• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket: stagione 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non sopporto piú MEneghin al commento, non so spiegare come mai, ma mi da davvero noia come dice le cose
 
In parte d'accordo, ma meglio 10 partite commentate da Meneghin come spalla tecnica che una sola commentata da Sconoschini per quanto mi riguarda...

Sconocchini é un po come Gené, ci mette tanto impegno, sa cosa dice, ma non é madre lingua e spesso si perde nel cercare di esternare un concetto, nel basket poi dove i tempi sono ristretti questo problema si nota di piú che in F1. é molto difficile essere un opinionista sul live non di madrelingua italiana, quindi se dice qualche "boiata" gliela passo volentieri.

invece Meneghin non so, mette quel commento velato sulle decisioni della difesa, degli arbitri ecc... che sanno di uno che si ritiene superiore e basta. ad esempio su due sfondamenti giudicati uguali a volte enfatizza il movimento del difensore per fare capire che é stato bravo e a volte invece sottolinea l'errore dell'attaccante, quando le cose sono sempre valide, insomma sembra che vada piú a simpatia che altro.
 
Sconocchini é un po come Gené, ci mette tanto impegno, sa cosa dice, ma non é madre lingua e spesso si perde nel cercare di esternare un concetto, nel basket poi dove i tempi sono ristretti questo problema si nota di piú che in F1. é molto difficile essere un opinionista sul live non di madrelingua italiana, quindi se dice qualche "boiata" gliela passo volentieri.

invece Meneghin non so, mette quel commento velato sulle decisioni della difesa, degli arbitri ecc... che sanno di uno che si ritiene superiore e basta. ad esempio su due sfondamenti giudicati uguali a volte enfatizza il movimento del difensore per fare capire che é stato bravo e a volte invece sottolinea l'errore dell'attaccante, quando le cose sono sempre valide, insomma sembra che vada piú a simpatia che altro.

Concordo pienamente sulla tua lettura,devo dire che visto lo sforzo es sul basket quella del "color commentator" è una piccola lacuna imho
 
Concordo pienamente sulla tua lettura,devo dire che visto lo sforzo es sul basket quella del "color commentator" è una piccola lacuna imho

:) io non la vedo come una lacuna peró. perché Meneghin é bravo, non dico non lo sia, soprattutto perché non ha nulla dello stile convulso che ad esempio abbiamo su sky con la nba, dove ogni frase deve sembrare epocale, maestosa e finire con il botto.

ieri ho guardato la virtus e aveva solo il commentatore e ho trovato la partita piacevole, secondo me l'audio arrivava con qualche secondo di ritardo, le reazioni era un pelino in ritardo rispetto alle immagini, ma é una cosa da poco, é che guardando una marea di partite alla fine si notano anche queste piccolezze.
 
Imbarazzante.Potevano fare uno sforzo per tentare di reucperarla eh.

Se iniziano cosi si falsa poi anche il campionato perche l eurocup sono una partita a settimana e spreme energie anche per la partita del weekend.

quindi vuoi dirmi che la virtus e venezia hanno perso in casa rispettivamente con cremona e pesaro perché stressate dagli impegni di eurocup? :laughing7: o che Venezia demolirá Cantú perché si sono riposati in settimana?
 
quindi vuoi dirmi che la virtus e venezia hanno perso in casa rispettivamente con cremona e pesaro perché stressate dagli impegni di eurocup? :laughing7: o che Venezia demolirá Cantú perché si sono riposati in settimana?

No guarda io sono tifoso V e sabato abbiamo giocato orrendamente poi un Poeta in versione nba ha sganciato 3 bombe da 11 metri e ci ha dato il colpo di grazia...sfiga.capita.(tra l altro ritengo djordjevic un allenatore mediocre)

Io dico pero che sul lungo periodo se iniziano a fare cosi la differenza la faranno eccome...noi l anno scorso siamo arrivati a natale lessi come il bollito al cenone perche giocavamo due partite a settimana...se iniziano a dare dei 0-20 a tavolino oltre a falsare l eurocup falsano anche il campionato perche in campionato si risente un bel po.Garantito.

Facciano loro eh.ma era meglio recuperarla.o fare uno sforzo.
altrimenti spero che capiti anche noi uno 0-20 a tavolino per una questione di imparzialità
 
No guarda io sono tifoso V e sabato abbiamo giocato orrendamente poi un Poeta in versione nba ha sganciato 3 bombe da 11 metri e ci ha dato il colpo di grazia...sfiga.capita.(tra l altro ritengo djordjevic un allenatore mediocre)

Io dico pero che sul lungo periodo se iniziano a fare cosi la differenza la faranno eccome...noi l anno scorso siamo arrivati a natale lessi come il bollito al cenone perche giocavamo due partite a settimana...se iniziano a dare dei 0-20 a tavolino oltre a falsare l eurocup falsano anche il campionato perche in campionato si risente un bel po.Garantito.

