Basket: stagione 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
De Longhi - Virtus con immagini a scatti sul Player con la Now stick, capita la stessa cosa con altri device?

anche a me non sembrava fluidissima su fire TV (io forzo manualmente i 50 durante la visione per migliorare). però dopo poco ero in trance agonistica e le triple di Pajola mi sembravano fluidissime, purtroppo anche il 78% da tre di Treviso del primo tempo era fluidissimo, un ritmo insostenibile.

anche a me non sembrava fluidissima su fire TV (io forzo manualmente i 50 durante la visione per migliorare). però dopo poco ero in trance agonistica e le triple di Pajola mi sembravano fluidissime, purtroppo anche il 78% da tre di Treviso del primo tempo era fluidissimo, un ritmo insostenibile.
Pajola entusiasmante, se affina la mano diventa un top player, per il resto ha già tutto. In difesa è un fattore.

Direi che ieri sera Pajola la mano l'aveva finissima :icon_cool: e per fortuna!

La mia impressione è che ieri sera DJ è andato in palla, cambiava spesso lo schema degli uomini in campo, e se non era per i 5 falli insisteva a tenere in campo Markovich che, con tutto il bene che gli voglio, adesso non è in forma.

La mia impressione è che ieri sera DJ è andato in palla, cambiava spesso lo schema degli uomini in campo, e se non erano i 5 falli insisteva a tenere in campo Markovich che, con tutto il bene che gli voglio, adesso non è in forma.

parole sante, io ho esultato al suo quinto fallo. DJ é in banana, ma in qualche modo ieri nel secondo tempo ha capito la partita e gli é andata di lusso. direi che la virtus si é giocata il jolly ieri sera. ora le cose sono due: o questo ha fatto scattare qualcosa nella testa dei giocatori e cambia tutta la stagione, o brindisi ci rulla in tre partite senza nemmeno sudare.

La chiave sarà la difesa soprattutto sugli esterni, spero sia una serie divertente e che finisca bene.

Con i 3-0 di brindisi e virtus si apre lo spazio nella parte bassa del tabellone per anticipare la semifinale ed evitare l'eventuale back to back del 3/4 giugno. Vedremo le scelte.

La mia impressione è che ieri sera DJ è andato in palla, cambiava spesso lo schema degli uomini in campo, e se non era per i 5 falli insisteva a tenere in campo Markovich che, con tutto il bene che gli voglio, adesso non è in forma.

Markovic e djordjevic speriamo levino le tende l anno prossimo.

Anzi mi sa che arriva trinchieri.speriamo.

Con brindisi la virtus esce a mani basse.

La chiave sarà la difesa soprattutto sugli esterni, spero sia una serie divertente e che finisca bene.

quando la virtus ha trovato squadre con una buona percentuale da 3 ha sempre perso. ieri é andata di lusso perché Pajola ha tenuto alte le percentuali della Virtus, altrimenti era l'ennesima sconfitta contro una squadra che tira bene da tre.

Markovic e djordjevic speriamo levino le tende l anno prossimo.

Anzi mi sa che arriva trinchieri.speriamo.

Con brindisi la virtus esce a mani basse.

la prima é scritta nella pietra da quanto é vera.

la seconda credo sia una speranza di tutti, per la virtus, e per risollevare l'economia dei ristoranti bolognesi :laughing7:

la terza ho paura anche io, ma sono partite da giocare, la speranza é l'ultima a morire :)

Con i 3-0 di brindisi e virtus si apre lo spazio nella parte bassa del tabellone per anticipare la semifinale ed evitare l'eventuale back to back del 3/4 giugno. Vedremo le scelte.
In Italia questa soluzione all'americana non l'hanno mai adottata. Hanno sempre seguito le date decise in precedenza anche in caso di serie finite prima.

Ultima modifica:
@Duncan#21 forse ho scritto una fesseria, il Player lo vedo con la Chromecast Ultra e sinceramente non ricordo se la partita fosse su Eurosport2 nel qual caso l'ho guardata con la Now stick.

In Italia questa soluzione all'americana non l'hanno mai adottata. Hanno sempre seguito le date decise in precedenza anche in caso di serie finite prima.

A mio modo di vedere sbagliando. Inoltre non hanno mai avuto back to back programmati (che io ricordi) a differenza di quest'anno. Poi oh, facciano come vogliono, per me possono anche fare 7 gare in 7 giorni, se a loro (inteso come squadre) sta bene, a me non cambia nulla.
L'importante è che non ci sia nemmeno una minuscola o appena accennata polemica sulle partite dopo, l'occasione per spalmare meglio c'è, o la si sfrutta o poi zitti però.

Abbiamo fatto un quarto periodo da urlo dopo che sembrava ormai buttata al vento nel terzo quarto. Un Bendzius da urlo giocando praticamente con soli sette uomini, il quintetto più Katic, che si è adattato a fare la guardia perché Kruslin non era al meglio, e Happ.

Ultima modifica:
Abbiamo fatto un quarto periodo da urlo dopo che sembrava ormai buttata al vento nel terzo quarto. Un Bendzius giocando praticamente con soli sette uomini, il quintetto più Katic, che si è adattato a fare la guardia perché Kruslin non era al meglio, e Happ.

finale incredibile si, sembrava un'altra partita, quando Sassari gioca cosí non c'é scampo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso