata. Hanno sempre seguito le date decise in precedenza anche in caso di serie finite prima.Con i 3-0 di brindisi e virtus si apre lo spazio nella parte bassa del tabellone per anticipare la semifinale ed evitare l'eventuale back to back del 3/4 giugno. Vedremo le scelte.
In Italia questa soluzione all'americana non l'hanno mai adottata. Hanno sempre seguito le date decise in precedenza anche in caso di serie finite prima.
Abbiamo fatto un quarto periodo da urlo dopo che sembrava ormai buttata al vento nel terzo quarto. Un Bendzius giocando praticamente con soli sette uomini, il quintetto più Katic, che si è adattato a fare la guardia perché Kruslin non era al meglio, e Happ.