Facciano loro eh.ma era meglio recuperarla.o fare uno sforzo.
altrimenti spero che capiti anche noi uno 0-20 a tavolino per una questione di imparzialità

capisco il tuo punto di vista. ci sta, tra l'altro nel basket é piú semplice recuperare una partita visto che si potrebbe tranquillamente fare un doppio turno settimanale modello eurolega. peró non vedo nemmeno giusto giocare in 8 come il Khimki perché si deve giocare per forza.

sulla partita di sabato sera, se ci fosse stato Pajola a dare un po di intensitá difensiva, Poeta non si sarebbe trasformato in Curry. e magari se Abass fosse sceso in campo invece che rimanere a casa la partita sarebbe andata diversamente. se peró conti che la riscossa delle V nere é iniziata con Nikolic in campo, é segno che il roster é profondo per reggere il doppio impegno campionato coppa senza problemi, lo stesso per venezia. allo stesso modo Milano potrebbe dire che é un campionato non equilibrato perché devono fare la doppia in eurolega mentre lo zenit ne salta 2
 
capisco il tuo punto di vista. ci sta, tra l'altro nel basket é piú semplice recuperare una partita visto che si potrebbe tranquillamente fare un doppio turno settimanale modello eurolega. peró non vedo nemmeno giusto giocare in 8 come il Khimki perché si deve giocare per forza.

sulla partita di sabato sera, se ci fosse stato Pajola a dare un po di intensitá difensiva, Poeta non si sarebbe trasformato in Curry. e magari se Abass fosse sceso in campo invece che rimanere a casa la partita sarebbe andata diversamente. se peró conti che la riscossa delle V nere é iniziata con Nikolic in campo, é segno che il roster é profondo per reggere il doppio impegno campionato coppa senza problemi, lo stesso per venezia. allo stesso modo Milano potrebbe dire che é un campionato non equilibrato perché devono fare la doppia in eurolega mentre lo zenit ne salta 2

Non scherziamo dai.

Milano ha un budget che neanche sommando quello di tutte le altre squadre di serie a1...quest anno ha fatto un mercato impressionante.in pratica ha due roster...e infatti l anno scorso che non l aveva vedi che faceva tazza sia in campionato che in eurolega.

Sulla V se si spiega sull assenza di pajola la sconfitta con una cremona a rischio retrocessione (e quasi mancata iscrizione) allora mi sa che bisogna farsi qualche domanda eh....primi quarti regalati costantemente agli avversari...sempre.una costante.mi sa che il coach deve darsi na svegliata.
Abass era gia uscito incerottato dalla coppa mercoledi scorso contro il kuban(quarta squadra candidata a vincere l eurocup quindi mica cremona per dire) e ha pure scavigliato sabato segno che in forma non era...insistere a farlo giocare altro mistero nella testa dell allenatore...

Io dico che sono gia alla seconda/terza partita non giocata e fatta vincere a tavolino in eurocup ed eurolega e forse si dovrebbero svegliare se no qua si finisce a pizze e fichi.
Anche perche venezia è una nostra concorrente ai PO e in eurocup e inizia a infastidire sta cosa in tutta onesta....l anno scorso hanno annullato un campionato in testa alla rs ma potevamo capire vista l emergenza ora basta peró....
 
No guarda io sono tifoso V e sabato abbiamo giocato orrendamente poi un Poeta in versione nba ha sganciato 3 bombe da 11 metri e ci ha dato il colpo di grazia...sfiga.capita.(tra l altro ritengo djordjevic un allenatore mediocre)

Io dico pero che sul lungo periodo se iniziano a fare cosi la differenza la faranno eccome...noi l anno scorso siamo arrivati a natale lessi come il bollito al cenone perche giocavamo due partite a settimana...se iniziano a dare dei 0-20 a tavolino oltre a falsare l eurocup falsano anche il campionato perche in campionato si risente un bel po.Garantito.

Facciano loro eh.ma era meglio recuperarla.o fare uno sforzo.
altrimenti spero che capiti anche noi uno 0-20 a tavolino per una questione di imparzialità
Milano a volte gioca due partite di Eurolega in una settimana.
 
Milano a volte gioca due partite di Eurolega in una settimana.

Milano fa due campionati. Uno in eurolega uno in italia e ha allestito una squadra a d’uopo...d altronde ha tra i prime 5-10 budget europei eh...in italia dovrebbe vincere con la paglia in bocca peccato che Messina sia ormai bollito imho.

Intanto bella bancata dall olympiakos :asd:
 
Comunque ho letto che in eurolega cancellano le sconfitte a tavolino e le fanno rigiocare....non ho capito se vale anche per l eurocup peró..
 
Milano fa due campionati. Uno in eurolega uno in italia e ha allestito una squadra a d’uopo...d altronde ha tra i prime 5-10 budget europei eh...in italia dovrebbe vincere con la paglia in bocca peccato che Messina sia ormai bollito imho.

Intanto bella bancata dall olympiakos :asd:
Ha perso? Avrà pure una squadrona, ma fare tre partite a settimana non è così facile. La squadra ce l'aveva anche l'anno scorso, eppure non rendeva né in campionato né in Eurolega.
 
Ha perso? Avrà pure una squadrona, ma fare tre partite a settimana non è così facile. La squadra ce l'aveva anche l'anno scorso, eppure non rendeva né in campionato né in Eurolega.

Mah...guarda con quel roster vinceremmo qualcosa pure io e te sai...è che messina è ormai bollito dai...

Sai chi è un buon coach trinchieri...avrei tanto voluto alle Vnere...ma ormai andra a vincere in cruccoland.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso