Basket: stagione 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei ricordare che cmq e un indiscrezione di un giornale non ce ancora nella di ufficiale aspettiamo che ufficializzano la cosa

Infatti ho scritto pare.

Però la risposta di Montanari sul possibile rinnovo di Eurosport è piuttosto eloquente.

Facendo 2+2 con l'indiscrezione di Tuttosport gli indizi portano a Sky.

Non vorrei che Discovery visto l'investimento monstre delle Olimpiadi inizi a tagliare da qualche altra parte.

Però è necessario che chi prenderà i diritti(pare Sky)trasmetta tutte le partite, speriamo.

Per l'Eurocup al momento tutto fermo.

Stiamo sempre parlando di diritti che costano due spiccioli per Discovery e comcast.
Sky ha bisogno di riempire il palinsesto
Eurosport magari sta rivedendo l'investimento su alcuni sport ( il rugby lo sta mollando )

Infatti ho scritto pare.

Però la risposta di Montanari sul possibile rinnovo di Eurosport è piuttosto eloquente.

Facendo 2+2 con l'indiscrezione di Tuttosport gli indizi portano a Sky.

la mia era una risposta in genarle non ha te cmq si ce stata la risposta di Montanari vedremo

Mi tocca spendere l'abbonamento a Euroleague Tv , mi hanno abituato bene con Timvision plus 5 euro al mese e ti vedevi tutto il Basket Europeo.

Se fanno cosi disdico sky/now.

Hanno anche reso....ma poi almeno mettessero disponibile sul mysky/ondemand la replica integrale delle partite non trasmesse ma figurati se a sky ci arrivano...ancorati al satellite anni 90.
Ancorati al non voler evolversi da parte degli italiani, un popolo vecchio in tutto; gli danno quello che chiedono, cioè il minimo indispensabile senza sbattersi troppo per poterne guardare due minuti, facendo zapping qua e là quando la D'Urso è in pubblicità... La transizione sarà lunga.

Ancorati al non voler evolversi da parte degli italiani, un popolo vecchio in tutto; gli danno quello che chiedono, cioè il minimo indispensabile senza sbattersi troppo per poterne guardare due minuti facendo zapping quando la D'Urso è in pubblicità... La transizione sarà lunga.

se mettessero l'on demand su now, come farebbero a vedere quel bidone del Q a tutti i soldi che chiedono? con now avresti il multivision, perché lo puoi usare su tutte le tv senza diventare idiota e pagare i mini, se ci mettessero l'on demand nessuno tecnologicamente normale rimarrebbe con un decoder obsoleto che costa di canone come now da solo per registrare con la EPG e perdere il finale delle partite in overtime.

non é il SAT che é vecchia tecnologia, é SKY che é un dinosauro smemorato che non sa la strada per il cimitero, quindi continua a vagare, ed essendo un pachiderma fa danni ovunque, come calpestare l'eurolega e riportarla al paleolitico della TV.

poi non é sicuro al 100% vero, spero ancora che non sia vero, ma tutti confermano.

PS Flavione Tranquillo, ha fatto un video per class TV dove spiegava la super lega, con la felpa dell'eurolega, quindi é sicuro al 100% che la hanno presa :laughing7:

se mettessero l'on demand su now, come farebbero a vedere quel bidone del Q a tutti i soldi che chiedono? con now avresti il multivision, perché lo puoi usare su tutte le tv senza diventare idiota e pagare i mini, se ci mettessero l'on demand nessuno tecnologicamente normale rimarrebbe con un decoder obsoleto che costa di canone come now da solo per registrare con la EPG e perdere il finale delle partite in overtime.

non é il SAT che é vecchia tecnologia, é SKY che é un dinosauro smemorato che non sa la strada per il cimitero, quindi continua a vagare, ed essendo un pachiderma fa danni ovunque, come calpestare l'eurolega e riportarla al paleolitico della TV.

poi non é sicuro al 100% vero, spero ancora che non sia vero, ma tutti confermano.

PS Flavione Tranquillo, ha fatto un video per class TV dove spiegava la super lega, con la felpa dell'eurolega, quindi é sicuro al 100% che la hanno presa :laughing7:

Che poi non è neanche vero quello...non è che se mettono ondemand con repliche partite su now allora non venderebbero piu skyQ

Skyq ormai ha la funzione di aggregatore di app e contenuti quindi anche altri servizi da netflix a disneyplus...cosa che now non ha.

Ergo potrebbero implementare l ondemand alla stregua di dazn ed eurosport player benissimo e anzi competerebbero pure.

Ancorati al non voler evolversi da parte degli italiani, un popolo vecchio in tutto; gli danno quello che chiedono, cioè il minimo indispensabile senza sbattersi troppo per poterne guardare due minuti, facendo zapping qua e là quando la D'Urso è in pubblicità... La transizione sarà lunga.

Verissimo

Ma qualcosa sta gia cambiando...senza serie a si dovranno reinventare qualcosa e difatti si stan gia muovendo...vediamo...

Da parte mia se pigliano il basket da eurosport voglio che tengano un servizio alla pari di prima...Se mi cassano partite o tagliano pure l eurocup o serie a1(se le prendono) io non gli daro una lira anzi convinceró pure i miei amici a non dargli un euro...per principio.eh beh ci mancherebbe.

Alla fine con tutti i suoi limiti eurosport aveva un ottimo qualita/prezzo...e mi riguardavo i match a mezzanotte e quando volevo...il loro carrozzone di skyq se lo tengono poi loro.al presumibile prezzo di 30 e passa euro con vincolo di skytv poi ciaone!

Visto che quelli di Sky ci leggono, speriamo accolgano le richieste dell'ondemand sugli eventi sportivi.

Magari la stessa Eurosport non è così interessata.
Dopotutto molte partite sono andate senza commento in italiano quindi non è che stiamo parlando di uno dei loro prezzi pregiati tipo tennis,ciclismo o sport invernali

Ma almeno c'è stata una copertura totale. Meglio con la telecronaca in inglese piuttosto che niente come ai tempi di Fox Sports. Tennis, ciclismo e sport invernali, non hanno una copertura e ore di telecronache da fare come nel basket. Comunque è successo anche nel tennis e nel ciclismo nel recente passato di eventi senza telecronaca.

Comunque a me trasmettere tutte le partite di Eurolega non mi sembra questa impresa titanica.

Sky ha 3 canali multisport, più quelli di servizio dal 251 in poi.

Le partite si giocano spalmate in 2 giorni e spesso in orari diversi.

Quindi i canali ci sono e per me dovranno farlo(sempre se prenderanno i diritti come sembra).

Ecco Flavio Tranquillo su Class con la felpa dell'Eurolega :D

https://i.ibb.co/m8zf7nR/Screenshot-20210430-144826-You-Tube.jpg

Che poi non è neanche vero quello...non è che se mettono ondemand con repliche partite su now allora non venderebbero piu skyQ

Skyq ormai ha la funzione di aggregatore di app e contenuti quindi anche altri servizi da netflix a disneyplus...cosa che now non ha.

Ergo potrebbero implementare l ondemand alla stregua di dazn ed eurosport player benissimo e anzi competerebbero pure.

siamo OT, ma se guardi NOW su fire tv o apple TV hai molto molto molto molto molto molto molto molto di piú che qualsiasi app di sky Q, per non parlare che lo puoi avere in qualsiasi TV senza le mille pippe che ha il sistema Q. non c'é nemmeno paragone.

Comunque a me trasmettere tutte le partite di Eurolega non mi sembra questa impresa titanica.

Quindi i canali ci sono e per me dovranno farlo(sempre se prenderanno i diritti come sembra).

ottimo il link alla foto! é confermato.

siamo OT, ma se guardi NOW su fire tv o apple TV hai molto molto molto molto molto molto molto molto di piú che qualsiasi app di sky Q, per non parlare che lo puoi avere in qualsiasi TV senza le mille pippe che ha il sistema Q. non c'é nemmeno paragone.

Mah....tu sei convinto abbia molto di piu...io non credo.

Rimane che se pigliano l eurolega (come sembra)per ridurre le partite trasmesse, al contrario di eurosport player,per me è na porcata.ripeto: trasmettano in diretta le italiane(anzi milano visto che la virtus l ha sfumato al fotofinish) e i playoff se vogliono ma mettano almeno ondemand(anche su skyq eh...mica solo su now) le partite integrali delle altre...se no per me non è un servizio di basket ma un loro tappabuchi per invogliare il pacchetto sport che non sa ne di carne ne di pesce perche a chi non frega nulla continuera a non fregare nulla e agli appassionati di basket cavi il servizio che ti dava eurosport

che poi é quello che dico io dall'inizio, il servizio di eurosport é il massimo, qualsiasi altra cosa che non sia uguale sarà un peggioramento.

quando la virtus era in ballo, mi sono guardato tutte le partite di valencia, tra cui quella con l'olimpiacos che é stata clamorosa. non potró fare lo stesso. perché con sky non si puó scegliere quale partita guardare.

é un peccato. ma sky vive nel passato.

L'Eurolega si gioca soprattutto di giovedì e venerdì. E si sa che di giovedì spesso ci sarà l'Europa League di calcio a occupare i canali dal 251 in poi. Quei canali non sono mai stati usati per i campionati esteri come la Bundesliga, quindi ho qualche dubbio che lo facciano per l'Eurolega.

Adesso (h18) gara 2 di finale di Eurocup UNICS-Monaco. Monegaschi possono chiudere la serie già stasera e vincere la coppa.

Temo che per poter vedere tutta l'Euroleague mi toccherà spendere 90€ a meno che non facciano il classico periodo di early bird dove si potrebbe risparmiare un pochino. Certo è che ora la stessa cosa e molto di più mi costano 25€ annui (fossero 50€ sarebbe uguale). E su questo non c'è Sky Q, 8K, dolby atmos ed amenità varie che tengano.

uei canali non sono mai stati usati per i campionati esteri come la Bundesliga, quindi ho qualche dubbio che lo facciano per l'Eurolega.

Sfatiamo anche questo mito che i canali Calcio non vengono mai usati, due esempi recenti.

Bayern Monaco-Union Berlino del 10 Aprile è andata sul 252
Wolfsburg-Borussia Dortmund del 24 Aprile è andata sul 252

Sfatiamo anche questo mito che i canali Calcio non vengono mai usati, due esempi recenti.

Bayern Monaco-Union Berlino del 10 Aprile è andata sul 252
Wolfsburg-Borussia Dortmund del 24 Aprile è andata sul 252

Si ok ma per il basket?siete seri? L eurolega sui canali calcio è un altra cosa eh....voglio vedere se lo fanno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso