Basket: stagione 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah in teoria potrebbero anche trasmetterle tutte utilizzando anche i canali 251 etc...

Alla fine si tratta di 9 partite a turno spalmate in 2 giorni, non servono mille canali.

Sempre che le indiscrezioni siano vere ovviamente

Non lo faranno mai, conoscono il loro pubblico che è "generalista pagante" ed interessato al minimo indispensabile; per l'appassionato spettatore di nicchia sarà un indubbio peggioramento ma devono sottostare al fatto che l'operatore in questione deve ora infarcire il suo palinsesto anche con quei contenuti che fino ad oggi sono andati e venuti a seconda della convenienza.

In un'edizione di Eurobasket lo fecero, trasmisero tutte le partite(alcune senza commento).

Poi dipende come sono i contratti, se in quello con l'Eurolega c'è scritto che tu devi trasmettere tutte le partite(sat o web) allora devi farlo.

Nulla vieterebbe a Sky di rendere visibili tutte le partite sul sito e trasmetterne 3-4 per turno sui suoi canali.

Poi è nel loro interesse trasmettere un evento così importante come si deve e la redazione basket è più che adeguata.

Questo, ripeto, sempre che quanto scrive Tuttosport corrisponda al vero.

Tuttosport parla di un annuncio ufficiale nelle prossime settimane.

Mah in teoria potrebbero anche trasmetterle tutte utilizzando anche i canali 251 etc...

Alla fine si tratta di 9 partite a turno spalmate in 2 giorni, non servono mille canali.

Non lo fanno con europa league di calcio e lo fanno con eurolega?

Ci credo zero

Gli appassionati al basket, a leggere sui social, non l'hanno presa bene di questa probabile acquisizione dell'Eurolega da SKY.

Personalmente non mi cambia nulla, seguo solamente i playoff se c'è il Milano o il Final Four che si tiene una volta l'anno.

Gli appassionati al basket, a leggere sui social, non l'hanno presa bene di questa probabile acquisizione dell'Eurolega da SKY.

Personalmente non mi cambia nulla, seguo solamente i playoff se c'è il Milano o il Final Four che si tiene una volta l'anno.

Hanno ragione, su Eurosport l'offerta era totale e si vedeva tutto(Eurolega ed Eurocup).

Questa sarebbe una notizia sorprendente perché da quel che sappiamo Eurosport aveva un altro anno di contratto.

Certo come visibilità non c'è paragone, Sky valorizzerebbe l'evento come Eurosport non può fare.

Non so come prendere questa notizia. Se Sky trasmette tutte le partite è un upgrade per me (Eurosport Player ancora non è a un livello di qualità video accettabile per i miei occhi). Se trasmettono solo 2-3 partite a turno è un downgrade

Non so come prendere questa notizia. Se Sky trasmette tutte le partite è un upgrade per me (Eurosport Player ancora non è a un livello di qualità video accettabile per i miei occhi). Se trasmettono solo 2-3 partite a turno è un downgrade
Concordo pienamente. Io preferirei vederle tutte alle attuali condizioni, piuttosto che vederne 3 alla settimana in 4k.

Sarà la nostalgia ma rimpiango l'era di diretta basket, basket day e tutti i vari approfondimenti di Sky sport di dieci anni fa con la loro redazione basket.
Magari c'era meno scelta del player di Eurosport ma ogni partita era confezionata in modo impeccabile.
Ovviamente il modo di fruire lo sport in TV nell'ultimo decennio è cambiato

Sarà la nostalgia ma rimpiango l'era di diretta basket, basket day e tutti i vari approfondimenti di Sky sport di dieci anni fa con la loro redazione basket.
Magari c'era meno scelta del player di Eurosport ma ogni partita era confezionata in modo impeccabile.
Certo su Sky era diverso su eurosport però ha delle buoni voci su tutti Trigari e Castelli

da tifoso e appassionato di basket penso che il prodotto che ha offerto Eurosport con il player per costo e quantità di partite tra campionato italiano e tutte le competizioni
europee in questi anni sia inarrivabile per sky e chiunque altro e in Italia è stato la prima volta che è accaduto ciò.

Concordo con voi che con sky avremo un upgrade a livello di qualità. Sarebbe bello che nel contratto ci sia l'obbligo di farle vedere tutte.

Sul Web ho controllato stamattina e la scadenza dei diritti è 2022 ma alcuni sui social scrivono 2021....qualcuno ha la risposta corretta?

Boh...con eurosport player posso rivedere le partite se me le perdo quando mi pare...con sky questo sará possibile?(a meno di non registrarle?)

Io spero rimangano i diritti a eurosport sinceramente...e ho sky eh...ma sinceramente l ondemand con replica integrale è inappagabile

Oddio, il giovedì sera ci saranno pure l'Europa League e la Conference League.

Io ormai sono abituato a vedere, quando posso, tutte le partite della mia squadra (Dinamo Sassari). Il ritorno su Sky di Eurolega e Serie A sarebbe un doppio passo indietro, perché tanto non trasmetterà mai tutte le partite della giornata. Long life to Eurosport Player!

Io ormai sono abituato a vedere, quando posso, tutte le partite della mia squadra (Dinamo Sassari). Il ritorno su Sky di Eurolega e Serie A sarebbe un doppio passo indietro, perché tanto non trasmetterà mai tutte le partite della giornata. Long life to Eurosport Player!
Ma anche l'assenza di ondemand su Now TV per dirne una...

Spero che almeno sia consentito fare l'Euroleague Pass anche in Italia. Per le mie esigenze poter scegliere una qualsiasi partita non ha prezzo, così come poterle vedere integralmente con l'on-demand.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso