grazie a sto... c'è una squadra sola italiana in eurolega, passa per forza la loro partita, e possono avere anche basket room olimpia milano che di positivo per il resto del movimento non c'è nulla. in quelle poche righe si nota la spocchiositá elitaristica che si é vista la settimana scorsa, e purtroppo si nota ancora, della super lega, dove avere solo 1 partita in TV ma fatta bene, come se eurosport avesse fatto male in questi anni.
sinceramente spero che salti internet a milano domani sera, venerdi e a maggio per le F4, cosí gli spocchiosi tifosi che si rivedono in quell'articolo possano non godersi le partite della loro speciale squadra, che non può mischiarsi con il volgo che passa su eurosport, ma merita il palcoscenico prestigioso di una pay TV pro olimpia che deve valorizzare il prodotto olimpia.
questo é il chiaro esempio di come lo sport passi da passione sportiva a interesse privato, il male di tutto in un articolo di poche righe. e qui non centra in tifo, dopo anni di cocenti fallimenti europei ci sono i PO e come per magia c'è bisogno di una copertura TV degna di questo. assurdo, un pensiero che va completamente contro la logica di ogni sportivo che semplicemente ha la possibilità di vedere il basket al suo più alto livello europeo ad un prezzo ultra competitivo e si ritrova di colpo a dover pagare 60 euro per olimpia TV.
Per gli appassionati veri di basket la situazione attuale è ideale, prezzi bassi e tantissime partite.
Però la visibilità dell'Eurolega in Italia non è granché e sicuramente con Sky il prodotto forse sarebbe confezionato meglio oltre ad avere un bacino di pubblico molto più alto.
Eurosport sui suoi canali lineari trasmette una partita a giornata, Milano è ai playoff e gara 3(e se ci sarà gara 4)non andranno in tv.
Io non penso che Armani faccia i salti di gioia, ci sono anche gli sponsor e una partita in streaming non è la stessa cosa di una in tv con un pubblico potenzialmente molto più alto.
Ci piaccia o no contano anche queste cose, con Sky la competizione avrebbe sicuramente una visibilità e un'attenzione diverse, su questo c'è poco da dire.
Ultima modifica: